This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miniraduno campano
ci proviamo anche noi?
OK!
IO ci sono per domenica 15. Ma per GAETA!

Cortonio + moglie + figlia
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
aggiornamenti:

con l'aiuto di Tramp :chinos: mi son fatto dare la lista di un po di utenti della zona e ho inviato un MP con il link di questo 3d Yes

Vediamo chi risponde all'iniziativa!!! Naughty
Boli?! 'ndò stai? Janka, pure te... e gli altri che hanno risposto, dite la vostra...Rolleyes2

Credo che la domenica sia più alla portata di tanti. Ci sono ancora 2 settimane, ma dato che il nostro sarà un mordi e fuggi, è più semplice da buttar giù!

Ciao!
Biggrin2
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-09-2013, 09:45 )cortonio Ha scritto: OK!

Solo GAETA, cortonio? Se qualcuno suggerisse un luogo più vicino, sarebbe un problema per te? Anche perchè domenica farsi 140 km al ritorno, quando poi lunedì bisogna andare a lavorare... disperato.

Cmq se alla fine se si decide per GAETA, io cmq ci sono Yes
Super White, Fari Fendinebbia, Sistema multimediale Toyota Touch&Go, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 15" 175/65 R15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ci sarei comunque! Thums up
Dobbiamo ipotizzare allora alternative!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-09-2013, 09:45 )cortonio Ha scritto: OK!

Va bene per me.
Cenzino & Signora
P.S. Se posso esprimere un parere Gaeta sarebbe l'ideale,periodo con poco traffico,bella location,si mangia benissimo.
Leggevo per la costiera Amalfitana...pochissimo parcheggio e carissimo,traffico,ma bellissima location uguale e si mangia lo stesso bene...magari un pochino piu' caro...Ohyeah....vabe' basta che ci si incontra.....decidete voi,vengo comunque...Ohyeah
cenzino, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
[-] The following 1 user Likes cenzino's post:
  • cortonio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-09-2013, 04:37 )cenzino Ha scritto: Va bene per me.
CenzinoINSSignora
P.S. Se posso esprimere un parere Gaeta sarebbe l'ideale,periodo con poco traffico,bella location,si mangia benissimo.
Leggevo per la costiera Amalfitana...pochissimo parcheggio e carissimo,traffico,ma bellissima location uguale e si mangia lo stesso bene...magari un pochino piu' caro...Ohyeah....vabe' basta che ci si incontra.....decidete voi,vengo comunque...Ohyeah

Bene Cenzino!
Di location ne abbiamo a IOSA... Per prima mi viene in mente s.agata de goti... Dai che contrasti... Borgo medievale e le nostre moderne ibride.
Gaeta per me è OK... Aspettiamo qualche altra proposta... Ho mandato mail ad una trentina trentina di utenti che a memoria ricordo attivi nel forum...
Ciao
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
per me il 15 è negativo. ho una cerimonia Sad

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Beh... cerimonia= se magna! Nono e la linea?
Peccato. Sad
Se verrà confermata la data, sarà per la prossima.
Si stava parlando di farla domenica per le varie difficoltà del giorni in settimana (lavoro/impegni vari/figli a scuola).

Janka, al momento eri l'unico della zona (vicino Gaeta) ma, se nessuno del lazio si fa vivo, potremmo pensare di non allontanarci troppo e restare nella nostra amata campania e, rispunta fuori la penisola sorrentina o sant'agata de goti... Rolleyes2
Ne abbiamo di giorni per decidere...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-09-2013, 03:05 )cortonio Ha scritto: Ci sarei comunque! Thums up
Dobbiamo ipotizzare allora alternative!!!

Che ne direste di Caserta con la sua Reggia. Sarebbe poi raggiungere il Parco del Matese e tuffarci nella natura.
O anche il Cilento con la sua Certosa, le fantastiche Grotte di Castelcivita, i bei borghi antichi.

Comunque la proposta di Sant'Agata e' quella che finora mi affascina di piu'... non ci sono mai stato...
3
Io ho detto la mia...Smile

PS. Secondo me entro questa settimana bisognerebbe scegliere la location definitiva, in modo di avere il tempo di stilare un programma (orari, punto d'incontro, luoghi da visitare, ecc.). Che ne dite?
Super White, Fari Fendinebbia, Sistema multimediale Toyota Touch&Go, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 15" 175/65 R15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bene,
stanno arrivando le proposte per la nostra location!

Costiera amalfitana
Sant'Agata de goti
Caserta

Altro?!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: