This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovarsi in carrozzeria
Le vostre visite in carrozzeria
(04-02-2013, 08:34 )Bachi Ha scritto: Biggrin2Biggrin2Thums up
hai ragione facciamone sparire qualcuno!!!

Mf_popeanimMf_popeanimDotsDots oppure..Gun_bandanaGun_bandanaRambo4Gun2Laser

disperatoRoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmao

hee che posteggio!!!!

WhistlinWhistlinWhistlinWhistlinWhistlin

Drive1Drive1BicycleThumbup1

...e poi perchè hai messo le faccine che ridevano a crepapelle?????Forse perchè era la prima volta che guidavo con il sedere PRERISCALDATO??????HmmHmmRoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmao

NaughtyNaughtyho lasciato gli spazi e ho messo tante faccine come piacciono a te!!!!!!RoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmaoHarharWhistlinWhistlinLaughing1Laughing1BlehBlehWinner_first_h4h
alla prossima BeerDrinks_wine

ahahahah bel messaggio....

ho messo le faccine che ridevano perchè avevi il popò caldo....così ha detto sonia

grazie a voi alla prossima con il Tiz....tra i suoi mille impegni riusciremo a vederlo prima dell'estate?NotworthNotworthNotworthNotworthNotworthNotworth
speriamo di vederci presto
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
SKITE

ci siamo trovati oggi per vedere dei lavoretti da fare sulla sua prius......il mese prossimo ci mettiamo mano
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
GIANNI62
Mi ero scordato di riaggiungere Gianni che a inizio marzo è stati da me e ha montato le nuove scarpette alla sua prius

SELIDORI

qualche settimana fa ho avuto il piacere di avere Stefano in carrozzeria!

Abbiamo messo giù qualche lavoretto da fare , e ho avuto l'onore di provare la sua prius.... Senza cruscotto e con un mare di fili in giro per l'auto! Un pazzo

SKITE

Dario , gentilissimo come sempre mi ha portato la sua prius per il cambio del parabrezza!
Abbiamo fatto una prova mettendo la pellicola carbonio sugli specchietti, aspetto le foto nella sezione wrapping Dario, e messo le gomme estive
Alla prossima Dario

AURIS67
Già venuto a trovarmi qualche settimana fa oggi mi ha lasciato l'auto per l'oscuramento vetri
Aspetto le foto nella sezione oscuramenti
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Aldo,
A distanza di quasi due anni i cerchi che mi hai riverniciato sono perfetti!
Complimenti per il lavoro!
Saluti
Raffpoz
Thanks given by: