This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V3 Touch & Go Plus
Informazioni di viaggio
(28-09-2012, 12:02 )selidori Ha scritto: Per curiosità, qualcuno che ha il T&G mi prova a fare questa prova:

- tenere premuto il tasto INFO
- spegni-accendi per 3 volte le luci di posizione
- dovrebbe apparire il menù segreto (dovete spegnere la macchina per ri-uscirci)

Se non avete un tasto INFO, cercate qualcosa di simile; nel caso riportate qua che tasto è.

Grazie

Appare un menù inutile, ha solo due funzioni, un reset di qualcosa non ben identificato e un segnale test che gira tra gli altoparlanti per identificarne la posizione
sportyerre, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(04-10-2012, 09:12 )sportyerre Ha scritto: Appare un menù inutile, ha solo due funzioni, un reset di qualcosa non ben identificato e un segnale test che gira tra gli altoparlanti per identificarne la posizione
Grazie.
Se non chiedo troppo, la prossima volta..... FOTO! Ohyeah
Thanks given by:
scusate.

e' possibile vedere le App disponibili, c'e' uno store accessibile come per apple per esempio?

sono interessato ad inserire il nav. plus nel preventivo, ma vorrei poter consultare prima lo store delle app, per vedere se effettivamente mi fanno gola oppure no
Hedonism
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-10-2012, 11:05 )Hedonism Ha scritto: scusate.

e' possibile vedere le App disponibili, c'e' uno store accessibile come per apple per esempio?

sono interessato ad inserire il nav. plus nel preventivo, ma vorrei poter consultare prima lo store delle app, per vedere se effettivamente mi fanno gola oppure no

Certo che c'è : http://www.customerportal.toyota-europe.com
previa registrazione
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ok, sono già registrato... mase no metti il codice del device (nav plus) non ti fa vedere niente?
Hedonism
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No, prima devi inserire la chiavetta USB in auto, scaricare i dati info del sistema e poi entrare in My Toyota
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-10-2012, 11:05 )Hedonism Ha scritto: e' possibile vedere le App disponibili, c'e' uno store accessibile come per apple per esempio?

ah.... quindi non si puo', sorpresa....
Hedonism
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Attualmente - oltre all'aggiornamento mappe - sono presenti 6 apps:
- carburante (2)
- parcheggi (2)
- previsioni meteo
. twitter

Inoltre è possibile caricare da PC su chiavetta e poi su auto e viceversa, destinazioni particolari di viaggio
Attenzione è utilizzabile solo PC Windows
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oggi ho fatto l'aggiornamento via USB, aggiornando le mappe e il SW di base passato da 1.75 a 1.79, confermo che le app scaricabili sia a pagamento che gratis non sono un granchè tipo migliori prezzi di carburante in europa, trova parcheggi etc.
"A me 'sta priusse m'ha sarvato la vita!" (tassista anonimo romano)
======================================================
usagetta, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In riferimento al mio post e quindi alla mancata schermata non presente nel touch&go, a Settembre contattai la concessionaria ove acquistai la Prius. Mi controllarono il navigatore e fecero una segnalazione alla sede centrale di Roma. Ho appuntamento il 27 di questo mese (Novembre) al concessionario il quale dovrebbe (in contatto simultaneo con Roma) entrare nei menù di settaggio del nav. della mia Prius per far comparire la schermata mancante.
Vi farò sapere sui risultati e modalità di intervento sul touch&go

walt
Walter, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Feb 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: