This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allegati
The Tramp Ha scritto:Le fotine vanno parcheggiate su imageshak. Imageshack ti restituisce un link (il DIRECT LINK) che poi va incollato al dialogo che appare quando premi [imh]http://www.hybrid-synergy.eu/images/codebuttons/image.gif[/img].
Piccola raccomandazione, ridimensionate le immagini a 640 di larghezza... Yes

ehm, ho l'IPA ma non saprei come parcheggiarmi su imageshake. :-)
scherzi a parte non so cosa sia (un programma? dove lo trovo?) né come si usi.

mea culpa...Mf_popeanim
ciao!
F.
brugnaf, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Sep 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
brugnaf Ha scritto:ehm, ho l'IPA ma non saprei come parcheggiarmi su imageshake. :-)
scherzi a parte non so cosa sia (un programma? dove lo trovo?) né come si usi.

mea culpa...Mf_popeanim
ciao!F.
1 -Vai su: http://imageshack.us/
2- caricati la tua immagine col bottone SFOGLIA (il bottone potrebbe cambiare dizione a seconda del tuo sistema operativo) e poi HOST IT
3- attendi e poi copiati qua sul forum questo link, (Hotlink for forums (2) ) è già tutto fatto:

Il link proposto al punto 3 è secondo me il migliore, quello che permette di avere l'anteprima in piccolo (si capisce cosa sia e l'utente può liberamente scegliere se vederlo a maggior risoluzione) ma non rovina la visualizzazione del browser e non blocca le connessioni lente, ma volendo si puo' prendere anche il link indicato in DIRECT LINK (a volte detto anche SHOW IMAGE TO FRIENDS) ed incollarlo nella finestra che appare con e magari è cosa saggia rimensionarla prima di inviarla a 640 pixel di lato orizzontale (fattibile anche online con opzione RESIZE IMAGE e scegliendo 640.
Opzionalmente si puo' rimuovere il INCLUDE DETAILS per non vedere le info immagini in anteprima.
Thanks given by: Andrea
selidori Ha scritto:1 -Vai su: http://imageshack.us/
2- caricati la tua immagine col bottone SFOGLIA
3- attendi e poi copiati qua sul forum questo link, (Hotlink for forums (2) ) è già tutto fatto:

Il link proposto al punto 3 è secondo me il migliore, quello che permette di avere l'anteprima in piccolo (si capisce cosa sia e l'utente può liberamente scegliere se vederlo a maggior risoluzione) ma non rovina la visualizzazione del browser e non blocca le connessioni lente, ma volendo si puo' prendere anche il link indicato in DIRECT LINK (a volte detto anche SHOW IMAGE TO FRIENDS) ed incollarlo nella finestra che appare con e magari è cosa saggia rimensionarla prima di inviarla a 640 pixel di lato orizzontale (fattibile anche online con opzione RESIZE IMAGE e scegliendo 640.
Opzionalmente si puo' rimuovere il INCLUDE DETAILS per non vedere le info immagini in anteprima.

proviamo a vedere se funzia: sarebbe l'adesivo che avevano le prius a san francisco

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mo te lo correggo.
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
The Tramp Ha scritto:Mo te lo correggo.

grazie mille, anche se mi piacerebbe capire come si fa e dove ho sbagliato
Smile
ciao
F.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
scusate faccio una prova per vedere se ho capito come funziona cosi poi preparo il mio messaggio dei giorni in toscana

evvaiiiiiii!!!!!!!!! funzia!!!!!!! ci sono riuscito ora preparo un bel messaggione con le foto del CdB nel viaggio in toscana

YesYes[/i]
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-08-2007, 02:29 )The Tramp Ha scritto: Ciao Amici!

È stata aggiunta la funzione che permette di attaccare allegati ai propri messaggi.

Per allegare un'immagine (o qualunque tipo di file) si va in fondo dove c'è una casella apposta: Premendo Browse puoi sfogliare le cartelle in cerca dell'immagine da caricare.

Ogniuni di voi ha una quota di 1 MB - quindi tenete le vostre immagini piccole (640*480 si vedono bene e potete mettere più di venti immagini)

Buon divertimento!

Tramp, ho cercato di allegare una piccola foto (.jpg - 48 Kb) ad un mio post ma il sistema mi ha impedito l'operazione dicendo che il tipo di file non è supportato. Ho riprovato con un'altra foto ma, lo stesso, non è stato possibile. Cosa ho sbagliato? Vengono accettati solo alcuni tipi di file per le immagini?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per il momento, gli allegati sono in fondo della priorità. Wink_smilie

Per le foto, suggerisco imageshack o il servizio che Lily ha messo in piedi per voi. Occuma meno spazio e minor banda... Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)