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Auris HSD Gli Stadi di Funzionamento Auris HSD e Prius 3
Dove avete acquistato l'adattatore OBD? Prezzo?
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@warrior 3D sbagliato tutte le info a questo link :
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=44101  Wink_smilie
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.











[-] The following 2 users Like ziocar's post:
  • Dado, warrior
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Ciao!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Solitamente è meglio far completare i cicli di riscaldamento comunque fa tutto in automatico e non devo fare nulla?
Avete qualche consiglio da darmi?
In caso di viaggi lunghi o di strade con salite e discese accentuate dovrei fargli finire i cicli di riscaldamento?
Se sì, esattamente che cosa devo fare?
Grazie mille!
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Dopo 10 secondi dall'aver schiacciato il pulsante Start si accende il termico automaticamente. Se non vuoi che si accenda subito devi schiacciare il pulsante EV. Lo potrai fare accendere tu successivamente a piacimento dando un'accelerata in P.

Nel tempo che dura questa prima fase di riscaldamento (S1), che può variare da 15 secondi a un minuto circa (dipende molto dalle temperature esterne e del motore) ma normalmente non dura più di un minuto, la trazione è solamente elettrica, anche se ICE è acceso.


Subito dopo senti salire un po' il numero di giri del motore, e potresti già iniziare a muoverti, ma senza richiedere troppa potenza. La trazione, in questa fase, è fornita sia dalla batteria che da ICE.

Se invece "non capisci" in che fase sei e vuoi stare tranquillo, stai fermo fino a che il motore si spegne. Dopo che si è spento puoi muoverti, perchè l'auto ha terminato le fasi di riscaldamento (fa tutto da sola). 

Per le salite o discese, a meno di non iniziare il viaggio in salita/discesa, non ti preoccupare che l'auto fa tutto da sola.
Se parti in salita, sarebbe meglio fagli fare tutta la fase di riscaldamento prima di partire, mentre se parti in discesa molti consigliano di fare almeno la fase S1 (e se la discesa è lunga di farla in B).

Inoltre, anche se si tratta di Prius, non fa mai male dare una lettura a questo:

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....t=I+cinque
[-] The following 1 user Likes roberto72's post:
  • tommyover
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Grazie mille!!!
Ho un'Auris del 2016!
E se devo fare un lungo viaggio in autostrada?
Grazie ancora!
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Scusatemi tanto ancora per i banali dubbi
Quando scrivi che per stare tranquillo, devo attendere che sispenga ICE...Quindi basta per partire che faccia S1, giusto?
Esattamente come fai a capire quando ICE si accende e si spegne?
Grazie ancora
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(13-07-2017, 04:14 )chiaenry Ha scritto: Quindi basta per partire che faccia S, giusto?

Precisamente S1, perché poi di fasi S ce ne sono altre, anzi tutte le altre (2...3....4)

(13-07-2017, 04:14 )chiaenry Ha scritto: Esattamente come fai a capire quando ICE ai accende e si spegne?

Perché senti o non senti più il rumore di un motore acceso Biggrin2

-- 

Tommaso
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ICE è il motore termico. Lo senti da fermo se è acceso o spento. Per l'autostrada funziona allo stesso modo di tutte le altre auto, perché sopra i 70 all'ora ICE rimane sempre acceso. A velocità inferiori, se ICE è spento vedi sul display la spia verde accesa
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