This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preventivi acquisto ibride toyota lexus
Vediamo se vi posso aiutare
Ciao

sono in stretto contato con una concessionaria di zona TOYOTA LEXUS

voglio darvi l'opportunità di avere dei prezzi magari vantaggiosi per gli acquisti delle ibride toyota lexus

la condizione dei preventivi è che siate interessati all'acquisto e in possibilità di farlo, nel senso se abitate in c... ai lupi non chiedetemi di farvi preventivi solo per curiosità perchè non ve li faccio.

l'idea è quella che vi porto io dal conce a trattare e vedete che cosa ne viene fuori oppure trattiamo via mail il prezzo prima che possiate farvi un viaggio inutile fin da me, e s ela cosa è interessante venite qua

chiaramente tratteremo anche ritiro usato e tutto il resto

magari dopo aver fatto il test di prova con le mie ibride

al momento non metto il nome della mia concessionaria per non farle pubblicità inutile, diciamo che comunque io come carrozzeria e loro cliente ho uno sconto maggiore per l'acquisto e un provvigione che non voglio assolutamente nel caso siate voi del forum ad acquistare l'auto, di conseguenza magari ci risparmiate qualche cosa.

vediamo....chiaramente c'è da valutare anche il viaggio e tutto, nel senso se uno ha 400€ di viaggio per venire da me dovrebbe avere almeno 700€ di sconto per avere un buon prezzo.
quindi vediamo

io sono a vostra disposizione

non faccio concorrenza a genetti in quanto siamo a 400km di distanza e spero non si offenda per questo.

lo faccio solo per aiutare il privato interessato all'ibrido

FACCIO QUESTO SENZA NESSUN GUADAGNO !!!!! giro il mio sconto a voi

ciao a tutti
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
[-] The following 12 users Like aldo7's post:
  • Andrea69, asphaltsurfer, blackivory, famikk, Giove73, maulattu, Orion1279, Poncia, prius-eva, raffpoz, SeSar, sincrono
Thanks given by: maulattu , Andrea69 , marinaio70 , SeSar , raffpoz
Cita messaggio
Thanks given by: maulattu , Andrea69 , marinaio70 , SeSar , raffpoz
ho in programma tra un paio di anni di cambiare la bravo con una ibrida.
Attenderò l'uscita della nuova Prius, ma devo ammettere che anche una Lexus non sarebbe male.
Il problema è che concessionari ce ne sono veramente zero.....
Paulein118, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-12-2012, 09:27 )aldo7 Ha scritto: Ciao

sono in stretto contato con una concessionaria di zona TOYOTA LEXUS

voglio darvi l'opportunità di avere dei prezzi magari vantaggiosi per gli acquisti delle ibride toyota lexus

la condizione dei preventivi è che siate interessati all'acquisto e in possibilità di farlo, nel senso se abitate in c... ai lupi non chiedetemi di farvi preventivi solo per curiosità perchè non ve li faccio.

l'idea è quella che vi porto io dal conce a trattare e vedete che cosa ne viene fuori oppure trattiamo via mail il prezzo prima che possiate farvi un viaggio inutile fin da me, e s ela cosa è interessante venite qua

chiaramente tratteremo anche ritiro usato e tutto il resto

magari dopo aver fatto il test di prova con le mie ibride

al momento non metto il nome della mia concessionaria per non farle pubblicità inutile, diciamo che comunque io come carrozzeria e loro cliente ho uno sconto maggiore per l'acquisto e un provvigione che non voglio assolutamente nel caso siate voi del forum ad acquistare l'auto, di conseguenza magari ci risparmiate qualche cosa.

vediamo....chiaramente c'è da valutare anche il viaggio e tutto, nel senso se uno ha 400€ di viaggio per venire da me dovrebbe avere almeno 700€ di sconto per avere un buon prezzo.
quindi vediamo

io sono a vostra disposizione

non faccio concorrenza a genetti in quanto siamo a 400km di distanza e spero non si offenda per questo.

lo faccio solo per aiutare il privato interessato all'ibrido

ciao a tutti

Aldo complimenti!!
Ottima e lodevole iniziativa!
Fatta "col cuore", solo per la soddisfazione di aiutare qualcuno al passaggio all'ibrido...BRAVO!!!
Mi ci rivedo un po,anch'io lo faccio con amici quando ho conoscenze e posso far risparmiare...
Questa iniziativa comunque è la miglior "pubblicità" per l'ibrido: se Aldo si adopera per aiutare con l'acquisto di ibrido, lo fa solo perchè è talmente soddisdatto di questa tecnologia che la vuole "condividere",e lo fa senza alcun secondo fine... e questo appunto la dice lunga sulla bontà di queste auto...
asphaltsurfer, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Hai ragione!
Mi piacerebbe un giorno aiutare una casa automobilistica italiana produttrice di auto ibride o elettriche .... Va be lasciamo perdere
Continuo con o giapponesi per un bel po'
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-12-2012, 10:39 )aldo7 Ha scritto: Hai ragione!
Mi piacerebbe un giorno aiutare una casa automobilistica italiana produttrice di auto ibride o elettriche .... Va be lasciamo perdere
Continuo con o giapponesi per un bel po'

Eh mi sa che nn hai molte alternative, purtroppo.....e pensare che tante delle migliori tecnologie in campo motoristico sono nate qui in Italia, a tratti eravamo l'eccellenza...ma ormai non si crede e non si investe piu in ricerca e sviluppo,e chi fa questo mestiere lo va a fare da altre parti...che tristezza...
Cmq ri-bravo Aldo....aspetto a venirti a trovare finchè non ho l'auto,Yaris o Auris che sia,se no mi fai indebitare e mi ordino una ct200:-)
asphaltsurfer, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2012.
[-] The following 1 user Likes asphaltsurfer's post:
  • aldo7
Thanks given by: Andrea MO
Cita messaggio
Thanks given by: Andrea MO
Preventivo anche di nuova Auris HSD?
Te lo chiedo anche come consiglio, sabato sono andato in un concessionario (dopo esserci stato già tempo fa alla ricerca di una Prius, mi avevano proposto o una Prius+ aziendale o una Yaris ibrida, visto che per la Prius le attese sarebbero lunghe) e mi han fatto vedere la nuova Auris dicendomi di offerte eccezionali se faccio il contratto entro il 31/12.
Il preventivo chiavi in mano di una Active+ è di 24.106,40 (22.600 base + 800 active+ + vernice met 550), a questo è da aggiungere l'Ipt e poi lo sconto è di 3.539,40, in più sull'usato mi davano 1.000 euro in più di quanto pattuito le settimane scorse in quanto è un nuovo incentivo che da Toyota. Leggendo però sul sito Toyota e qua nel forum, mi pare che anzichè 3.539 il contributo dovrebbe essere 3.700, o sbaglio?
E se invece aspetto gennaio, gli sconti Toyota saranno sempre 4.700 (3.700 + 1.000 supervalutazione usato) in caso di ritiro usato? Adirittura da qualcuno ho sentito a gennaio 4.700 anche per chi non da dentro un'auto (in qual caso la venderei per conto mio).
Grazie
Lightman, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2012, Auris Lounge MY2013 Bronze Metal
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ciao Aldo,

ottimo, ma alcuni di noi han già risolto con Genetti sopratutto perché lui gestiste l'import della versione TEC della plug-in che in italia non esiste.

il tuo concessionario farebbe lo stesso?

se si segnalalo perché qui al nord almeno avremmo qualcuno anche in area Milano.

io di Genetti per ora sono contento anche perché lo ha già fatto con altre vetture e sembra molto ben organizzato sulla burocrazia varia.

Mau
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Preferirei non informarmi sul fatto dell'import perché non voglio sottrarre clientela a genetti!

Se siete dalle mie parti o volete preventivo sulle ibride vi aiiuto in ogni modo ma non voglio intrometteremo nel lavoro di genetti!

Vi assicuro che ho in mano 2 prezzi che ha fatto a voi plug inizzati, ed è impossibile fare meglio, vi ha trattato benissimo !!

Io per chi magari dista tanto da lui posso darvi una mano volentieri
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

[-] The following 2 users Like aldo7's post:
  • Mark0, SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Aldo, complimenti per l'iniziativa ... troppppo bbbuono!!! Thums up

Visto il tuo comune di residenza (o lavoro), credo d'aver capito a quale concessionaria fai riferimento, tra l'altro oggi gli è appena arrivata l'Auris Active+ e sono quasi convinto a prendere questo allestimento, magari ne possiamo parlare in PM per capire se i preventivi sono sullo stesso livello.

Ciao e grazie Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-12-2012, 07:04 )Sanji Ha scritto: Ciao Aldo, complimenti per l'iniziativa ... troppppo bbbuono!!! Thums up

Visto il tuo comune di residenza (o lavoro), credo d'aver capito a quale concessionaria fai riferimento, tra l'altro oggi gli è appena arrivata l'Auris Active+ e sono quasi convinto a prendere questo allestimento, magari ne possiamo parlare in PM per capire se i preventivi sono sullo stesso livello.

Ciao e grazie Wink_smilie

Sentiamoci e vediamo
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: