This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2013 Consumi reali Auris 2013
Devo correggermi, l' AURIS nuova di pacca Millennium dell'utente francese è il modello vecchio... disperato
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Maxwell61 Ha scritto:Devo correggermi, l' AURIS nuova di pacca Millennium dell'utente francese è il modello vecchio... disperato
mmmmh, ti devo togliere il Thanks? Laughing1
Suvvia non disperare, tempo qualche giorno e arriveranno a primi dati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
AIUTO
non se ne esce fuori
ci occorre un esperto di guida ibrido,per rapportare se il valore del Co2 se non erro 87,
si trasferisce realmente in un miglioramento dei consumi
credo che 87 è con copeture 195
[-] The following 1 user Likes latrofa124's post:
  • Escobat
Thanks given by: Escobat
Cita messaggio
Thanks given by: Escobat
(27-01-2013, 09:26 )Pink Panther Ha scritto: Scusa, intendi forse dire che si tratta di una auto dimostrativa del concessionario, e quindi presumibilmente una lounge full-optional? (e quindi la risposta alla mia domanda precedente sarebbe "sì").

caro pink intendo dire che se mi domandi "HAI gli xeno" ne deduco tu sia convinto che l'auto già ce l'ho, che sia mia. Per questo, scherzando, ti ho ribadito che ho specificato che l'auto è una Lounge demo, sottointeso full come tutte le demo che stanno facendo provare.

qundi la risposta alla tua domanda precedente è: SI, l'accendiamo! Biggrin2

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ragazzi vi aiuterei volentieri sui consumi, ma la macchina la uso solo nel fine settimana, e oltre tutto devo ancora fargli il primo pieno. il CdB mi ha indicato come dato migliore 3.9 lt% in strada extraurbana con poco traffico media di 70kmh per un totale di 25km. vi aggiornero' quando ci sono novita'.

ciao
umbro22, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2012.
ho abbandonato ilmio trattorino lancia musa mjt per respirare meglio
Thanks given by: SeSar
Cita messaggio
Thanks given by: SeSar
(27-01-2013, 09:40 )latrofa124 Ha scritto: credo che 87 è con copeture 195

91 con le 17"

Certo che questi fortunelli nuovi Auristi, sono decisamente abbottonati! Shocking Whistlin Foto video infoooooo per noi poveri sfigati in attesa per mesi!
Tempo 5 minuti e non si ricorda neanche perchè aveva questa opinione Prop
[-] The following 1 user Likes ciskje's post:
  • SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-01-2013, 09:49 )umbro22 Ha scritto: il CdB mi ha indicato come dato migliore 3.9 lt% in strada extraurbana con poco traffico media di 70kmh per un totale di 25km.
Grazie comunque anche per questo solo risultato, è del tutto identico a quello che ho fatto io nelle stesse condizioni.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho gia' fatto circa 300 km e posso solo dire che sono stra contento di tutto

Oggi tratta ufficio casa (18 km con 2 salite e 2 discese a velocita' costante di 80 tramite CC e 3 di citta') ho strappato un incredibile 26,2 km/lt (scusate non riesco ancora ad abituarmi a lt/100 km Smile ) senza nessun accorgimento particolare (partenza con 3 tacche arrivo con 6) no clima e riscaldamento (oggi il termometro segnava 18 gradi Noexpression ) fantastico !!!

Ho smesso anche di usare la radio per gustarmi il viaggio Smile Ohyeah

Aspetto di fare il secondo pieno per avere un dato piu' preciso....
Hicks, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since May 2012.
[-] The following 7 users Like Hicks's post:
  • albireo, cyberys, dfecia, Giove73, Poncia, Sanji, SeSar
Thanks given by: maulattu , SeSar
Cita messaggio
Thanks given by: maulattu , SeSar
(29-01-2013, 05:01 )Hicks Ha scritto: Ho gia' fatto circa 300 km e posso solo dire che sono stra contento di tutto

Oggi tratta ufficio casa (18 km con 2 salite e 2 discese a velocita' costante di 80 tramite CC e 3 di citta') ho strappato un incredibile 26,2 km/lt (scusate non riesco ancora ad abituarmi a lt/100 km Smile ) senza nessun accorgimento particolare (partenza con 3 tacche arrivo con 6) no clima e riscaldamento (oggi il termometro segnava 18 gradi Noexpression ) fantastico !!!

Aspetto di fare il secondo pieno per avere un dato piu' preciso....

dai, posta qualche foto e fate sbavare di invidia noi poveri pagani in attesa Smile
NaughtyBleh

anzi, magari non so se esiste, ma potrebbe avere senso creare una discussione con le foto delle vetture di ognuno (chi le vuole mettere, s'intende Wink_smilie )
[-] The following 1 user Likes maulattu's post:
  • SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-01-2013, 05:01 )Hicks Ha scritto: Ho gia' fatto circa 300 km e posso solo dire che sono stra contento di tutto.

Il silenzio durante la marcia é stata una delle cose che piú mi ha colpito nelle mie due prove dell'Auris, mi sembrava che le macchine che incrociavo fossero quasi delle scene di un film muto proiettate sul parabrezza!

Clap Doppia libidine! Clap
giubbarossa, fiero e grato di essere un membro dell' Hybrid Synergy Forum dal dicembre 2012.

Yes completamente ibridato Animatee con Lounge HSD sky+Bixeno+t&g plus Yes
[-] The following 2 users Like giubbarossa's post:
  • Poncia, SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: