This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V2 Montaggio Cruise Control
Documentazione fotografica
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
[-] The following 4 users Like Andrea's post:
  • Kakihara73, Mark0, Maxwell61, stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi ero dimenticato d'avervi fatto i complimenti per un altro successo dell'HSF contro la mancanza di accessori disponibili su Prius2 da parte di TMI. Dev

E complimenti come sempre alla sincrofficina ed al trampeccanico!
Che dici, guido, lo assumiamo o è ancora nel periodo di prova? Naughty

Però vedendo le foto mi sono accorto di un COSO che la selibrida (e prsumo le MY04) non hanno: cos'è, questo?:
Thanks given by:
Blink

Domani verifico sia la mia che la Verdina....
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-10-2012, 09:20 )selidori Ha scritto: E complimenti come sempre alla sincrofficina ed al trampeccanico!
Che dici, guido, lo assumiamo o è ancora nel periodo di prova? Naughty

Però vedendo le foto mi sono accorto di un COSO che la selibrida (e prsumo le MY04) non hanno: cos'è, questo?:

E' semplicemente la presa dove si inserisce la chiavetta per attivare/disattivare l'antifurto.......
Tramp,non impazzire, è la mia priussina che ogni tanto viaggia a velocità costante grazie a te e alla sincrofficina!!!!!
piellebi da Torino - "Io nella macchina ci metterei due motori cosi' và il doppio" Io nella mia ho già due motori, così consumo quasi la metà...Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Quindi è aggiunta dall'utente.
Ma scusa, li non si chiude nella portiera che ci va contro?
Thanks given by:
(23-10-2012, 01:07 )selidori Ha scritto: Quindi è aggiunta dall'utente.
Ma scusa, li non si chiude nella portiera che ci va contro?

No, sporge di 1 o 2 mm, sta tranquillamente nello spazio tra porta e plancia.
piellebi da Torino - "Io nella macchina ci metterei due motori cosi' và il doppio" Io nella mia ho già due motori, così consumo quasi la metà...Bleh
[-] The following 1 user Likes piellebi's post:
  • selidori
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(03-10-2012, 11:07 )The Tramp Ha scritto:

.... Ma capita solo a me di non riuscire a vedere le Trump's pics ?  Shocking Hmm Ranting

myprius, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Maggio 2008...e

Priussista da giugno 2008!

La mia fregatura nei consumi?...15 Km al mattino per andare a lavorare e relativo ritorno a casa dopo 16 ore.....10 minuti + 10 minuti.......solo nel week-end recupero Drive1 ......... Thankyou ........... Winner_first_h4h
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Hanno cambiato qualcosa loro.

C'è tutto:
View post on imgur.com
<script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-12-2016, 08:28 )The Tramp Ha scritto: Hanno cambiato qualcosa loro.

C'è tutto:
View post on imgur.com
<script async src="//s.imgur.com/min/embed.js" charset="utf-8"></script>

Ohyeah Ohyeah Ohyeah .... Ora si vedono, grazie Trump!.  Thums up

myprius, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Maggio 2008...e

Priussista da giugno 2008!

La mia fregatura nei consumi?...15 Km al mattino per andare a lavorare e relativo ritorno a casa dopo 16 ore.....10 minuti + 10 minuti.......solo nel week-end recupero Drive1 ......... Thankyou ........... Winner_first_h4h
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: