This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscuramento vetri
pellicole omologate oscuranti
(04-03-2013, 12:48 )aldo7 Ha scritto: ok in parte...in estate aiutano a non far penetrare il sole e il calore

a penetrare no..ma i finestrini dietro erano più caldi di quelli davanti cioé un pò scaldano
Auris hybrid 2013 active Thums up
Prenotata 26/01/2013 Ohmy
Arrivata 02/05/2013 yeah

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita.. Drunk Drinks_wine
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-03-2013, 07:34 )Greatgabry Ha scritto: a penetrare no..ma i finestrini dietro erano più caldi di quelli davanti cioé un pò scaldano

in qualche modo và dissipata l'energia del sole,
il vetro è la parte più esterna all'auto.
[-] The following 1 user Likes latrofa124's post:
  • aldo7
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao ragazzi/e, Rispolvero questa discussione perché spippolando sul web sono incappato in questo
http://www.solarplexius.it/

L'anno scorso mi ero informato per le classiche pellicole e mi avevano chiesto 350 € per la mia ts.

Queste sono pannelli in policarbonato. È la prima volta che li vedo e non ho la più pallida idea se siano funzionali come evidenziano anche i video.

Pertanto la domande sono: cosa ne pensate? Qualcuna ha esperienza in merito?

L'importo per il kit della ts è 175 €

Grazie
La luce è più veloce del suono.... per questo motivo molte persone sembrano brillare prima di aver parlato Shutup
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-02-2016, 08:25 )tagliafilo Ha scritto: Ciao ragazzi/e, Rispolvero questa discussione perché spippolando sul web sono incappato in questo
http://www.solarplexius.it/

L'anno scorso mi ero informato per le classiche pellicole e mi avevano chiesto 350 € per la mia ts.

Queste sono pannelli in policarbonato. È la prima volta che li vedo e non ho la più pallida idea se siano funzionali come evidenziano anche i video.

Pertanto la domande sono: cosa ne pensate? Qualcuna ha esperienza in merito?

L'importo per il kit della ts è 175 €

Grazie

ciao
a occhio mi sembra adatto ai finestrini fissi, visto come li montano

sui finestrini apribili .. avrei qualche dubbio Hmm

per me meglio le pellicole
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-02-2016, 08:37 )LupoEtrusco Ha scritto: ciao
a occhio mi sembra adatto ai finestrini fissi, visto come li montano

sui finestrini apribili .. avrei qualche dubbio Hmm

per me meglio le pellicole

Infatti avrò intenzione di contattarli per chiedere dei finestrini posteriori se si possono aprire
La luce è più veloce del suono.... per questo motivo molte persone sembrano brillare prima di aver parlato Shutup
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(08-02-2016, 08:25 )tagliafilo Ha scritto: L'anno scorso mi ero informato per le classiche pellicole e mi avevano chiesto 350 € per la mia ts.

Ciao tagliafilo,
350,00 sono troppi. Il prezzo per le TS si aggira sui 250,00/280,00.
Nessuno è perfetto, tutti presumiamo di esserlo. Hmm

Auris 2013 TS Lounge GPL  Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io sulla mia ho pagato 250 a 1Km da casa mia
Berghèm, de hura o de hòta? Questo è il dilemma !!

Chi sono ? http://tinyurl.com/qzbd68q

KIT Cruise Control http://tinyurl.com/o4n6sxf

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il prezzo giusto per la TS può stare tra le 250e le 300
a volte dipende dalle pellicole usate. Ma se vi chiedono queste cifre sono più che onesti.
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io per la mia auris berlina ho pagato 130 euro. Ammetto di aver "rischiato" da un'inserzionista su subito. Però lavoro perfetto, con pellicole sun tek e certificato di omologazione. Io ho avuto altri preventivi da 350 a 210 euro.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)