This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscuramento vetri
pellicole omologate oscuranti
ciao

posto alcune foto delle nostre prius per farvi vedere come resta una volta oscurati i vetri

allora innanzitutto usiamo pellicoel omologate e utilizziamo tre tonalità.

le foto che vi posto sono della vettura di mio fratello con i vetri normali, e della mia che ha i vetri posteriori compreso angolare, oscurati con pellicola intermedia e i finestrini anteriori compresi angolare oscurati con la pellicola più chiara(NON SI POSSONO oscurare per legge!!!!!)

ho fatto i finistreni davanti con pellicola leggera per non avere troppo stacco con i finistrini posteriori.

vi posterò anche la foto della focus di mio fratello che ha i finistrini posteriori oscurati con pellicola scura e quelli davanti sempre con la leggera come i miei su prius

il vantaggio dell'oscuramento è la capacità delle pellicole di trattenere i raggi solari quindi aiutano un pò a scaldare meno l'abitacolo, inoltre in caso di incidente Badmoodbishop tratterrebbero i vetri senza magari farveli arrivare addosso in frantumi

le auto una di fronte all'altra

l'auto di mio fratello vetri originali

la mia auto con i vetri oscurati

le foto non aiutano...ecco queste sono forse migliori

Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
[-] The following 1 user Likes aldo7's post:
  • Orion1279
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
forse così rende anche dall'esterno la differenza

come vedete la mia ha i finistrini davanti oscurati con pellicola chiara, e i posteriori con pellicola intermedia, mentre la prius di sinistar di mio fratello ha i finistrini originali.

vi dico che la pellicola chiara davanti aiuta molto in fase di guida in quanto nonostante sia leggera togli di molto l'effetto bagliore del sole o dei fari quando si guarda fuori
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
[-] The following 3 users Like aldo7's post:
  • blackivory, Il Capitano, Orion1279
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
cosa costa oscurare quelli dietro + lunotto?
Paulein118, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
I prezzi preferisco sempre trattarli in privato !!!
Sono sempre disponibile per voi senza problemi!!
Anche perché i miei prezzi sono buonissimi .... Ma chi non è registrato al forum fa il piacere di registrarsi o di chiamarmi per scoprirli!
Ciao ciao
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nel 2001 ho fatto mettere le pellicole su tutti i vetri (eccetto il parabrezza e più chiare davanti) della mia attuale auto e devo dire che è stata un'ottima scelta: infatti il bagliore del sole e delle luci delle auto che seguono non sono stati più un fastidio. Inoltre è aumentato anche il confort di marcia (meno rumore percepito).
Ciao
Ciao
Alberto

Toyota Auris 1.8 HSD Active 2013 (White Pearl)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Dimenticavo
Sicuramente questa l'operazione la farò anche sulla futura auris.
Ciao
Alberto

Toyota Auris 1.8 HSD Active 2013 (White Pearl)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-01-2013, 11:13 )auris67 Ha scritto: Dimenticavo
Sicuramente questa l'operazione la farò anche sulla futura auris.

chiaramente visto che siamo vicini ti aspetto Wink_smilie
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Aldo7 a questo punto anch io sono interessato a questa pellicola e a capire un po meglio i benefici e costi. Per il costo però aspetto di avere l auto e farei, previo accordo, un salto da te (la birretta la offro io :-) )
Pistone, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-01-2013, 06:59 )Pistone Ha scritto: Ciao Aldo7 a questo punto anch io sono interessato a questa pellicola e a capire un po meglio i benefici e costi. Per il costo però aspetto di avere l auto e farei, previo accordo, un salto da te (la birretta la offro io :-) )

si quando vuoi mi chiami e ti dico i prezzi....poi vedi se sono convenienti Whistlin

poi se decidi vieni quando vuoi e li facciamo, sabato mattino o pomeriggio incluso.

la birretta ci sta Cheers
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nella mia attuale auto i vetri posteriori e il lunotto oscurato erano ricompresi in un pacchetto.
Non è che mi interessavano molto, ma tant'è erano inclusi.
Dopo 3 anni devo dire che non posso pensare alla mia prossima auto senza questo optional/accessorio.
Innanzitutto per un fattore puramente estetico, e poi per una maggiore comodità in estate quando il sole è basso all'orizzonte (se dietro all'auto ovviamente).
vw scirocco 122 cv + xx cv
7,5 l/100 km

".....lo sai Elle che gli Shinigami mangiano solo mele?"

"Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso."

Shinygami, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)