This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Levabolli
Riparazione grandine e ammaccature senza verniciatura
Ciao a tutti,

appena avrò tempo inizierò a postare foto e video di riparazioni di grandinate con le

mie attrezzature e vi farò vedere la magia di questo lavoro.

Le prime immagini saranno relative alla riparazione di alcuni bolli presenti proprio su una Prius 3 di

noi Naughty

a presto Thums up
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
[-] The following 5 users Like aldo7's post:
  • angeija, George, Kakihara73, Orion1279, sincrono
Thanks given by: Kakihara73 , Gianni62
Cita messaggio
Thanks given by: Kakihara73 , Gianni62
bollo causato su porta MINI da un pc a tracolla.

bel colpo spigoloso in zona semi scatolata

peccato che non ho una foto della porta riparata alla luce del giorno, appena posso chiamo il cliente e faccio una foto che poi vi aggiungo, rende di più l'idea della buona riparazione

Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
bollo mega su portello grande punto

l'ho fatto ieri nel tado pomeriggio, anche qui vi posto poi foto con luce diurna, brutta cosa consegnare l'auto di sera in inverno, non posso fare una foto con luce normale, anche se per capire meglio il bollo, è più utile una foto con le lampade

Prima della cura....

...dopo la cura

Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

[-] The following 3 users Like aldo7's post:
  • Kakihara73, Orion1279, raffpoz
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Che dire un lavoro a regola d'arte! Wink_smilie

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-11-2012, 07:05 )aldo7 Ha scritto: bollo causato su porta MINI da un pc a tracolla.

bel colpo spigoloso in zona semi scatolata

peccato che non ho una foto della porta riparata alla luce del giorno, appena posso chiamo il cliente e faccio una foto che poi vi aggiungo, rende di più l'idea della buona riparazione

Devo dire che sei bravo a fare i succhiotti. Yes Laughing1
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-11-2012, 07:15 )aldo7 Ha scritto: bollo mega su portello grande punto

l'ho fatto ieri nel tado pomeriggio, anche qui vi posto poi foto con luce diurna, brutta cosa consegnare l'auto di sera in inverno, non posso fare una foto con luce normale, anche se per capire meglio il bollo, è più utile una foto con le lampade

Ah, ora capisco come ti procuri il lavoro....Ohyeah

E' possibile avere indicativamente un'idea del costo per una riparazione di quel genere?
vw scirocco 122 cv + xx cv
7,5 l/100 km

".....lo sai Elle che gli Shinigami mangiano solo mele?"

"Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso."

Shinygami, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quello su GrandeP è stupefacente, anche xè la vernice ha resistito agli " stiramenti" e non s è crepata...
Gran lavoro!
asphaltsurfer, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-11-2012, 09:15 )The Tramp Ha scritto: Devo dire che sei bravo a fare i succhiotti. Yes Laughing1

ahahhaahahahLaughing1Laughing1Laughing1

(10-11-2012, 10:02 )Shinygami Ha scritto: Ah, ora capisco come ti procuri il lavoro....Ohyeah

E' possibile avere indicativamente un'idea del costo per una riparazione di quel genere?

dipende dalla posizione del bollo e dal tempo che ci vuole a preparare l'auto alla lavorazione
inoltre anche all'onestà del levabolli
per buttarla lì se vieni a togliere un bollo della misura di una moneta da 2€ si può stare tra le 20€ e le 50€a secondo se facilmente accessibile o no o se è a punto o meno.
per l egrandinate la perizia è diversa chiaramente non è che si fa 30€ per il numero dei bolli, la procedura è diversa e complessa.
per un bollo come quello sulla punto(circa 30cm di lunghezza e 15 di larghezza) si può stare tra le 80€ e le 180€, insomma dipende molto anche dal tipo di bollo e dal tipo di auto: per intenderci spruzzare un portello di una punot non ha lo stesso prezzo di un portello di più grandi dimensioni di un suv....
non è bello fare un prezzo da levabolli parlando solo di misure del bollo, ma un prezzario si può fare anche cercando di capire che se ti tolgo un bollo di 2,5cm circa su un cofano di una lexus GS che è enorme e ha un costo di verniciatura notevole, quel bollo magari costerà 10-15-20€ in più rispetto allo stesso bollo sul cofano della 500 che costa meno in caso di verniciatura.
insomma si lavora anche così spero di esser stato chiaro, e mi sembra di esser stato anche onesto
i PREZZI preferisco farli in privato e sono comunque fatti un pò solo per darvi un idea, poi tutte le situazioni son variabili e valutabili, scontabili per voi del foro

(10-11-2012, 10:56 )asphaltsurfer Ha scritto: Quello su GrandeP è stupefacente, anche xè la vernice ha resistito agli " stiramenti" e non s è crepata...
Gran lavoro!

grazie mille
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
è possibile avere l'indirizzo dell'officina, magari in MP.
grazie.
skite, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2011.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Funziona anche col bollo auto ? Sbav

Ne avrei uno da 663 euro/anno da togliere ! WackoBiggrin2
[-] The following 3 users Like mauring's post:
  • Kakihara73, raffpoz, Stefano_09
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)