This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Home Charger Modo 2 per Prius Plugin e non solo
Corrente regolabile 6, 9, 12, 15 A, 230V
Ordinato, arrivato e spruzzato!!!Biggrin2

Effettivamente ho notato subito un grande miglioramento !

Grazie SmileSmile
Yes Prius Plugin Silver Met Yes
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
scusate la domanda da NON possessore: ma in dotazione alla plug in che cavo danno? come carica? veloce, lento, una via di mezzo?....
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Danno un cavo che limita la corrente a 10 Amper per essere usato nelle spine domestiche schuko.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
.. ma hai su le termiche ad agosto?
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-09-2013, 02:17 )CLAUDIK Ha scritto: .. ma hai su le termiche ad agosto?

foto di repertorio - era febbraio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-09-2013, 01:00 )CLAUDIK Ha scritto: scusate la domanda da NON possessore: ma in dotazione alla plug in che cavo danno? come carica? veloce, lento, una via di mezzo?....

"Veloce" non è possibile perchè in questo caso il cavo è fissato alla stazione di ricarica.
E poi, per una ibrida plug in, tranne che in pochi casi la ricarica veloce non è possibile.
Carlo A., proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2012.
[-] The following 1 user Likes Carlo A.'s post:
  • bicela
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ora che ho la plugina e ho fatto le mie prove, potrei essere interessato all'acquisto. Se qualcun'altro lo è, possiamo chiedere lo sconto comitiva...Aspetto due-tre settimane per vedere chi risponde all'appello, poi procedo per l'acquisto di un pezzo...mi faccio il regalo di natale Dev

Coltrina, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since May 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma...scusate l'ignoranza: non riesco a capire i vantaggi di comprare una home station. Sicuarmente ci sono e non sono indifferenti, ma non riesco a cogliere. Ora, quando compri una plug in ti danno in dotazione un cavo, e se hai a casa in garage una normale presa puoi esare quello. Perchè devo comprare una home station? Perchè rende la carica più comoda? Giustificati i 700 euro pe rla comodità? Perchè è più veloce? Ma tanto la macchina la carico di notte mentre sono a nanna...
Portate pazienza ma fate capire anche ad un ignorante in materia...Hmm
tromsorbk, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
MALATO DI AMPERA
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io principalmente la ho cercata e comprata perche´avevo bisogno di limitare la corrente a 6 A per poter usufruire di un contratto da 1,5 kW - altri usi - piu´conveniente come secondo contratto - per la ricarica in un garage vicino al posto di lavoro poiche´ la prius plugin non ha una autonomia di 60-80 km come la Ampera in EV
e devo coprire in EV
20-25 km dei 28 che mi separano dal posto di lavoro con relativa ricarica batteria per il ritorno lavoro casa.

poi e´estremamente comodo..... avere uno spinotto pronto
poi qualcuno in campeggio ha avuto la possibilita´di ricaricare l´ auto proprio limitando
la potenza utilizzata sotto il classico 1,5 kW.......

Per la Ampera questo non serve......
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-12-2013, 07:11 )George Ha scritto: Per la Ampera questo non serve......
Questo mi era sfuggito, con il cavo standard dell'Ampera si può caricare a 6A? Si sa il tempo comlessivo per una ricarica completa a 6A?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: