This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come inserire tastino OT per fare un commento off topic e non disturbare il tema
In qualche discussione c'è del testo nascosto visibile solo dopo il click su una scritta, mi pare, OT.. immagino sia stato implementato per inserire un Off Topic senza disturbare la discussione.. Come si inserisce?
Ho cercato nelle discussioni del forum e nelle opzioni di scrittura del messaggio, ma senza successo..
Andrea MO, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2012.

Felice proprietario di Yaris HSD Lounge +
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io lo faccio a mano, non so se ci sia una funzione per farlo direttamente.

Basta racchiudere il testo che vuoi mettere nell'OT in questi tag:
[OT ]
testo ot ...
[/OT ]

senza gli spazi prima della parentesi quadra chiusa.
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-01-2013, 10:14 )Andrea Ha scritto: In qualche discussione c'è del testo nascosto visibile solo dopo il click su una scritta, mi pare, OT.. immagino sia stato implementato per inserire un Off Topic senza disturbare la discussione.. Come si inserisce?
Ho cercato nelle discussioni del forum e nelle opzioni di scrittura del messaggio, ma senza successo..

Ma non mettere spazi all'interno delle parentesi, io li ho messi altrimenti non vedevi la spiegazione...

Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ecco mi hai fregato sul tempo, dfecia Mf_gap

Ma ne approfitto per segnalare che il "nessun rimborso" non chiude l'ot come una volta, resta aperto...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie grazie NotworthNotworth sempre puntualissimi Thums up
Andrea MO, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2012.

Felice proprietario di Yaris HSD Lounge +
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-01-2013, 10:32 )Stefano_09 Ha scritto: Ecco mi hai fregato sul tempo, dfecia Mf_gap

La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
[-] The following 1 user Likes dfecia's post:
  • Stefano_09
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)