This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedile guida scomodo
A me sono serviti 6 mesi per trovare la giusta posizione poi al tagliando tutto in fumo Ranting Biggrin2
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-10-2017, 02:49 )ziocar Ha scritto: Quote superfluo.

No ma appena ci si siede non è come le altre. Lo scivolo sedile è esagerato. Nelle altre auto esiste seppur piu lievemente. Ma la differenza è che è omogeneo..qui in Auris no! Dovevano farlo tutto uguale o piatto
[-] The following 1 user Likes Andre-84's post:
  • luckynet1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho provato a comprare un cuscino lombare....arrivato oggi. Vedo se funziona e vi aggiorno Wink_smilie
[-] The following 1 user Likes MarcoTech's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oggi ho messo il cuscino

Una cosa che non mi piace è che la cerniera (è sfoderabile e lavabile) potrebbe sfregare posteriormente contro il sedile, per cui ho preso un pezzo di stoffa e l'ho appuntato sopra la cerniera.
Apparentemente è grande, ma in realtà si schiaccia abbastanza per cui dopo pochi secondi che si è seduti, l'impressione di misura sbagliata svanisce. Anzi, occorre vedere che non rimanga schiacciato troppo con l'uso continuativo. 
L'impressione nei primi km fatti è che possa funzionare, ma mi riservo di commentare la settimana prossima, quando in un paio di giorni farò più di 400km, e più in là.
L'ho preso qui su Amazon (versione "D shaped")
https://www.amazon.it/gp/product/B01B7SG...UTF8&psc=1
[-] The following 2 users Like MarcoTech's post:
  • blackivory, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Concordo sull'alzare il sedile, anche se a me personalmente piaceva l'idea di guidare più basso.

Ma lo scivolo è veramente esagerato e la punta del sedile dove battono le gambe diventa troppo alto è veramente scomodo per me!

Il tappezziere mi ha suggerito di alzare la seduta con della gommapiuma lì dove il sedile sprofonda così da poter avere quasi il sedile in piano e soffrire meno sulla parte posteriore delle gambe.

Io ho una lounge ed il lombare gonfiabile serve a poco.

Però avendo ancora la macchina in garanzia evito di fare cose di cui potrei pentirmene!

Consiglio di provare con un bel cuscino abbastanza rigido.

In futuro credo proprio di modificarlo.

Spesa tappezziere 50/80€
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io confermo che alzando il sedile ho completamente risolto i piccoli fastidi, ed ora finalmente non ho più la sensazione di pedali "alti o inclinati" e il leggero fastidio alla gamba destra. Ragionandoci a posteriori in effetti credo sia effettivamente lo scivolo e la punta del sedile a dare fastidio.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io non so piu cosa pensare. Fastidio alle gambe non ne ho. Mi viene dolore allo stomaco, senso di pesantezza al diaframma che aumenta soprattutto dopo diverse ore. Se non uso l auto mon ho nulla. Guidare inteso anche sedersi 20 secondi. Forse avevo provato col sedile tutto alto e non avevo nulla..ma guidare in alto io che sono 1.76 non ce la faccio. Al massimo 3 pompate dal basso.....incredibile sta cosa
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: