This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Taxi elettrici a roma
http://www.alvolante.it/news/roma_arrivo...ici-704436

Poco fa ho visto un servizio del tg5...dalle immagini i taxi sembravani essere tutti delle prius Hmm

Mi e' sembratao di vedere anche una megane...Hmm
albireo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
AH!! però! figata!
YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Penso che i taxi elettrici non siano ancora disponibili...
Io ho anche intravisto una Ampera.
Carlo A., proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ho letto ultimamente su riviste automobilistiche ,che cooperative taxi di comuni come Milano ,Bologna ,Roma,stanno passando massicciamente a vetture a basso impatto ambientale, ci sono dati immatricolativi di questi primi giorni del 2013,con distinta di modelli e marchi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-02-2013, 04:31 )latrofa124 Ha scritto: ho letto ultimamente su riviste automobilistiche ,che cooperative taxi di comuni come Milano ,Bologna ,Roma,stanno passando massicciamente a vetture a basso impatto ambientale, ci sono dati immatricolativi di questi primi giorni del 2013,con distinta di modelli e marchi.

oddio credo che non sia possibile avere dati simili, forse l'ufficio autopubbliche delle varie citta puo darti qualche idea.
ma milano è una citta ibrida gia da tantissimo.
gia quando io smisi di fare il taxista nel maggio del 2010 ormai le prius taxi erano abbondantemente sopra le 2000 unità ( considerando i 5000 taxi milanesi) significa che gia allora quasi la meta di auto taxi milanesi erano priussine , e ho parlato solo delle ibride priussine.

senza poi contare tutte quelle che ci sono a metano e gpl, e poi le auris, insight, yaris arrivate dopo ora ci sara a breve un'invasione di prius plus.

quindi dati di gennaio febbraio su una citta come milano dicono poco, dato che è ampiamente ibrida gia da anni.

YesYesYes

una cosa è certa credo che da qui al massimo al 2015 (anno dell'expo) sarà difficile trovare un taxi milanese non ibrido.

YesYesYes

molto difficile.
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
[-] The following 1 user Likes stratocaster's post:
  • SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(18-02-2013, 09:05 )stratocaster Ha scritto: senza poi contare tutte quelle che ci sono a metano e gpl, e poi le auris, insight, yaris arrivate dopo ora ci sara a breve un'invasione di prius plus.

..presto ci saranno molte Auris TS che si presta benissimo alla vita taxi Smile e non solo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
auris ts sarebbe che forma? station wagon o monovolume? visto che penso non sia la auris berlina normale Smile
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-02-2013, 02:06 )stratocaster Ha scritto: auris ts sarebbe che forma? station wagon o monovolume? visto che penso non sia la auris berlina normale Smile
Touring Sport
ovvero familiare
berna7, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-02-2013, 09:07 )Tango75 Ha scritto: ..presto ci saranno molte Auris TS che si presta benissimo alla vita taxi Smile e non solo

Firenze ad oggi conta 3 Auris TS e 2 berlina.
Ma mentre le auris berlina non aumenteranno più di tanto , le station la faranno da padrona,
visto il minor costo e la maggior capacità di carico rispetto a prius.
Rispetto a prius+ invece lo spazio in abitacolo e bagagliaio è decisamente inferiore,
ma il vantaggio in termini di prezzo aumenta.
berna7, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2012.
Thanks given by: stratocaster
Cita messaggio
Thanks given by: stratocaster
(16-11-2013, 03:37 )berna7 Ha scritto: Firenze ad oggi conta 3 Auris TS e 2 berlina.
Ma mentre le auris berlina non aumenteranno più di tanto , le station la faranno da padrona,
visto il minor costo e la maggior capacità di carico rispetto a prius.
Rispetto a prius+ invece lo spazio in abitacolo e bagagliaio è decisamente inferiore,
ma il vantaggio in termini di prezzo aumenta.

la TS l'ho già vista in giro, ma ci sono anche delle prius+
LupoEtrusco, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: