This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Car Wrapping
cambio colore parziale o totale delle auto con le pellicole
Aldo... Ma sarebbe possibile fare solo le calotte degli specchietti?
Sarebbe bello il contrasto con il bianco perla
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-04-2013, 07:49 )Cubmax Ha scritto: ma è vero che, per esempio, so ho l'auto blu scuro, non posso passare al rosso ferrari?
Tempo fa mi informai e mi diedero questa info.
Non ti so aiutare
(28-04-2013, 09:00 )cortonio Ha scritto: Aldo... Ma sarebbe possibile fare solo le calotte degli specchietti?
Sarebbe bello il contrasto con il bianco perla
Certamente
(29-04-2013, 08:49 )bebo76 Ha scritto: Basta comprare plastidip! I miei specchietti + paraurti posteriore + griglia frontale durano ancora alla gande dopo un lungo inverno e innumerevoli lavaggi!

(30-04-2013, 10:03 )bebo76 Ha scritto: Bravo! Mi raccomando, segui per filo e segno le istruzioni anche se sembrano banalità....occhio alle "grondate" di vernice e VEDRAI!!!
Non penso sia interessante parlare di prodotti vari in questa discussione! Ma se viene un bel lavoro tanto meglio
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-05-2013, 12:21 )aldo7 Ha scritto: Non penso sia interessante parlare di prodotti vari in questa discussione! Ma se viene un bel lavoro tanto meglio

Perchè? Il plastidip mi sembra una ecczionale idea e rappresenta di fatto una forma di wrapping a tutti gli effetti! Ohyeah
Dove sono stati spostati tutti i messaggi sul plastidip? Hmm
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Deltaplano c'è un sito apposito!
Il plastidip lo ho usato e lo ritengo buono per alcuni casi... Non è da confondere con il wrapping in quanto la pellicola ha un altra resistenza e un altro costo oltre a una miriade di opzioni in più e personalizzazioni!
Chi vuole può usare quel prodotto di certo non mi toglie lavoro! Il wrapping è una nicchia e di certo per fare piccole parti tipo le calotte degli specchietti può andar bene anche quel prodotto, anche se non risparmiate molto, ma solitamente si anno carbonio o satinati e non nero opache quindi non è un problema che tocca noi che facciamo wrapping! Inoltre il nero opaco non lo chiede più nessuno! Ormai richiedono colori perlati opachi ( quelle pellicole sono molto belle anche se la perlatura sul lucido risalta molto di piu)magari color sabbia o antracite effetto satinati , mentre c'è ancora chi ama il mimetico!
Il wrapping è un buon guadagno quando facciamo auto intere!
Devo postare alcune foto di un EVOQUE che abbiamo fatto di un colore sabbia perlato
Lascio appositamente il messaggio dato che non ho problemi a pubblicizzare quel prodotto ma scusa trovavo 8 messaggi su quel prodotto nella mia discussione un po' inutili! Sono stati semplicemente cancellati! Non spostati, anche perche era un discorso tra due utenti!Grazie

Vi ricordo però di non pensare che il plastidip sia come wrappare l'auto! Sono cose diverse e direi che è il caso di informarsi prima di paragonare le cose! Ripeto per farvi gli specchietti va più che bene e vi divertite un po'! Ma non pensate con le bombolette di poter fare parti di carroZzeria estese! Ci vuole attrezzatura e preparazione adeguata, che fanno salire i costi dell'operazione ... Diciamo così, volete cambiare il colore per un breve periodo?? Ecco fatelo con quel sistema
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mmmmm brutta sta cosa dei messaggi cancellati...bruttina davvero.
....chi innova rischia, chi insegue rosica...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Debo ho lasciato nel mio post la tua idea di usare quel prodotto
Ho spiegato be non ho nulla contro quel prodotto
L'ho provato
Mi sembravano off topic e lo erano i 6 messaggi scambiati tra te e un altro utente per info sul prodotto che comunque non sono inerenti al mio CAR wrapping
Siamo in una sezione specifica
Non ho mancato di rispetto a nessuno, e di certo essendo superiore alle piccolezze non mi sono offeso perché hai fatto pubblicità a un prodotto che comunque fa contrasto con i lavori che facciamo noi!anche perché ti assicuro che il fai da te con quel prodotto non fa concorrenza ai nostri lavori
Mi sembra di essere stato chiaro! Ciao grazie e inoltre nessuno vi vieta di aprire nelle apposite sezioni una discussione su quel prodotto!
Anzi vi dirò anche la nostra piccola esperienza
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In un topic di CAR WRAPPING abbiamo parlato di plastidip, che e' una sistema per fare wrapping che vende milioni di dollari in tutto il Mondo, dove era l'offtopic? E da quando esistono le proprietà personali sui topic e il potere decisionale di "bannare" un consiglio , una opinione su varie tecniche di wrapping? A me , non e' piaciuta questa cosa e cercherò di fare finta di niente.
[-] The following 1 user Likes bebo76's post:
  • janka
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quale è il tuo problema? Ti ho scritto anche un messaggi privati per chiarire e torni qui a scrivere ? Io non sono capace di spostare i messaggi! Questa discussione poteva parlare di quel prodotto ma quei messaggi di scambi di vostre informazioni nella mia discussione non le voglio
Hai letto che sei nella sezione consumatori?
Qui ho alcune discussioni sui miei lavori e non sui tuoi?
Su cosa fai finta di niente?
Vai pure avanti io non ho problemi!
Io me ne vado anche senza problemi! Il tuo mp era fuori luogo!
Ero calmissimo ora non piu
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Chiarisco, io NON SAPEVO che esistesse una sezione "sponsor" sul forum regolata da leggi specifiche. Basta, quindi mi scuso se ho infranto le regole di tale sezione in buona fede e volendo dare consigli agli amici, come si fa tra amici. Non sporcherò oltre questo topic. Scusa tramp.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Da domani scrivi ciò che vuoi tanto non trovi più le mie sezioni
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)