This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Installazione telecamera posteriore
Non sono sicuro che sulla versione 2007 sia una semplice telecamera analogica, potrebbe essere digitale visto che il display e' completamente digitale.
Voglio una Prius Rossa con Cappottina Gialla!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Lui ha attaccato una normalissima analogica, poi bisogna guardare nel dettaglio come ha fatto, ma ancora mi pare non abbi apostato il pdf. Ho capito che l'ingresso digitale del MFD riguarda il navigatore mentre per la telecamera pare sia un coassiale con segnale analogico.Un tipo lo ha intercettato sotto la plancia ed ha inserito un mini jack per collegare fonti video portatili.
La differenza che mi avevi già fatto notare Fufy della telecamera originale sono le linee guida e basta.

Pioshin, Fr d ssr mmbr dl HSF
da Mar 2008 e possessore di
PRIUS da Maggio 2008.
Thanks given by:
ma secondo voi su una MY04 sarebbe possibile fare un intervento del genere?
grazie
mmtt, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, ma con un convertitore in più.

Cerca, ho postato le istruzioni per un 2004.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non mi capisco +.
Qual'e' quella digitale?
La 2004 o la 2007?
Voglio una Prius Rossa con Cappottina Gialla!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La 2006 no?
Ecco cosa scrive il nostro amico spagnolo Eulalio...liberamente tradotto da google:

Anche se sembra un po 'costoso, se si decide di, si dovrebbe chiedere il sistema NTSC e assicurarsi che ha funzione di specchio (mirror). Se il vostro è un Prius 2006 non sarà difficile da installare, ma se si tratta di un Prius 2004 non vi consigliamo di acquistare fino a quando non avremo risolto la conversione di video composito a RGB + P.

PRIUS da Maggio 2008.
Thanks given by:
Hola a todos de nuevo.

Perdón por el retraso y la expectación creada.

Por partes.. El MFD del Prius 2006 y 2007 parece que es el mismo (PN 86110-47230) tiene 1 entrada digital GVIF para el GPS y TV (Japón), pero parece que para poco más, y 1 entrada de vídeo CVBS (compuesta) en los pines 27 y 28 del conector M14.

La cámara SIEMPRE es analógica en formato americano NTSC.
Como la que compré no cabía en el hueco original ahora la llevo en el portón debajo de la tercera luz de freno y funciona muy bien.

Os invito a dejar vuestros comentarios en nuestro foro o enviarme mensaje privado para saber si estáis interesados.

Saludos a todos, os informaré de los avances.

_________________________________________________________________--

Ciao a tutti di nuovo.

Ci scusiamo per il ritardo e le aspettative create.

Per le parti .. Il DMF della Prius il 2006 e il 2007 sembra essere la stessa (PN 86110-47230) ha 1 ingresso digitale GVIF per GPS e TV (Giappone), ma apparentemente a poco più, e 1 ingresso video (composito) CVBS e 27 e 28 Pin connettore M14.

La fotocamera è SEMPRE americano formato analogico NTSC.
Dal momento che non potevano essere acquistati presso il cavo originale ora sono stato in porta al di sotto della terza luce stop e funziona molto bene.

Vi invito a fare i vostri commenti nel nostro forum privato o inviare un messaggio di me sapere se siete interessati.

Cordiali saluti a tutti, ho una relazione sui progressi.

Sparviero Ha scritto:ma eulalio non aveva detto costo totale circa 40€?

Ciao,

Tale prezzo non è per la macchina originale. È per un CMOS. Gli originali sono i BEC106 o BEC 105 e sono CCD, molto meglio che questa altri.

In Spagna il costo del BEC105 è di circa 260 €, ¡¡¡Credo che questo sia troppo costoso !!!!!

Saluti
EulalioJD, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Apr 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ragazzi, ma questo?!?!?!?!?!?!?!

http://qdis.trustpass.alibaba.com/produc..._Gvif.html
Attenzione, ho trovato anche questo post su "Hack a Day" :

6. I just got the Lockpick 3 device from coastaletech.com, and used it to feed NTSC composite video into the multi-function display on my 2007 Prius. I am using this to display the video output of my Icom IC-7000 amateur radio transceiver.

The video part of the wire harness DOES NOT appear to plug into the Coastal device. It plugs into the back of the multi-function display. All the Coastal device does, apparently, is enable the multi-function display to read its video input. The Coastal device masquerades as an AVC-Lan-connected DVD player.

So, either the Prius does not use a GVIF digital video format, or the display comes with its own NTSC converter.

The only digital video adapter sold for the Prius, by Cardemand and others, is a scan converter. I am convinced that it outputs NTSC composite.

GVIF is so new that it seems rather unlikely that it would have been used that way. There aren't enough pixels on the Prius display to make it necessary, and I don't think anyone is using it for DRM yet.

Pare quindi che il Lockpick 3 funzioni correttamente su una Prius del 2007...

PRIUS da Maggio 2008.
Thanks given by:
bonjour,
vous trouverez une autre documentation ici : http://priusfan.info/video_prius_2006.pdf
je pense que The Tramp peut facilement la traduire ......

il est possible d'utiliser BEC105, BEC106, BEC107 , BEC108
priusfan, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti, mentre frugavo nel menù "nascosto" della Prius ho trovato una schermata per i test della Cam. Visto che la mia è una MY04 senza camera, sono andato a controllare sotto il pannello del bagagliaio e ho trovatto nella zona dove andrebbe montata la cam, un connettore bianco con una dozzina di fili. Non è possibile che sia proprio la predisposizione della cam per la retro? Qualquno conosce la funzione dei singoli fili? Grazie anticipatamente.
Negli USA hanno eliminato i motori due tempi, perché in Italia non eliminiamo le auto NON ibride o SENZA impianto a Gas? Non sarebbe male!!!yeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: