This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miniraduno campano
ci proviamo anche noi?
Anche io per sabato ho l'incognita della scuola x mia figlia perché lo scorso anno hanno fatto lezione anche il sabato da subito.
Appena ho il calendario scolastico vi aggiorno.
Boli, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Mar 2010.
Thanks given by: cortonio
Cita messaggio
Thanks given by: cortonio
beh,
problemi di scuola?
potremmo fare allora come alternativa al sabato, domenica...

Hmm

sempre se volete!

io ho preso 3 giorni di ferie perchè volevo andare al raduno in alta badia... ma è saltato tutto...
Sneaky2
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
[-] The following 1 user Likes cortonio's post:
  • Boli
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-08-2013, 11:46 )janka Ha scritto: Per me andrebbe benissimo...però, come ti ho detto privatamente, devo vedere se mia moglie lavora sabato 14...in tal caso devo accompagnare e riprendere il piccolo a scuola...se mi tocca non posso assolutamente esserci. No

Anche a me me gusta. Anche il giorno è OK, perchè in settimana lavoro e quindi qualsiasi data al di fuori del week-end mi taglierebbe automaticamente fuori Ranting. Se poi si riuscisse ad organizzare qualcosa più vicino (perchè non rimanere in Campania) tanto meglio
Stay tuned.
Super White, Fari Fendinebbia, Sistema multimediale Toyota Touch&Go, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 15" 175/65 R15
[-] The following 2 users Like muris00's post:
  • Boli, cortonio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
eh! yeah

visto si muove qualcosa!?
Daiiii! noi siamo pochini... riusciamo senz'altro ad organizzarci... io ho dato il "là" Ohyeah
ma poi è indipendente la destinazione.

Io libero: venerdì-sabato-domenica-lunedì
luogo: ovunque nel raggio di 100-150km
una giornata mordi e fuggi... Thums up

ma siamo davvero pochi... mi piacerebbe invitare di persona gli utenti registrati in campania/molise/abruzzo/lazio ma dalla user map non tutti hanno aggiornato il profilo. Sad

Tramp riusciresti a darmi supporto?!? Dai che se vieni dalle nostre parti hai pagata una pizza (quella VERA) e una sfogliatella DOC!!!! Blush

Cool
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-08-2013, 05:25 )cortonio Ha scritto: eh! yeah

visto si muove qualcosa!?
Daiiii! noi siamo pochini... riusciamo senz'altro ad organizzarci... io ho dato il "là" Ohyeah
ma poi è indipendente la destinazione.

Io libero: venerdì-sabato-domenica-lunedì
luogo: ovunque nel raggio di 100-150km
una giornata mordi e fuggi... Thums up

ma siamo davvero pochi... mi piacerebbe invitare di persona gli utenti registrati in campania/molise/abruzzo/lazio ma dalla user map non tutti hanno aggiornato il profilo. Sad

Tramp riusciresti a darmi supporto?!? Dai che se vieni dalle nostre parti hai pagata una pizza (quella VERA) e una sfogliatella DOC!!!! Blush

Benone, allora aspetto sviluppi

Cool
Super White, Fari Fendinebbia, Sistema multimediale Toyota Touch&Go, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 15" 175/65 R15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-08-2013, 01:45 )cortonio Ha scritto: io ho preso 3 giorni di ferie perchè volevo andare al raduno in alta badia... ma è saltato tutto...
Sneaky2

Il motivo per il quale non riesco a partecipare al maxi raduno è proprio perchè a settembre riparte la scuola, il lavoro e gli impegni familiari.
Anch'io più di un volta ci ho pensato di iscrivermi, ma poi devo tornare con i piedi per terra.Sad

Tornando al ns. raduno, che ne direste di un giro della costiera amalfitana (magari passando per Agerola o per il valico di Chiunzi per visitare Ravello) o della penisola sorrentina.
L'itinerario è incantevole!!!
Per il pranzo potremmo fermarci anche dalle parti di Gragnano, il paese della pasta e del vino.
Fatemi sapere e date altri suggerimenti.Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
:D
E che lo dici a fare!
Ci sono!
Per me va bene, come ho detto nel mio post precedente, anche domenica....
... E si mangia pure bene!!!!
Wink_smilieCool

send from my nexus with tapatalk 4

... E possono venire moglie e figli!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Magari sarebbe l'ideale cambiare il titolo del 3d... Giusto per non bloccare eventuali partecipanti extra Campania
Wink_smilie

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-08-2013, 10:38 )cortonio Ha scritto: :D
E che lo dici a fare!
Ci sono!
Per me va bene, come ho detto nel mio post precedente, anche domenica....
... E si mangia pure bene!!!!
Wink_smilieCool

... E possono venire moglie e figli!

Ci sono anche io....fatemi sapere.Wink_smilie
cenzino, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
[-] The following 1 user Likes cenzino's post:
  • Boli
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-09-2013, 05:39 )cenzino Ha scritto: Ci sono anche io....fatemi sapere.Wink_smilie

Cerchiamo di raccogliere le fila.
In quanti siamo disponibili per domenica 15 settembre?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: