This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modanature, ecco le istruzioni Toyota a corredo.
Ho pensato, che la richiesta di Albertobia relativa alle istruzioni di montaggio delle modanature potesse interessare anche a qualche altro, cosi posto il link dove vedere i pdf da me ricavati dai fogli di istruzioni montaggio originali Toyota.

http://www.alisson.it/prius/Side%20protection.pdf

http://www.alisson.it/prius/Corner%20protection.pdf

Yes
Thanks given by: Andrea
Cita messaggio
Thanks given by: Andrea
Ringrazio pubblicamente Alisson.
E posso dire ora con certezza che Real motors di Saronno mi ha montato 4 paracolpi su 8 fuori dima!
Albetobia, Fiero membro del Hybrid Synergy Forums dal Nov 2007.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
albetobia Ha scritto:Ringrazio pubblicamente Alisson.
E posso dire ora con certezza che Real motors di Saronno mi ha montato 4 paracolpi su 8 fuori dima!

Ma hai poi fatto qualcosa?
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Un giorno sono passato per chiedere del CC (già sapete) e per far notare "l'opera d'arte", il capo mecca mi fa: "in questo momento l'operaio che le ha montate non c'è"DevDevDevcomunque nella confezione c'è una dima e quindi sono state montate a specifica...si in effetti le laterali anteriori sono un po' storte (sono a virgola!!!Ranting2Ranting2Ranting2)... e quelle dietro non ci stanno più in basso, ci sono i sensori di parcheggio (sono così alte che non servono a niente!)...comunque quando viene al tagliando dei 15000 ne riparliamo".
Io chiederò la sostituzione ed il montaggio secondo dima, non ho ancora insistito con molta forza per non giocarmi la carta CC.

ciau

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io alla fine mi sono fatto spostare quelle antariori che mi erano state montate troppo in alto. In mezz'oretta hanno fatto tutto. Wink_smilie
Cmq guardando la documentazione, direi che proprio non l'hanno letta! Sneaky2
Trigone, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Prossimamente procederò all'acquisto, la città è deleteria per i paraurti verniciati...
Ed ora grazie ad alisson saprò riconoscere subito un lavoro ben fatto!!!!!
Una curiosità per Trigone: te li hanno rimontati 2/3 anteriori e 1/3 laterale oppure 50/50?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
geosan Ha scritto:Una curiosità per Trigone: te li hanno rimontati 2/3 anteriori e 1/3 laterale oppure 50/50?

Direi 2/3 e 1/3.
Trigone, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ok. Grazie, pensavo anch'io di farmeli montare così.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
albetobia Ha scritto:Ringrazio pubblicamente Alisson.

albetobia
anch'io ho comprato l'auto da Real Motors a Saronno !
Quanto ti hanno chiesto per le protezioni ? Sto pensando di montarle perchè in effetti le portiere son alquanto esposte ai colpi nei parcheggi.
Dato che conosco bene i miei polli (in genere i meccanici non sono capaci di fare i carrozzieri..) non ho neanche preso in considerazione l'ipotesi di farmele montare ma farò tutto di persona.
McGiver
Mc Giver.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mc Giver,
montartele è un'ottima idea, poi con un nik simile dovresti avere una manualità...da telefilm!
Il costo mi è stato scontato alla consegna dell'auto (potevano anche non farmele pagare, krumiri) perchè consegnata in ritardo, il prezzo penso sarebbe stato sennò quello di listino o poco meno (lo trovi sul sito Toy).
Se decidi di acquistarle e di montarle da solo insisti su di un forte sconto perchè il prezzo di listino è "compreso il montaggio" .

ciau

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: