This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscuramento vetri
pellicole omologate oscuranti
(27-01-2013, 10:24 )dfecia Ha scritto: Secondo me, meno di quanto si potrebbe immaginare.
Io avevo il lunotto oscurato dalla Casa (non after market dico) sulla 206SW che usciva così, non so se hai presente il modello, visto da fuori era scurissimo. In retromarcia si vedeva leggermente oscurato, ma si vedeva anche se non c'era tanta illuminazione. Era come avere degli occhiali da sole leggeri. Non ho mai toccato in retromarcia per colpa del vetro scuro: ho toccato solo per stupidità mia! Smile

però di notte e con la pioggia di certo non aiutano Smile ancha la mia avensis aveva i vetri scuri (di fabbrica) e devo dire menomale che c'era la telecamera post. Quando piove tra vetri scuri e bagnati e specchi retrovisori pieni di gocce... fortunatamente oggi quasi tutte le toyota hanno la retrocamera.

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by: messo84
Cita messaggio
Thanks given by: messo84
Grazie delle risposte adesso appena mi arriva la piccola e valuto la cosa, più che altro devo capire l'efficienza e l'utilizzo della retrocamera. Aldo alla peggio arrivando da Cinisello Balsamo mi suggerisci un posto dove andare a mangiare con la donzella mentre operi (amiamo il casereccio Ohyeah )
joanlui, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ma 'ste pellicole aftermarket hanno una durata onesta o dopo un po' tendono a screpolarsi, macchiarsi, staccarsi, ecc. ecc. ?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Edit: mi diceva la signora che quando era piccola andava con i suoi dati un certo: Da Pippi, conosci?
Nooo scusate ma sono in giro con il cellulare, volevo editare ma per errore ho fatto un post, sorry.
joanlui, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io ho avuto vetri oscurati dalla casa su Idea e Passat e non ho mai notato problemi particolari di visibilità.
Paulein118, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Pink Panther Ha scritto:ma 'ste pellicole aftermarket hanno una durata onesta o dopo un po' tendono a screpolarsi, macchiarsi, staccarsi, ecc. ecc. ?

Ti dico, io le ho messe sul Land Cruiser a febbraio 2007. Ad oggi l'unico cambiamento che posso notare è che sono diventate leggermente violacee quando sono al sole diretto, ma per il resto nessuna bolla, crepa, piega, scollatura, macchia ecc ecc ecc Cool

Il segreto è, come sempre, farle installare da un professionista Wink_smilie
Auris Hybrid 2013 Lounge, Grey met. +xeno
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-01-2013, 10:24 )dfecia Ha scritto: Secondo me, meno di quanto si potrebbe immaginare.
Io avevo il lunotto oscurato dalla Casa (non after market dico) sulla 206SW che usciva così, non so se hai presente il modello, visto da fuori era scurissimo. In retromarcia si vedeva leggermente oscurato, ma si vedeva anche se non c'era tanta illuminazione. Era come avere degli occhiali da sole leggeri. Non ho mai toccato in retromarcia per colpa del vetro scuro: ho toccato solo per stupidità mia! Smile
Insomma un po' peggiorano la visibilità sicuramente
(27-01-2013, 10:34 )janka Ha scritto: però di notte e con la pioggia di certo non aiutano Smile ancha la mia avensis aveva i vetri scuri (di fabbrica) e devo dire menomale che c'era la telecamera post. Quando piove tra vetri scuri e bagnati e specchi retrovisori pieni di gocce... fortunatamente oggi quasi tutte le toyota hanno la retrocamera.
Son d'accordo
(27-01-2013, 12:47 )joanlui Ha scritto: Grazie delle risposte adesso appena mi arriva la piccola e valuto la cosa, più che altro devo capire l'efficienza e l'utilizzo della retrocamera. Aldo alla peggio arrivando da Cinisello Balsamo mi suggerisci un posto dove andare a mangiare con la donzella mentre operi (amiamo il casereccio Ohyeah )
Ci sentiamo senz'altro e ti dico dove mangiate
(27-01-2013, 01:07 )Pink Panther Ha scritto: ma 'ste pellicole aftermarket hanno una durata onesta o dopo un po' tendono a screpolarsi, macchiarsi, staccarsi, ecc. ecc. ?
Se fatte come si deve non avrai problemi e son garantite 10 anni! si intende che se si screpolano o si staccano senza causa di forza maggiore noi le sostituiamo
L'unica cosa che all'interno se le pulisci male si possono sfrisare cghiaramente, quindi bisogna usare uno straccio pulito per pulire i vetri all'interno.
io le ho da 3 anni e sono come nuove
(27-01-2013, 01:08 )Paulein118 Ha scritto: io ho avuto vetri oscurati dalla casa su Idea e Passat e non ho mai notato problemi particolari di visibilità.

I vetri scuri non sono vetri oscurati con pellicola, se hai preso le auto in conce penso che erano di serie nel pacchetto che hai richiesto, quindi si tratta di vetri scuri...non oscurati

CIAOOOOOOO
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho una focus con i vetri dietro oscurati al 95 % e non ho mai avuto problemi nelle manovre...ti abitui di più con gli specchietti laterali.
Sono molti comodi quando hai dietro macchine alte o fari difettosi.
Di contro d'estate attirano un pò troppo calore
Auris hybrid 2013 active Thums up
Prenotata 26/01/2013 Ohmy
Arrivata 02/05/2013 yeah

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita.. Drunk Drinks_wine
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-03-2013, 11:12 )Greatgabry Ha scritto: Io ho una focus con i vetri dietro oscurati al 95 % e non ho mai avuto problemi nelle manovre...ti abitui di più con gli specchietti laterali.
Sono molti comodi quando hai dietro macchine alte o fari difettosi.
Di contro d'estate attirano un pò troppo calore

ok in parte...in estate aiutano a non far penetrare il sole e il calore
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Qualcuno conosce nel padovano un installatore serio di pellicola oscurante aftermarket per farmi fare un preventivo per l'auris 2013 ?
Grazie

inviato dallo smartphone o dal tablet con tapatalk
...non confondere mancanza di talento per genialità...
Auris Hybrid Active plus + T&G plus... ibridizzato dal 28/03/2013 ore 18.40
media attuale da CdB= 26.5 km/l
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)