This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V3 Richiamo Prius per albero sterzo e pompa raffreddamento ibrido? 14-11- 2012
Link da Sole 24 ore
(15-11-2012, 06:12 )Antonik Ha scritto: Ciao a tutti, proprio ieri ho portato la mia Prius in conce per sostituire il piantone dello sterzo e i supporti delle pinze dei freni in quanto rumorosi (intervento eseguito in garanzia).
Ora apprendo questa nuova bega.......mah.......spero io abbia già risolto altrimenti: altra visita.... Hmm
Speriamo bene.......

ma a te che pezzi hanno sostituito, gli sTessi miei?
HmmHmmHmm
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-11-2012, 02:57 )stratocaster Ha scritto: ma a te che pezzi hanno sostituito, gli sessi miei?
HmmHmmHmm

Sì, proprio i SESSI tuoi Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2

controlla che non ti manchi qualche pezzo...
NickM, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
disperatodisperatodisperato

ommamma si vede che stanotte son stato male e ho dormito solo 1 ora e mezza!

Mf_gapMf_gapMf_gap

ora correggo!
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(15-11-2012, 03:40 )stratocaster Ha scritto: disperatodisperatodisperato

ommamma si vede che stanotte son stato male e ho dormito solo 1 ora e mezza!

Mf_gapMf_gapMf_gap

ora correggo!

Sulla fattura officina c'è scritto:
4526047060 albero sterzo

e poi i supporti delle pinze freni anteriori
Antonik, fiero e felice di essere membro dell'Hybrid Synergy Forum.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Qualcuno sa se riguardano anche le Auris ?
Contribuisco a rendere l'aria un po' piu' respirabile, grazie a Toyota
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
http://www.toyota.it/mobile/news/richiamo_2.tmex

Questo quello che dice il sito Toyota Italia, hanno postato anche su facebook...
Sembra riguardi solo Prius V2... Stiamo a vedere...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(16-11-2012, 10:36 )mat2k9 Ha scritto: http://www.toyota.it/mobile/news/richiamo_2.tmex

Sito corretto Thums up :

http://www.toyota.it/about/comunicati_st...amo_2.tmex
Thanks given by: stratocaster
Cita messaggio
Thanks given by: stratocaster
A propposito di informazione scorretta. Questa mattina alla radio, durante la trasmissione"il ruggito del coniglio", ne è stata data la notizia. La Toyota ritira 2,7 milioni di vetture difettose! Alla faccia, persino i conduttori hanno comunicato con enfasi la notizia! RITIRA! Alla faccia della correttezza.
Ci sali sopra una volta e con le altre hai chiuso!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oggi ho chiamato la Toyota per avere informazioni riguardo il richiamo per la Prius essendo la mia 03/06.........
Come sempre con la solita cordialita' mi hanno chiesto il numero di targa e mi hanno confermato i due richiami fatti per la mia Prius , uno per l'albero dello sterzo eseguito nel 2007 e l'altro per la pompa eseguito nel 2011 e mi hanno detto che al momento non risultano altri richiami........
io ho detto loro che avevo chiamato per sicurezza avendo acquistato l'auto usata......mi hanno risposto che comunque quando fanno i richiami richiedono sempre l'intestatario attuale dell'auto per inviare la raccomandata e mi hanno invitato a chiamare fra 15 giorni perche' avrebbero saputo qualcosa in piu', inoltre mi ha detto che le Prius coinvolte nel richiamo sono 3800.
supermic, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi ha chiamato il conce per avvertirmi di non portare la vettura lunedì per la sostituzione del piantone dello sterzo, il ricambio non è ancora arrivato per indisponibilità presso il magazzino centrale, quindi mi hanno spostato l'appuntamento di una settimana più in là... strano eh?
Nel frattempo, il rumore dall'avantreno sulle asperità del manto stradale è aumentato, quasi mi sembra una vecchia Punto Sad
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: