This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miniraduno campano
ci proviamo anche noi?
(07-07-2013, 07:02 )cortonio Ha scritto: eh... è tempo che ci stiamo provando.... Yes

ma forse se non mettiamo una data "certa" difficilmente potremo organizzarci. Rolleyes2
Possiamo fare in questo modo magari:

meglio in settimana o di domenica?
Mese di luglio? [poi tanti vanno in vacanza...]
se così fosse, i giorni domenicali sarebbero 14 - 21 - 28 e così riusciamo oltre che organizzarci, anche a decidere dove andare...

location?! QUANTE NE VOLETE!

Così finalmente riuscirò a fare un paragone con la Insight! Whistlin

Forza guagliù! Facciamo sentire che anche la campania è presente! Thums up

vorrei mandare un MP a tutti gli amici campani ma, sulla UserMap, vedo solo Boli.... Mellow

Purtroppo devo scartare il 14 ed il 21 luglio e rimarrebbe.Sad
In alternativa potremmo già pensare a settembre, anche più tranquillo per gli spostamenti.Thums up
Boli, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Mar 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-07-2013, 05:52 )Boli Ha scritto: Purtroppo devo scartare il 14 ed il 21 luglio e rimarrebbe.Sad
In alternativa potremmo già pensare a settembre, anche più tranquillo per gli spostamenti.Thums up

Potremmo ipotizzare un raduno nella stessa giornata dei nostri amici "del nord"Ohyeah
E poi fare una connessione live

Io ci starei.... Ma gli altri?Mellow
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
[-] The following 1 user Likes cortonio's post:
  • Boli
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io come ho detto non metto condizioni. Quando avete deciso, se posso, partecipo con molto piacere.

Ieri nelle zone marine dalle mie parti ho incrociato ben 2 auris 2013, una bianca l'altra blu met. Ho lampeggiato ad entrambi e nessuno dei due mi ha risposto Sad mi sa che gli unici "fissati" siamo noi iscritti al forum Wink_smilie

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

[-] The following 1 user Likes janka's post:
  • cortonio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-07-2013, 10:55 )janka Ha scritto: Io come ho detto non metto condizioni. Quando avete deciso, se posso, partecipo con molto piacere.

Ieri nelle zone marine dalle mie parti ho incrociato ben 2 auris 2013, una bianca l'altra blu met. Ho lampeggiato ad entrambi e nessuno dei due mi ha risposto Sad mi sa che gli unici "fissati" siamo noi iscritti al forum Wink_smilie

janka è vero! Siamo noi "fissati" Bleh
Comunque se mi sfanali a Gaeta nei primi di agosto ti rispondo e magari ci fermiamo a prendere un gelato!
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-07-2013, 10:55 )janka Ha scritto: Io come ho detto non metto condizioni. Quando avete deciso, se posso, partecipo con molto piacere.

Se organizzate un weekend io ci sono. Poi un week end vale l'altro. Se organizzate nei giorni lavorativi, per me sarebbe veramente difficile unirmi a voi. Fatemi sapere, ragazzi. Dai che questa volta ci riusciamo!!!!! Io di tanto in tanto leggerò questo post per vedere a che punto sono i preparativi!!!
Super White, Fari Fendinebbia, Sistema multimediale Toyota Touch&Go, Navigatore satellitare, Cerchi in lega 15" 175/65 R15
[-] The following 1 user Likes muris00's post:
  • Boli
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Allora ragazzi!
Che intenzioni avete?

Settembre è quasi arrivato... Le giornate sono più fresche, tanti di noi (ne compresi) siamo tutti più riposati in quanto avviano già fatto le ferie...

Io duetti (mi piacerebbe) riunirsi nel fine settimana come il raduno che faranno su al nord... Scegliamo un giorno e meta e passiamo una giornata piacevole!!!!

Thums up
  • George
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Beh,
si potrebbe ipotizzare:

1° Meeting del Sud Thums up
14 settembre 2013

- Incontro degli ibridisti a Gaeta in mattinata, ore 9,30-10,00 al parcheggio della vecchia stazione
ferroviaria di via giuseppe mazzini [costo del parcheggio 0 € Biggrin2 ]
- presentazione dei partecipantii
- caffè/brioches al bar/chiacchiere in amicizia Smile
- giro panoramico di gaeta/gaeta medievale
- tappa di montagna alla volta del santuario della civita - itri [23km il percorso]
- ritorno per il pranzo in ristorante tipico da scegliere
- pomeriggio libero a proposte
- rientro a casa per le 18,00

... ecco, io la mia l'ho detta. Rolleyes2

Certo, non sarà l'organizzazione alla George con soggiorni, prenotazioni e tanto altro... ma è una toccata e fuga per incontrare amici, confrontarsi, gareggiare sui consumi Blush e far vedere che anche il sud è ATTIVO! Tanti hanno manifestato la volontà di unirsi e incontrarci ma, non è sempre facile raggiungere destinazioni come quello del raduno a settembre in Badia.
Quindi, ecco la nostra possibilità!!!

dite la vostra, ovviamente! questa è la mia proposta.
attendo speranzoso.
[-] The following 5 users Like cortonio's post:
  • bicela, George, janka, SeSar, usagetta
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Un bell'up Thums up

Faccio risalire l'iniziativa. Un bel meeting anche per chi non può fare grossi spostamenti!
Dai facciamo vedere che non siamo pigri!!!

Cool
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-08-2013, 06:56 )cortonio Ha scritto: Beh,
si potrebbe ipotizzare:

1° Meeting del Sud Thums up
14 settembre 2013

- Incontro degli ibridisti a Gaeta in mattinata, ore 9,30-10,00 al parcheggio della vecchia stazione
ferroviaria di via giuseppe mazzini [costo del parcheggio 0 € Biggrin2 ]
- presentazione dei partecipantii
- caffè/brioches al bar/chiacchiere in amicizia Smile
- giro panoramico di gaeta/gaeta medievale
- tappa di montagna alla volta del santuario della civita - itri [23km il percorso]
- ritorno per il pranzo in ristorante tipico da scegliere
- pomeriggio libero a proposte
- rientro a casa per le 18,00

... ecco, io la mia l'ho detta. Rolleyes2

Certo, non sarà l'organizzazione alla George con soggiorni, prenotazioni e tanto altro... ma è una toccata e fuga per incontrare amici, confrontarsi, gareggiare sui consumi Blush e far vedere che anche il sud è ATTIVO! Tanti hanno manifestato la volontà di unirsi e incontrarci ma, non è sempre facile raggiungere destinazioni come quello del raduno a settembre in Badia.
Quindi, ecco la nostra possibilità!!!

dite la vostra, ovviamente! questa è la mia proposta.
attendo speranzoso.

Per me andrebbe benissimo...però, come ti ho detto privatamente, devo vedere se mia moglie lavora sabato 14...in tal caso devo accompagnare e riprendere il piccolo a scuola...se mi tocca non posso assolutamente esserci. No

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-08-2013, 07:41 )cortonio Ha scritto: Un bell'up Thums up

Faccio risalire l'iniziativa. Un bel meeting anche per chi non può fare grossi spostamenti!
Dai facciamo vedere che non siamo pigri!!!

Cool

In linea di massima sono d'accordo, la prox settimana sono fuori italia, al ritorno sarò più preciso

Inviato dal mio CW-V88-QUAD
"A me 'sta priusse m'ha sarvato la vita!" (tassista anonimo romano)
======================================================
usagetta, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
Thanks given by: cortonio
Cita messaggio
Thanks given by: cortonio