This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Touch&Go bluetooth+iphone
Auris HSD

il sistema toyota touch sulla mia Auris l'ho sempre ritenuto troooooppo costoso per quello che offre.

Eppure sta notte a distanza di 6 mesi dall'acquisto ho avuto il piacere di scoprire una funzionalità che su altri sistemi non ho trovato (ad esempio sul blue&me Fiat/Microsoft).

Premesso che ho un Iphone 5, sta notte avevo attivato il bluetooth per ascoltare la musica presente sul telefono (la mia Auris non ha lo porta USB, solo AUX, ma proprio per la presenza del bluetooth non mi manca, anzi lo trovo quasi più pratico).

A farla breve, io pensavo che funzionasse solo per ascolatere la musica e come vivavoce per le chiamate e invece..... guardando per caso un video che avevo fatto quest estate al mare ho scoperto che anche l'audio dei video viene riprodotto dalle casse dell'auto! Allora subito ho provato un gioco e anche i per i giochi vale lo stesso!!!
Fantastico!!!!
Ed inoltre viene riprodotto in stereo!!
WOW!!!!
Praticamente ho scoperto di avere una saletta multimediale personale in garage!!
Quando capiterà di scaricare qualche filmettino carino da poter vedere sull'iPad altro che divano, mi porto i pop corn in macchina!!!! Thums up
15/06/2012- ..... Toyota Auris HSD Style MY2010 + gpl Emer (by Autogastwins)
ad oggi 110.000km (dai 10.000km a GPL)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Poi ci fai un fischio se l'auto non parte più? Ohyeah
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 1 user Likes Andrea's post:
  • albireo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ma come non hai la usb?Blink
dovrebbe esserci

Caratteristiche principali
Principali equipaggiamenti:
Sistema multimediale Toyota Touch ("iPod Ready", display da 6,1", 6 altoparlanti, CD, Bluetooth, Aux-in e USB)
Auris hybrid 2013 active Thums up
Prenotata 26/01/2013 Ohmy
Arrivata 02/05/2013 yeah

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita.. Drunk Drinks_wine
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No, niente USB, probabilmente quello é il my2012. Io l'ho presa usata del 2011. Cmq non mi manca per niente! Attivo il Bluetooth e funziona tutto alla grande. L'unico problemino é un ritardo di mezzo secondo tra audio e video, che per ovvi motivi non si nota quando si ascolta la musica.

A parte che in macchina mi capita raramente di guardare video o di giocare (per forza sono io l'autista), cmq con il cavetto aux da pochi euro si risolve e si consuma meno batteria.
15/06/2012- ..... Toyota Auris HSD Style MY2010 + gpl Emer (by Autogastwins)
ad oggi 110.000km (dai 10.000km a GPL)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
I have a 2014 Toyota Auris with Touch 2. How do I prevent auto play when I connect my phone via USB. Mainly I want to charge my phone and do not want it to automatically takeover what I am listening too, whether it be radio, CD or using SatNav. Surely there must be a disable function or it should ask if you want to play the USB rather than playing by default as soon as you connect.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-07-2017, 06:43 )ipadservice Ha scritto: I have a 2014 Toyota Auris with Touch 2.How do I prevent auto play when I connect my phone via USB. Mainly I want to charge my phone..

Hi, i have an Auris My 2013 with touch 1, so i can not answer but i think i need to use the cigar lighter to charge your smartphone with a USB adapter.. that has at least 1 ... 2 amps...as the usb socket of the car is not suitable for charging, due to the low power supply.
Please keep in mind that by forum rules, the standard language is Italian.
Yours sincerely !!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: