This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Venduti!
Io ci sono stato... eravamo in 500 disposti su 50 tavoli da 10.. (tutti pieni)..

la cena non è stata un gran che.. piu che altro organizzata male visto che era a buffet.. e come spesso accade in questi casi.. era praticamente la guerra a prendersi il piatto.. e infatti io sono rimasto senza patate arrosto :-(...

poi cè stato lo spettacolo di Marco Berry.. simpatico almeno quello..

il dirigente toyota ha parlato un po della prossima prius ma dicendo solo che avrà il plug in e batt al litio.. con 50 Km di autonomia.. ma niente di piu..

insomma... non vi siete persi niente
Acquarious81, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Nov 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
oddio...
nel suo piccolo la concessionaria Toy di Genova, l'anno scorso, ha invitato tutti i clienti prius (e lexus ibrida) a cena in 1 bel ristorantino nel comune piu' verde d'Italia (Varese Ligure) con annessa entrata gratuita in 1 rappresentazione all'aperto del Barbiere di Siviglia: veramente 1 bella serata...
Purtroppo queste cose sono possibili perche' siamo ancora in pochi....
Con tutti i taxi venduti, immagino che logisticamente sia 1 grosso problema.......e necessariamente il tutto deve essere a buffet!... Wacko

Saluti....Thums up
vitellozzo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
vitellozzo Ha scritto:oddio...
nel suo piccolo la concessionaria Toy di Genova, l'anno scorso, ha invitato tutti i clienti prius (e lexus ibrida) a cena in 1 bel ristorantino nel comune piu' verde d'Italia (Varese Ligure) con annessa entrata gratuita in 1 rappresentazione all'aperto del Barbiere di Siviglia: veramente 1 bella serata...
Purtroppo queste cose sono possibili perche' siamo ancora in pochi....
Con tutti i taxi venduti, immagino che logisticamente sia 1 grosso problema.......e necessariamente il tutto deve essere a buffet!... Wacko

Saluti....Thums up

La cosa è piu' spettacolare se si pensa che è opera di un ganovese.... ClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClapping
 Athos, fiero di essere membro del HSF da Agosto 2007! 
Il mio impianto fotovoltaico 
[-] The following 1 user Likes athos's post:
  • ZenZero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
stratocaster Ha scritto:io sono stato invitato come tutti i colleghi taxisti ma, personalmente, ho declinato l'invito.
scrivendo in prima persona all'amministratore delegato una lettera inviatagli via fax al suo ufficio.
cogliendo cosi' l'occasione per scrivere a lui direttamente (dato che era lui che aveva scritto a noi invitandoci) , per declinare l'invito e metterlo a conoscenza del mio problema.

BRAVO !!!
Marcolik, fiero di guidare tutti i giorni una Prius dal febbraio 2008 Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-03-2008, 10:41 )brugnaf Ha scritto: Così il 25 e il 26 Marzo Toyota Motor Italia ha voluto festeggiare lo straordinario successo dell'iniziativa proprio con gli acquirenti di Toyota Prius con una cena organizzata a Milano alla presenza di Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia, dell'Assessore ai Trasporti del Comune di Milano Edoardo Croci e alla stampa e a Roma presso la sede di Toyota Motor Italia a cui ha preso parte anche il Chairman di Toyota Motor Italia signor Motonobu Takemoto. Un'ulteriore testimonianza di come Toyota stia diventando sempre più una grande famiglia, non solo di clienti, ma anche di tassisti. (v.bo.)

Massimo Nordio, Massimo Nordio cosa mi combini....

Oltre a quella cena farsa durante la sua presidenza italiana ha fatto di tutto per affossare la prius2 (ai suoi tempi c'era quella) e poi la prima auris ibrida.
Poi è andato a Toyota Europe e poi in WV Italia ed oggi la legge del contrappasso si è compiuta e l'hanno pizzicato:

http://www.ilsecoloxix.it/p/economia/201...iane.shtml
Thanks given by:
(15-10-2015, 08:33 )selidori Ha scritto: Massimo Nordio, Massimo Nordio cosa mi combini....

Oltre a quella cena farsa durante la sua presidenza italiana ha fatto di tutto per affossare la prius2 (ai suoi tempi c'era quella) e poi la prima auris ibrida.
Poi è andato a Toyota Europe e poi in WV Italia ed oggi la legge del contrappasso si è compiuta e l'hanno pizzicato:

http://www.ilsecoloxix.it/p/economia/201...iane.shtml

In cosa e' consistita questa azione di affondamento di Prius 2 e prime Auris ibride?
Contribuisco a rendere l'aria un po' piu' respirabile, grazie a Toyota
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)