This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Car Wrapping
cambio colore parziale o totale delle auto con le pellicole
(11-11-2012, 11:45 )Shinygami Ha scritto: Ritornando seri.....la reversibilità è possibile anche sulle calotte degli specchietti?
Credo di si, naturalmente, ma in questo caso non si percepisce un colore diverso rispetto al resto dell'automobile che invece è rimasta esposta (sole, pioggia, neve ecc.)

la differenza di colore tra una calotta e la carrozzeria fa fatica a capirla anche un esperto, anche perchè se entri in uno show room di qualsiasi marca tutte le calotte, tutte le maniglie, e quasi tutti i paraurti sono di colore diverso dalla carrozzeria

comunque una pellicola adesiva è sempre asportabile e senza molti problemi, da qualunque parte verniciata su cui è applicata
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-11-2012, 02:55 )aldo7 Ha scritto: la differenza di colore tra una calotta e la carrozzeria fa fatica a capirla anche un esperto, anche perchè se entri in uno show room di qualsiasi marca tutte le calotte, tutte le maniglie, e quasi tutti i paraurti sono di colore diverso dalla carrozzeria

comunque una pellicola adesiva è sempre asportabile e senza molti problemi, da qualunque parte verniciata su cui è applicata

Prova a pensare che colore starebbe bene con la carrozzeria nera.....poi magari ne parliamo!

Biggrin2
vw scirocco 122 cv + xx cv
7,5 l/100 km

".....lo sai Elle che gli Shinigami mangiano solo mele?"

"Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso."

Shinygami, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-11-2012, 08:28 )Shinygami Ha scritto: Prova a pensare che colore starebbe bene con la carrozzeria nera.....poi magari ne parliamo!

Biggrin2

ci penso....ci ho pensato

purchè il nero sia marchiato LEXUS Bleh

a parte tutto sai spruzzare una calotta costa come wrapparla ma il vantaggio del wrapping è che se ti stanchi ti togli la pellicola da solo, mentre se è spruzzato te lo tieni.
se sei certo che vuoi le calotte di un altro colore le spuzzi che fai prima, se invece vuoi finiture diverse, tipo carbonio o satinato piuttosto che mimetico devi ricorrere al wrapping
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-11-2012, 07:43 )aldo7 Ha scritto: ci penso....ci ho pensato

a parte tutto sai spruzzare una calotta costa come wrapparla ma il vantaggio del wrapping è che se ti stanchi ti togli la pellicola da solo, mentre se è spruzzato te lo tieni.
se sei certo che vuoi le calotte di un altro colore le spuzzi che fai prima, se invece vuoi finiture diverse, tipo carbonio o satinato piuttosto che mimetico devi ricorrere al wrapping

Più che altro la pellicola la togli quando vendi l'auto.....
vw scirocco 122 cv + xx cv
7,5 l/100 km

".....lo sai Elle che gli Shinigami mangiano solo mele?"

"Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso."

Shinygami, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-11-2012, 07:43 )aldo7 Ha scritto: ci penso....ci ho pensato

ciao. QUanto costerebbe wrappare il TETTO di una auris con una pellicola nera, per dargli l'effetto della LOUNGE che ha il tetto panoramico (non apribile?)

ciao

tipo questa:

http://www.timetrials.it/files/2013/01/T...24x640.jpg
L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-04-2013, 02:17 )CLAUDIK Ha scritto: ciao. QUanto costerebbe wrappare il TETTO di una auris con una pellicola nera, per dargli l'effetto della LOUNGE che ha il tetto panoramico (non apribile?)

ciao

tipo questa:

siiii che figo, io non avendo preso il tettuccio per motivi di "sole che batte troppo" potrei "risolvere" con la pellicola nera su tetto.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-04-2013, 02:17 )CLAUDIK Ha scritto: ciao. QUanto costerebbe wrappare il TETTO di una auris con una pellicola nera, per dargli l'effetto della LOUNGE che ha il tetto panoramico (non apribile?)

ciao

tipo questa:

mah! mi sembra proprio che prenderesti il peggio del panoramico (caldo d'estate) senza nemmeno avere il vetro... disperato
E' proprio vero che "de gustibus"... Yes
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il tetto nero, Delta, è in alcuni casi proprio un optional della casa, come nella Mito per esempio. Poi naturalmente de gustibus Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ciao...
ha un senso fare il tetto nero lucido, non starebbe male.

per i prezzi scrivetemi o chiamatemi
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ma è vero che, per esempio, so ho l'auto blu scuro, non posso passare al rosso ferrari?
Tempo fa mi informai e mi diedero questa info.
Ibridato dal 04/02/2010 Smile
Cubmax, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2009 Ohyeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)