This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Rca yaris hsd
Buon pomeriggio a tutti, ho cercato in giro nel forum prima di aprire questa discussione perchè non ho trovato nulla.
Da sabato sarò un possessore di Yaris HSD e fino al 18 novembre passerò l'assicurazione della mia vecchia auto in questa nuova quindi non ho il pensiero per l'assicurazione.

Ma poi quanto costa in media RCA?
incendio e furto l'ho fatto con Toyota per 5 anni....ma RCA per chi l'ha ovviamente fatto...quanto costa??

Ed inoltre....qualcuno di voi ha fatto pure incendio e furto con Toyota?
Leggevo in un manuale che per essere valido in caso di furto ti pagano solo se hai montato un impianto satellitare in macchina??
quindi mo mi tocca mettere il satellitare??

Scusate in anticipo per le domande che forse sono già state fatte ma giuro..io nn trovo info a riguardo
didisì79, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io con tutto il possibile, kasko completa compresa spendo 670 a semestre.
Paulein118, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io meno di 700 all'anno.
rca+furto+atti vandalici+eventi atmposferici,cristalli...etc etc..
in convenzione con l'assicurazione del camper,pero' mooolto conveniente
ciao
YARIS HSD
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-09-2012, 08:08 )paorep Ha scritto: io meno di 700 all'anno.
rca+furto+atti vandalici+eventi atmposferici,cristalli...etc etc..
in convenzione con l'assicurazione del camper,pero' mooolto conveniente
ciao
ciao,
io rca + tutela conducente (classe Blush 12) residente in prov Viterbo
la cifra non me la ricordo.... 'che ho fatto il cambio online e mi deve arrivare il nuovo contratto.
mi pare tipo €750 che poi, se interessa, verificherò
Cosa che mi ha, piacevolmente stupito, è che a parità di kw e cavalli fiscali con la polo tdi 1.4 spendo 90 euro meno Ohyeah e nel Lazio non ci sono sconti per l'euro 5 'che, come saprete, con bollo e assicurazioni piu' alte dovevamo mantenere un po' di festini Ranting2.

Ciao
Stefano
blackivory, ibrido dal 24 settembre 2012.
Raduno Ibrido Roma Centro Italia - http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=43989
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
tra aragoste,trans e smart,vi resta solo il buon cibo,l'aria bona e la simpatia!!mia moglie ha parenti a vetralla...ciao
YARIS HSD
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-09-2012, 03:54 )didisì79 Ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, ho cercato in giro nel forum prima di aprire questa discussione perchè non ho trovato nulla.
Da sabato sarò un possessore di Yaris HSD e fino al 18 novembre passerò l'assicurazione della mia vecchia auto in questa nuova quindi non ho il pensiero per l'assicurazione.

Ma poi quanto costa in media RCA?
incendio e furto l'ho fatto con Toyota per 5 anni....ma RCA per chi l'ha ovviamente fatto...quanto costa??

Ed inoltre....qualcuno di voi ha fatto pure incendio e furto con Toyota?
Leggevo in un manuale che per essere valido in caso di furto ti pagano solo se hai montato un impianto satellitare in macchina??
quindi mo mi tocca mettere il satellitare??

Scusate in anticipo per le domande che forse sono già state fatte ma giuro..io nn trovo info a riguardo
Come è posta la domanda non ha molto senso: l'assicurazione Resp.Civile obbligatoria varia in modo veramente considerevole in funzione della Provincia di residenza, e, ovviamente della classe di rischio di appartenenza; ma anche in funzione di: sesso - professione -cronistoria di incidenti sull' attestato di rischio , tanto per menzionare i più significativi (pare che qualche assicurazione prenda addirittura in considerazione il colore della vettura!).

Per avere un idea di quanto dovrai pagare per assicurare la tua Yaris, ti suggerisco di visitare il sito assicurazioni.it. Inserendo i dati, il sistema ti procura una serie di preventivi delle assicurazioni "on-line" principali (Genialloyd, Quixa, Direct line ecc). Ma un tentativo con la tua attuale assicurazione lo farei, potrebbe valer la pena... evita se puoi di utilizzare la c.d. legge Bersani perchè il premio aumenta, circa 100 € in più che ti porterai appresso vita natural durante Ranting2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-09-2012, 08:44 )i-gino Ha scritto: Come è posta la domanda non ha molto senso: l'assicurazione Resp.Civile obbligatoria varia in modo veramente considerevole in funzione della Provincia di residenza, e, ovviamente della classe di rischio di appartenenza; ma anche in funzione di: sesso - professione -cronistoria di incidenti sull' attestato di rischio , tanto per menzionare i più significativi (pare che qualche assicurazione prenda addirittura in considerazione il colore della vettura!).

Per avere un idea di quanto dovrai pagare per assicurare la tua Yaris, ti suggerisco di visitare il sito assicurazioni.it. Inserendo i dati, il sistema ti procura una serie di preventivi delle assicurazioni "on-line" principali (Genialloyd, Quixa, Direct line ecc). Ma un tentativo con la tua attuale assicurazione lo farei, potrebbe valer la pena... evita se puoi di utilizzare la c.d. legge Bersani perchè il premio aumenta, circa 100 € in più che ti porterai appresso vita natural durante Ranting2

Cavolo hai ragione, non ci avevo pensato!

Ok ri formulo la domanda....
qualcuno di voi ha fatto assicurazione incendio e furto che ti offre toyota?
che ne pensate?

Quando me l'hanno proposta l'ho accettata visto che sottolineano il fatto che se ti rubano l'auto ti rimborsano il prezzo di acquisto e non di mercato (a patto che tu ri acquisti un'auto toyota con quei soldi).

Ma poi in un CD datomi da loro ho letto che questa clausula è valida solo se tu monti un satellitare.....altrimenti non è valida??

Voi che ne sapete?

Ormai mancano solo 2 giorni per ritirarla..non vedol'ora :-)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-09-2012, 09:09 )didisì79 Ha scritto: Cavolo hai ragione, non ci avevo pensato!

Ok ri formulo la domanda....
qualcuno di voi ha fatto assicurazione incendio e furto che ti offre toyota?
che ne pensate?

Quando me l'hanno proposta l'ho accettata visto che sottolineano il fatto che se ti rubano l'auto ti rimborsano il prezzo di acquisto e non di mercato (a patto che tu ri acquisti un'auto toyota con quei soldi).

Ma poi in un CD datomi da loro ho letto che questa clausula è valida solo se tu monti un satellitare.....altrimenti non è valida??

Voi che ne sapete?

Ormai mancano solo 2 giorni per ritirarla..non vedol'ora :-)

Mica hai firmato il CD... conta il contratto assicurativo cartaceo che avrai senz'altro firmato, procurati una lente di ingrandimento e leggi con attenzione tutte le clausole. Ma l'hai messo l'antifurto "normale", almeno?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-09-2012, 09:20 )i-gino Ha scritto: Mica hai firmato il CD... conta il contratto assicurativo cartaceo che avrai senz'altro firmato, procurati una lente di ingrandimento e leggi con attenzione tutte le clausole. Ma l'hai messo l'antifurto "normale", almeno?

emmm....xkè non è incluso già l'antifurto nella macchina??

Cmq a dirla tutta....io non ho firmato nulla!!!
So solo che sabato ritirerò una longe + colore Light Blue Met.

Nella sezione presentazione ho raccontato la mia storia....yaris acquistata praticamente telefonicamente!

L'unica cosa firmata è stata la richiesta per il finanziamento che mi è stata spedita via mail, poi firmata e ri girata indietro.

Non ho nessun contratto ancora della macchina!

Firmerò sabato mentre la ritiro.

L'assicurazione incendio è furto è stata inclusa nel finanziamento....ma ti ripeto...io ho solo la richiesta di finanziamento come doc firmato.
E poi a casa mi è arrivato il doc della finanziaria dove dicevano che era stato pprovato, e il telaio della macchina.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-09-2012, 11:43 )didisì79 Ha scritto: emmm....xkè non è incluso già l'antifurto nella macchina??
Nope... incluso c'è solo l'immobilizer (chiave elettronica)che non è esattamente un antifurto ma solo una protezione passiva. L'antifurto originale costa intorno ai 450 €, se lo prendi insieme alla macchina non ti fanno pagare la manodopera per l'installazione e gode della stessa garanzia della macchina (3 anni). Strano che il conce non te l'abbia suggerito...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: