This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris Hsd, 1° settimana e piccole novità del "mini" Hsd
ah, ho scoperto un'altra chicca: premendo ciclicamente il pulsantino lungo sul cruscotto (quello dei Trip A&B e dell'odometro per capirci) mentre si è fermi e con le luci accese comparirà la barra di regolazione della luminosità del cruscotto stesso che, tenendo premuto, permetterà di aumentare e diminuire la stessa.

Ci ho messo un pò a capire cosa fosse perchè tale barra è formata dalle sezioni di cifre digitali (a mò di orologio Casio degli anni '80) e finchè non ho iniziato a farla aumentare non riuscivo a capire a cosa servisse.......leggere il manuale no eh mi direte! Ma io sono un'autodidatta in tutto, mi piace apprendere passandoci, la teoria la lascio ai topi da biblioteca (come la mia ragazza)Laughing1
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma......
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-08-2012, 10:16 )Saturno Ha scritto: *) Sì, bisogna prima fingerprintarla in auto poi il programma da Windows ci scarica le app con un formato

Ecco appunto, cosa ti scarica? Uno zip, un jar, un file nudo e crudo?
Hai un Linux? Se usi il comando file sul file appunto scaricato, come te lo cataloga? Un eseguibile ELF?
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ciao saturno,potresti mica farci una guida per sta cosina li...per quelli come meSleep2???
grazie anche solo per un piccolo spiegoncino!
bye
YARIS HSD
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Allora, tecnicamente non ricordo che estenzione scarichi, ma la procedura è molto semplice:

my.toyota.eu e vi iscrivete, poi vi fà scaricare sul pc il Toyota Touch & Go Toolbox e vi chiede di inserire una chiavetta USB fingerprintata, allora voi ne prendete una nuova o formattata e la inserite in macchina, andate nel menù setup e scorrete fino a info dispositivo, compare un codice prodotto che con l'apposito tasto potrete scaricare nella chiavetta. Fatto, riportate la chiavetta al pc e scaricate le app che volete, anche se per ora sono poche e molte a pagamento!

Ah, per iscrivervi serve quel codice del touch&go ed il numero telaio!

Buon divertimentoProp
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma......
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
NotworthNotworthNotworthNotworthNotworth

GRAZIE!!!!!!!!

ps. il primo bagno,domani,te lo dedico a te!!!
grazie mille !!!!!ciao
YARIS HSD
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
saturno Ha scritto:*) Sì, bisogna prima fingerprintarla in auto poi il programma da Windows ci scarica le app con un formato

(11-08-2012, 12:31 )Alessandro71 Ha scritto: Ecco appunto, cosa ti scarica? Uno zip, un jar, un file nudo e crudo?
Hai un Linux? Se usi il comando file sul file appunto scaricato, come te lo cataloga? Un eseguibile ELF?

ecco, diciamo che se ci condividi un' eseguibile , ad uso e consumo di chi ancora non ha la macchina, vediamo di capire cosa sia, magari potremmo anche scriverci qualche programmino!!!!
(magari fosse android!, ma mi accontento anche di java)
davidea, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Java su QNX lo escluderei.
Ho scaricato l'SDK di QNX Neutrino (su cui è basato il touch & go Toyota). Tutto C e C++.
Dai un occhio a questo thread http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=28981
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-08-2012, 10:32 )Saturno Ha scritto: ah, ho scoperto un'altra chicca: premendo ciclicamente il pulsantino lungo sul cruscotto (quello dei Trip A&B e dell'odometro per capirci) mentre si è fermi e con le luci accese comparirà la barra di regolazione della luminosità del cruscotto stesso che, tenendo premuto, permetterà di aumentare e diminuire la stessa.

Ci ho messo un pò a capire cosa fosse perchè tale barra è formata dalle sezioni di cifre digitali (a mò di orologio Casio degli anni '80) e finchè non ho iniziato a farla aumentare non riuscivo a capire a cosa servisse.......leggere il manuale no eh mi direte! Ma io sono un'autodidatta in tutto, mi piace apprendere passandoci, la teoria la lascio ai topi da biblioteca (come la mia ragazza)Laughing1

allora è identica alla corolla del mio papà!

YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Pure io sarei curioso di vedere i file creati per quel sistema.
Certo che se possono essere salvati solo su una chiavetta inizializzata dalla macchina ed addirittura con un suo fingerprint personale, direi che ho sbagliato a vivere in questo decennio (di software) oppure ha sbagliato Toyota visto che mi sa che le nostre idee si danno le spalle e vanno proprio in direzione opposte (a me non basterebbe il software chiuso ma ne vorrei uno aperto, questi addirittura non solo lo chiudono ma chiavistellano il sistema e marcano i files Wacko ...).
Thanks given by:
ma mi state dicendo che scaricate roba da internet per fare andare diversamente la YARIS HSD?

ma non è pericoloso? e se ci fosse qualche virus? cioè la garanzia non è che non risponde piu?

cioè se qualche schifezza entrata nell'auto la mandasse totalmente in palla?

NoexpressionNoexpressionNoexpression
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: