This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preventivi acquisto ibride toyota lexus
Vediamo se vi posso aiutare
Mi sono chiarito con l'utente e non ci sono problemi e ci siamo scambiati anche delle informazioni
ho fatto pulizia dei messaggi dato che erano OT
Resto a vostra disposizione, ma non frequento il forum come prima in quanto sinceramente odio i forum e non mi trovo molto bene, erano 3-4 anni che non frequenatavo forum in quanto li trovo pieni di ideologie e a volte pregiudizi inutili e si trova sempre qualcuno che deve creare discussioni.
coem avete visto non mi piacciono i limiti di scherzi o di linguaggio che si impongono e non mi piacciono le persone che pensano male o tirano conclusioni, non sapendo davanti a chi si trovano.

Sottolineo che sono io che ho problemi con i forum, e non voi, mi trovo in un mondo che non è il mio e fatico.

preferisco scrivere meno o non scrivere ma aiutare sempre (se posso) chi ha bisogno e resto a vostra disposizione 7 giorni su 7 per qualsiasi cosa.

CONTATTATEMI PER QUALSIASI COSA
Grazie
Ciao
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by: SeSar
Cita messaggio
Thanks given by: SeSar
(19-01-2013, 02:29 )aldo7 Ha scritto: ciao Mau...ben fatto

ciao Aldo, come ben vedi finalmente la vettura è arrivata (rimaniamo in attesa dell'immatricolazione).
Direi che appena ce l'avrò tra le mani (e sotto il c__o Smile ) faccio un salto da te Thums up
[-] The following 1 user Likes maulattu's post:
  • aldo7
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-03-2013, 04:51 )maulattu Ha scritto: ciao Aldo, come ben vedi finalmente la vettura è arrivata (rimaniamo in attesa dell'immatricolazione).
Direi che appena ce l'avrò tra le mani (e sotto il c__o Smile ) faccio un salto da te Thums up

l'auto è arrivata ieri ... e oggi è arrivata (mi sa) la febbre Ranting2
sicuramente questo weekend devo paccare (voce del verbo "tirare il pacco") Sleep
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No problema... Riprenditi
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
[-] The following 1 user Likes aldo7's post:
  • maulattu
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: