This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una chicca....
porta targa cromate sulle nostre ibride
ops...
anche se tra poche settimane vedrete il mio banner pubblicitario sul forum, non ho messo questa inserzione per vendere porta targhe in quanto non ci guadagno nullaSmile

oggi l'ho montato a ginni62 ed è contentissimo, entro un adecina di giorni lo monto a una prius2 e poi vi metto le foto per farvi vedere come sta.

chi fosse interessato li può acquistare online, senza mettere link di marche che non mi va di publiccizzare nessuno, mi invia un mp e gli giro lo shop online interessato, così ve li potete ordinare se no basta che andate da un ricambista che avete in zona e ve li fate procurare Wink_smilie
attenzione alla qualità, devono esere ben arrotondati e belli luccicanti

piuttosto sui lavori grossi si che ho bisogno di essere pubblicizzato...... a breve il mio banner Thums up
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
[-] The following 3 users Like aldo7's post:
  • Andrea, Kakihara73, Orion1279
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
...più che una chicca...sembra una checca!!!!!!GiggleGiggleGiggleRotflmaoRotflmaoRotflmaoVibrateVibrate

va bhe diciamo che è una PERLA di saggezza!!!!!!

potremmo venderla al Padellaio...è quasi lo stesso colore delle cucine industriali.....

WhistlinWhistlinWhistlinWhistlin
RoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmaoRoflmaoOhyeahLaughing1

HmmHmm...e poi sto notando che passi troppo tempo in bagno......Mf_pain...
Bachi, Buona guida a tuttiDrive1wub2 Fiero di essere Priussdipendente da sempre08!!!!!

George e Aldo siete Grandi!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEE!!!!!!!!!!!!Biggrin2
[-] The following 1 user Likes Bachi's post:
  • aldo7
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
che cosa ...scusa, lo scaroncioLaughing1Laughing1Laughing1Laughing1Laughing1
Solo sul dizionario SUCCESSO viene prima di SUDORE

Sii felice, perche' qualsiasi luogo e' qui, qualsiasi momento e' adesso

Non rovinate il presente per un passato che non ha futuro

プリウス ヴァレリオ
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ottimo Aldo...quando mi arriva la mia vengo sicuramente a farmelo montare da te
Auris hybrid 2013 active Thums up
Prenotata 26/01/2013 Ohmy
Arrivata 02/05/2013 yeah

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita.. Drunk Drinks_wine
[-] The following 1 user Likes Greatgabry's post:
  • aldo7
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)