This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Levabolli
Riparazione grandine e ammaccature senza verniciatura
(12-11-2012, 12:15 )mauring Ha scritto: Funziona anche col bollo auto ? Sbav

Ne avrei uno da 663 euro/anno da togliere ! WackoBiggrin2

Per quello c'è la rottamazione Dev
Roflmao Roflmao Roflmao
NickM, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-11-2012, 12:21 )NickM Ha scritto: Per quello c'è la rottamazione Dev
Roflmao Roflmao Roflmao

BlehBleh

Basta pagare 3300 euro (2200 se metto il gas) e mi esentano per sempre.

Sono i bolli che mi mancano prima di iscriverla all'ASI. Sbav

Però se Aldo me lo toglieva prima era meglio. Wacko
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-11-2012, 12:11 )skite Ha scritto: è possibile avere l'indirizzo dell'officina, magari in MP.
grazie.

cantù via per montesolaro10 comunque il numero è nella mia firma ora aggiungo anche indirizzo, chiama pure per qualsiasi info e chiedi di me...basta che dici aldo, il 7 non serve

(12-11-2012, 12:15 )mauring Ha scritto: Funziona anche col bollo auto ? Sbav

Ne avrei uno da 663 euro/anno da togliere ! WackoBiggrin2

(12-11-2012, 12:40 )mauring Ha scritto: BlehBleh

Basta pagare 3300 euro (2200 se metto il gas) e mi esentano per sempre.

Sono i bolli che mi mancano prima di iscriverla all'ASI. Sbav

Però se Aldo me lo toglieva prima era meglio. Wacko

mauring ci ho provato....niente da fare...il bollo restaRanting2Ranting2Ranting2

per fortuna io ne ho 2 da pagari di solo 188€, ma avessi potuto levarli.....
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
bolli su auto di Gianni62 prius3

allora siamo stati alle prese con qualche bollo qua e la di medio piccole dimensioni.

non mi ero attrezzato con cavalletti vari e videocamera seria però siamo riusciti a fare un piccolo video di un bollo sul cofano, e una foto di un bollo sul montante posteriore sx che abbiamo tolto con il funghetto e la colla a caldo, e dopo ribattuto leggermente con l'apposito puntale, le foto vi fanno vedere la sequenza di lavoro e il risultato finale invece è sull'auto di gianni62..non si vede nulla, comunque non era di certo un bollo significativo, si vedeva controluce all'occhio attento e sulla foto lo si vede a destra del fascio di luce dell alampada, comunque le foto ho voluto mettervele solo per farvi vedere la sequenza di lavoro.

sul cofano invece c'erano 6 o 7 bolli piccoli ma l'alluminio e il fatto che comunque erano tutti in posizione scatolata, hanno reso il gioco più carino, e il video rende bene l'idea

[video]http://www.youtube.com/watch?v=CO9hO5nAJCw[/video]
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
[-] The following 1 user Likes aldo7's post:
  • raffpoz
Thanks given by: Gianni62
Cita messaggio
Thanks given by: Gianni62

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)