This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preventivi acquisto ibride toyota lexus
Vediamo se vi posso aiutare
Oggi ho sentito la pubblicità Lexus, su una radio privata. Hanno annunciato uno sconto di 4000 euro sulla CT! Shock
Ci sali sopra una volta e con le altre hai chiuso!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
confermo......avanti dai cosa aspettate.........
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-01-2013, 06:39 )sincrono Ha scritto: Oggi ho sentito la pubblicità Lexus, su una radio privata. Hanno annunciato uno sconto di 4000 euro sulla CT! Shock

Sconto di euro 4.000, ma senza usato e senza auto da rottamare.
vw scirocco 122 cv + xx cv
7,5 l/100 km

".....lo sai Elle che gli Shinigami mangiano solo mele?"

"Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso."

Shinygami, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
l'usato lo gestisci separatamente
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ILCALMO è la terza vittima.....tre macchine in un mese
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Aldo7,non voglio provocarti,a prova contraria la buona fede deve essere sempre prevalente,eventualmente sentiamoci in privato,comunque accetta questa massima ,è nota appartenere a Giulio Andreotti,
un giorno un collega ,ben sapendo quanto fosse cattolico,gli chiese "Giulio perchè sei cosi' cupo",gli rispose "ho fatto peccato",ma come è possibile ,uno Lei rispose l'amico.
vedi disse l'Onorevole :
"a pensare male ,si fa peccato,purtroppo spesso ci si indovina"
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Aldo7 fino ad oggi ha dato massima disponibilità a far provare le sue auto e tramite il suo intervento diversi utenti hanno comprato un'ibrida a condizioni vantaggiose.

Ognuno può avere la sua opinione, ci mancherebbe, ma se il trattamento che lui riesce ad ottenere per gli altri è comunque più conveniente (prova ne sia che hanno comprato l'auto nella concessionaria da lui consigliata), che motivo c'è di pensare male?
NickM, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
[-] The following 7 users Like NickM's post:
  • albireo, marinaio70, Mark0, maulattu, Poncia, sincrono, Stefano_09
Thanks given by: albireo
Cita messaggio
Anche io sono stato da Aldo e ho ottenuto interessanti preventivi per Auris che per Lexus; alla fine non ho acquistato solo per convenienza geografica (la riduzione non giustificava il viaggio) ma confermo che il prezzo proposto era realmente vantaggioso.
Pelpa, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
[-] The following 1 user Likes Pelpa's post:
  • maulattu
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-01-2013, 10:10 )latrofa124 Ha scritto: Ciao Aldo7,non voglio provocarti,a prova contraria la buona fede deve essere sempre prevalente,eventualmente sentiamoci in privato,comunque accetta questa massima ,è nota appartenere a Giulio Andreotti,
un giorno un collega ,ben sapendo quanto fosse cattolico,gli chiese "Giulio perchè sei cosi' cupo",gli rispose "ho fatto peccato",ma come è possibile ,uno Lei rispose l'amico.
vedi disse l'Onorevole :
"a pensare male ,si fa peccato,purtroppo spesso ci si indovina"

non cancello il tuo messaggio, lo lascio in bella vista...
non ho voglia di sentirti in privato poichè non ho tempo
se vuoi mi scrivi o mi chiami tu e ti giro il numero del concessionario
chiami e ti confermeranno che mi hanno regalato un kit tappetini in gomma della mia ct per via del mio interesse e dei clienti che ho mandato.
il prezzo e il risparmio avuto dagli utenti non è altro che la mia percentuale o la mia provvigione che sarebbe legittimo invece avere.

sei poco informato e sei poco corretto. dovresti conoscere prima gli sconti e il valore delle auto, c'è un margine piccolossimo, a me piacerebbe che qualcuno comprasse un GS 450h così magari oltre risparmiare lui magari mi terrei un 400€ per me.

stiamo parlando di auto dove strappare le 300€ di sconto di diffrenza è già buono ed è quello che hanno avuto i miei amici del forum

lascio il tuo post in bella vista, chiama la concessionaria, contattami per avere il numero e senti quelli che sono venuti da me.
faccio provare le mie auto e spiego un pò come entrare nell'ibrido senza ricevere un euro.

grazie dell'attenzione, e grazie per il supporto che almeno la gente intelligente mi ha dato
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

[-] The following 11 users Like aldo7's post:
  • albireo, asphaltsurfer, maulattu, Pistone, Poncia, raffpoz, Sanji, serbarry, SeSar, sincrono, Stefano_09
Cita messaggio
E' triste constatare che c'è sempre qualcuno che non capisca che si possa fare qualcosa senza una convenienza/tornaconto personale. C'è anche chi si infastidisce quando scopre che vi sono persone che fanno qualcosa solo per bontà, altruismo, amicizia o semplicemente per dare un'aiuto.
serbarry, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2010.
[-] The following 2 users Like serbarry's post:
  • Poncia, raffpoz
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: