This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preventivi acquisto ibride toyota lexus
Vediamo se vi posso aiutare
Bell 
Ciao Aldo,
forse a breve sarò ibridista (sperem Smile ).
Abito non molto lontano dalla tua zona e, nel mentre, mi sto informando per un'auris active+ (forse lounge, se ci sto con i dané ... ehm ... con i soldi :p ).
Ho già in mano un preventivo (che comprende i famosi 4k€ di sconto toyota, in più avrei da rottamare un'auto euro 4 ... purtroppo devo andare in rottamazione obbligatoriamente Sad ), ma forse avrò info più precise il prossimo fine settimana.
Ti posso eventualmente chiamare sabato prossimo per una chiacchierata? Naturalmente sono aperto a nuovi preventivi e, se effettivamente vien fuori una buona offerta dal tuo "spacciatore" ( :D ), puoi giù immaginare come andrà a finire la cosa Smile

grazie Cool
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si si chiamami appena puoi , sono sempre disponibile!
Se sei vicino a me ti conviene!!! Anche Sanji ha firmato dal mio amico
Il numero la hai chiama appena puoi che ci mettiam d'accordo
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
[-] The following 1 user Likes aldo7's post:
  • maulattu
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Aldo,
penso che ti contatterò per fine di quest'anno, per avere un preventivo per mia moglie per yaris HSD.
Non ho nulla da dare indietro come usato, ma forse lo sconto riusciamo ad averlo..
Grazie per la cortese disponibilità.
Buona giornata.
P.S. Quando verrò li a Cantù mi fai fare il giro sulla lexus? L'ultima volta non ce l'ho fatta..
Fu Toyota prius v2.. Crybaby per ora Fiat Panda Sadwalk appena posso torno hybrid! Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-01-2013, 10:51 )aldo7 Ha scritto: Si si chiamami appena puoi , sono sempre disponibile!
Se sei vicino a me ti conviene!!! Anche Sanji ha firmato dal mio amico
Il numero la hai chiama appena puoi che ci mettiam d'accordo

come da programma, ho concluso positivamente

vedi qui:
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....#pid264805
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-01-2013, 09:34 )Andrea69 Ha scritto: Ciao Aldo,
penso che ti contatterò per fine di quest'anno, per avere un preventivo per mia moglie per yaris HSD.
Non ho nulla da dare indietro come usato, ma forse lo sconto riusciamo ad averlo..
Buona giornata.
P.S. Quando verrò li a Cantù mi fai fare il giro sulla lexus? L'ultima volta non c'è l'ho fatta..

ciao andrea.
ti aspetto sia per il giro in lexus che per la yarisThums up

(19-01-2013, 12:57 )maulattu Ha scritto: come da programma, ho concluso positivamente

vedi qui:

ciao Mau...ben fatto
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-01-2013, 09:34 )Andrea69 Ha scritto: Ciao Aldo,
Buona giornata.
P.S. Quando verrò li a Cantù mi fai fare il giro sulla lexus? L'ultima volta non c'è l'ho fatta..

certo Andre ti aspetto, sia per l'una che per l'altra cosa Wink_smilie
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-01-2013, 12:57 )maulattu Ha scritto: come da programma, ho concluso positivamente

vedi qui:

ciao mau...ben fatto
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

[-] The following 1 user Likes aldo7's post:
  • maulattu
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho aperto questa discussione giusto un mese fa....

sono super contento di aver fatto acquistare a due ragazzi del forum due belle auris HSD e aver fatto risparmaire un pò di soldi ad entrambi.

non pensavo nemmeno io che potessero andare a buon fine gli incontri con voi, ma mi sento di ringraziare la mai concessionaria di fiducia e dare merito anche a loro di voler aiutare la diffusione dell'ibrido nei limiti delle loro possibilità.

Sottolineo il fatto che non ho guadagnato un solo € sulle vendite delle auris di Sanji e Maulattu e ne sono fiero....basta aiutare i forumisti.......

sono convinto anche che Pelpa si è trovato benissimo ma essendo del piemonte su un auto da 20mila€ non aveva un così grosso risparmia a venir fin qui un altra volta per definire il tutto, dato che era indeciso ancora...ma perlomeno si è fatto le prove su prius e CT
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

[-] The following 2 users Like aldo7's post:
  • maulattu, raffpoz
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Eccomi a raccontare il mio incontro con Aldo7 .
Giornata piovosa e grigia, telefonata per darci appuntamento e via per la PROVA su strada.
Molto lunga, visto che l'abbiamo fatta da "soli"...!

Comincio dal risultato:al primo utilizzo (in coppia, meta' io , meta' la fidanzata) 20 km/l con qualche tirata in salita e sorpassi , utilizzo extraurbano con un po' di coda e stop&go alle rotonde.
L'Auris è bella , moderna e ben costruita: pero' la plancia non regala quella qualita' percepita della Golf .Pur avendo tutto il necessario, compreso un vero e proprio computer che racconta il funzionamento dell'Hybrid.

Ora resto in attesa delle valutazioni del Concessionario, molto gentile e disponibile (e PIENO di gente a fare preventivi!).
Mi sento di ringraziare personalmente Aldo per le spiegazioni sul campo (anzi sulla strada...) .
Ha reso semplicissimo anche alla mia fidanzata l'approccio all'ibrido.

Grazie,
1happydream
PS Logicamente siamo finiti a parlare di IS Biggrin2
1happydream, Auris Hybrid Active+ 2013 GAS/E85 , da 3 a 5 Euro/100Km, Olio Toyota 0W-20 100% synth, Disolfuro di Tungsteno WS2, DRL Bicolor, Trattamento Nanotech, Android Torque, Chrome Pack, Pneumatici Ricostruiti All Season
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ciao.... il piacere è stato tutto mio

speriamo che il mio amico possa aiutarti il più possibile, soprattutto sull'usato

se avete bisogno sono sempre disponibile.......grazie mille

ps......siamo finiti a parlare di auto fuori dal normale.....IS Animatee

pps e OT: la qualità della auris sotto il punto di vista delle rifiniture non è di certo paragonabile alla golf, concordo in pieno, inoltre purtroppo hanno fatto una plancia davvero brutta e squadrata poco moderna...per fortuna in molti dicevano che il tunnel della prius era brutto.....va bè per il resto è splendida e nel cofano c'è molto di più rispetto ad una vw...ma lì puoi sbizzarrirti nelle apposite discussione dove i neo ibridi che hanno provato la auris hanno dato le loro opinioni....io la penso come te comunque...mna è un auto da acquistare comunque
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: