This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius Plugin Al volante della Prius Plug-in My 2012 originale Toyota
(12-01-2013, 02:39 )George Ha scritto: quando e se diventero' un pensionato - mi potro' permettere solo un carretto per il cavallo come mezzo di trasporto............

.....e permetterai alla tua Allison di trainarti?!?!

Complimenti per il giocattolino, mi viene voglia di metterci le mani....Prop
Mr.Toty, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
So io punto giusto ma poi non ti si staccano piu' ..... Laughing1Laughing1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Felice guida george:
i cerchi sono quelli originali o montati separatamente? miglorano l'estetica, è un bel vedere.
sydney1963, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2012. skype :sidney19631
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-01-2013, 11:42 )stratocaster Ha scritto: george! Noexpression ma ti è già arrivata?!

WOW! fantastico, chissà come sei Animatee

immagino la sensazione, e la allison cosa dice?

Biggrin2

OK STRATO - lei e' arrivata assieme a Babbo Natale - poi la abbiamo lasciata in pace a riposarsi del viaggio da Monaco - fino a gennaio per aspettare la targa italiana dal gennaio 2013

(13-01-2013, 11:33 )sydney1963 Ha scritto: Felice guida george:
i cerchi sono quelli originali o montati separatamente? miglorano l'estetica, è un bel vedere.

i cerchi sono per le ruote invernali poi le ruote estive sono sugli originali

oggi ho fatto un altro giretto di prova rigorosamente in EV city - eco mode 19,3 km
percorsi in citta' e extraurbano vel. 50-70 km-h
sono arrivato con un residuo elettrico stimato della batteria grande di ancora 1,6 km

questa la rappresentazione classica

subito messa in carica - e mentre io metto qualcosa sotto i denti lei si ricarica per il prossimo giretto
ecco la foto del display del contatore appena messa in carica 2,32 kW

[-] The following 4 users Like George's post:
  • Akira, Il Capitano, max power, Orion1279
Thanks given by: stratocaster
Cita messaggio
Thanks given by: stratocaster
Complimenti George per la nuova arrivata!!!!!

Una domandina sulla radio Dab : c'è anche il sintonizzatore analogico o é eslcusivamente digitale ?
Sono anni che sento parlare di trasmissioni in Dab ma non ho la più pallida idea di come sia la copertura in Italia ed in particolare in provincia di Cuneo.
Yes Prius Plugin Silver Met Yes
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-01-2013, 02:01 )Lucky65 Ha scritto: Complimenti George per la nuova arrivata!!!!!

Una domandina sulla radio Dab : c'è anche il sintonizzatore analogico o é eslcusivamente digitale ?
Sono anni che sento parlare di trasmissioni in Dab ma non ho la più pallida idea di come sia la copertura in Italia ed in particolare in provincia di Cuneo.

La autoradio associata alla Tec-edition
riceve:
onde medie
FM
DAD e DAB+
poi file mp3 da chiavetta
Aux in analogico
musica via Bluetooth es. da iphone ecc e si sente una meraviglia

http://www.dab.it/ http://radiodabitalia.com/

http://www.air-radio.it/T_DAB.html

Diffusione in Italia

http://www.wohnort.org/DAB/italy.html

ricezione DAB a Torino e prsumo anche Cuneo radio private e poi c' e' anche la Rai

http://www.brunero.it/DAB/index.html

Io ho sempre creduto nel DAB e lo ascolto in auto da buoni 20 anni
ora sta partendo alla grande grazie alla scelta operata anche dalle radio private nazionali
e anche quando si diceva che sarebbe stato abbandonato come sistema
io ho sempre sostenuto che sara' il futuro...........
Thanks given by: Lucky65
Cita messaggio
Thanks given by: Lucky65
(13-01-2013, 03:06 )George Ha scritto: Io ho sempre creduto nel DAB e lo ascolto in auto da buoni 20 anni
ora sta partendo alla grande grazie alla scelta operata anche dalle radio private nazionali
e anche quando si diceva che sarebbe stato abbandonato come sistema
io ho sempre sostenuto che sara' il futuro...........

George, hai presente il 10° comandamento ?
Per colpa tua, tutte le volte che ti leggo da quando hai la plug in, lo ignoro .......
Smile
[-] The following 1 user Likes Aronne's post:
  • lele61
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-01-2013, 04:16 )Aronne Ha scritto: George, hai presente il 10° comandamento ?
Per colpa tua, tutte le volte che ti leggo da quando hai la plug in, lo ignoro .......
Smile

Sei una sagoma Aron ..........Yes
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
oggi sono andato al lavoro, usando EV per un po´e poi in HV mantenendo batt. per il transito cittadino in ingresso a Bolzano - arrivato in garage a Bz 29,5 km con autonomia ancora di 7,7 km elettrici (per uscire da bolzano e entrare a merano in elettrico al ritorno visto che al momento posso caricare solo a casa) media benzina consumata nel tratto 2,4% anabbaglianti accesi clima spento.

Nella foto (di pessima qualita´) sono inclusi i 20 km in elettrico di un giretto di domenica pomeriggio che cosi portano la media sul tratto dei 49,5 km a 1,4%

il Trip A di oggi praticamente con 2 ricariche considerando il giro elettrico di ieri compreso nei Km totali
finisce con 80,3 km percorsi tra citta - extraurbano - superstrada a 90 km/h - cruise control - con un 2,2 % piu' i kWh di 2 ricariche.

Molta soddisfazione per confort di guida - anche MBREL puo' confermare.
[-] The following 5 users Like George's post:
  • barenboim, bicela, hypo67, Lucky65, MauroValle
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Stesso percorso di ieri - il mio classico casa lavoro - urbano -extraurbano - superstrada.

Oggi all´andata ho pensato di provare a muovermi in EV fino allo scaricamento della batteria grande
quindi uscita di citta´( 3 km e mezzo circa ) superstrada per 17,5 km a 85 km-h con CC - la batteria grande e´terminata proprio all´uscita della superstrada dopo 21 km ( ho percorso quindi uscita citta´e superstrada ) mi restavano circa 9 km tra extraurbano in avvicinamento a Bolzano e percorso in
citta´fino al posto di lavoro che ho coperto in HV.

ecco il risultato

al ritotno proseguiro´con il Trip A e vedremo il consumo totale andata con ricarica e ritorno senza ricarica - e anche cio´che riguardera´solo il ritorno.
[-] The following 2 users Like George's post:
  • bicela, Il Capitano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: