This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gancio traino
Semmene in EU e in Australia quando c'è scritto traino 0, non si può trainare, in USA non hanno qustoi limiti e il non traino è solo un consiglio.

Quindi esistono kit per il gancio ed ecco a voi una documentazione illustrata.

http://evnut.com/prius_hitch.htm

Compreso il attacco elettrico alla fai-da-te. Smile

http://evnut.com/prius_trailer_wiring.htm
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Già, ma a parte il fatto che il tizio ha cotto la plastica dello spoiler posteriore non garantendo il ricircolo d'aria sufficiente, chi gli garantisce di non demolire il telaio della Prius?

Se il telaio non è calcolato per reggere sforzi supplementari in quella zona, io ci andrei molto cauto...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Haya, hai tutte le ragioni qi questo mondo!

4 bulloni non garantiscono una ruota attaccata - la Prius ne ha 5. Biggrin2 Poi il gancio è stato modificato per permettere lo sfiato dei gas di scarico.

Ma chi vuole portare 2 biciclette..... (in sospenzione)
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vorrei mettere il gancio sulla Auris TS per inserire il portabiciclette, qualcuno sa se gli attacchi della TS sono standard o si può montare solo il suo?
carlo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
carlo Ha scritto:Vorrei mettere il gancio sulla Auris TS per inserire il portabiciclette, qualcuno sa se gli attacchi della TS sono standard o si può montare solo il suo?

Leggo solo ora questa discussione, per cui probabilmente hai già risolto.. Ti porto comunque la mia esperienza: per poter ottenere l'omologazione con le nuove norme della Motorizzazione Civile l'auto deve uscire di fabbrica appositamente predisposta da Toyota per il gancio: ovvero non è possibile applicarlo successivamente (nemmeno quello originale Toyota) perché quando si va al collaudo in motorizzazione viene bocciato non essendoci l'omologazione originaria Toyota. Pare che queste norme siano entrate in vigore da pochi mesi, il fatto è che anch'io sono rimasto esterefatto da questa situazione e trovo inconcepibile che Toyota non possa rilasciare uno straccio di documento successivamente all'immatricolazione dell'auto!!!
Questo almeno è quanto mi ha venduto il concessionario..... sarei curioso di sapere la tua esperienza in merito...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
buonasera, sarei molto interessato a sapere se la situazione ad oggi è cambiata o se è ancora impossibile montare il gancio successivamente.
la prossima settimana dovrei prendere una auris hybrid station wagon 1.8 di gennaio 2015.
grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Aldilà della fattibilità tecnica la mia TS del settembre 2014 sul libretto di circolazione alla voce capacità di traino riporta zero, la berlina di mio padre che è un giugno 2016, invece riporta 365 kg.
Qualche variazione almeno nel libretto quindi c'è stata...
Auris Ts Lounge
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non è possibile mettere il gancio perché il telaio viene rinforzato in fabbrica da Toyota per questo scopo ed evidentemente la modifica non si può fare successivamente, quindi non si tratta di questioni burocratiche ma tecniche.
Forse dalla 2016 hanno modificato il telaio.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)