This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Rca yaris hsd
Fatto, 243€/anno per RCA (massimale 10milioni), clausole di non rivalsa, guida libera che era di default. A fronte di un risparmio di circa il 53% (267€), non posso che ritenermi soddisfatto. Si spera di non scoprire mai se questa assicurazione funziona oppure no Wink_smilie

-BMW F650GS (2002) "la poderosa": 4.9 L/100 km
-Suzuki Bandit 1200s (2004) "la freccia d'argento": 7.4 L/100 km (argh)
-Ford Mondeo SW 2.0 Benzina (1999): non calcolo il consumo sennò piango
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-11-2016, 11:23 )lore88 Ha scritto: Non c'è scritto da nessuna parte. Fai un preventivo online e vedrai che sarà molto basso.. A me viene sui 245€ (con le stesse condizioni del mio attuale contratto il cui rinnovo mi costerebbe 520). Non ho ancora stipulato il contratto, lo farò verso fine settimana credo.

ciao Smile

ma hai fatto una simulazione con la polizza chilometrica o standard ?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(05-02-2017, 10:25 )nrgjack Ha scritto: ciao Smile

ma hai fatto una simulazione con la polizza chilometrica o standard ?

Ciao! Polizza standard, la chilometrica non l'ho nemmeno guardata poiché precorro oltre 28000 km/anno!

-BMW F650GS (2002) "la poderosa": 4.9 L/100 km
-Suzuki Bandit 1200s (2004) "la freccia d'argento": 7.4 L/100 km (argh)
-Ford Mondeo SW 2.0 Benzina (1999): non calcolo il consumo sennò piango
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Consiglio spassionato leggete bene tutte le condizioni della polizza perché, molte volte, a un grande risparmio corrispondono meno servizi o clausole semi occulte, prima dello scadere della mia assicurazione ho fatto un po' di giri rivolgendomi anche a quelle on-line e, all'inizio, erano alettanti ma quando ho richiesto gli stessi servizi della precedente il premio lievitava quasi allo stesso valore oppure i servizi avevano limitazioni e sono appunto queste differenze che all'atto di risarcire un danno escono fuori.
Fatto è che si paga ciò che si ha ed a parità di condizioni i premi sono più o meno tutti uguali, onestamente preferisco avere una garanzia in più e pagare per quella (magari non mi servirà mai come fino ad ora è successo) ma essere tranquillo.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + Bianco Perlato

[-] The following 1 user Likes ziocar's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mah non so. Io includo sempre almeno RCA+furto/incendio+infortunio conducente+tutela legale, e con varie compagnie online sono sui 300-350 euro, mentre con quelle "fisiche" si parte dai 600 a salire.
Non so se con la kasko o altre garanzie le cose cambino, ma per quel che ne so per le classi di rischio basse l'online conviene.
Quello a cui bisogna stare MOLTO attenti sono le clausole di rivalsa: conducente diverso dall'intestatario, guida in stato d'ebrezza, trasporto non in regola con il CdS (es. passeggero con cinture non allacciate), ecc..
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono concorde con te sull'ultima parte è proprio quella che incide sul premio e se confronti le polizze di qualsiasi compagnia a parità di servizi il costo è più o meno uguale, sono anni che controllo ma il risultato è sempre quello, magari risparmio il 5% ma a costo di andare con un agente che non conosco.
Occhio anche a quelle compagnie che ti fanno un forte sconto il 1° anno e poi dopo?
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + Bianco Perlato

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: