This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Furti Auris Hsd
Impraticabile col keyless
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-09-2016, 07:54 )V-Twin Ha scritto: Uno staccabatteria (nascosto) che isola la 12V durante le soste?

E resettare ogni volta la centralina e la radio? Uhmmm..piuttosto uno scollega candele..o meglio ancora..portarsi in giro il service plug Biggrin2
HSD, 87000km(Yaris) e 23000km(Auris) non tornerei mai indietro.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
la mia esperienza è che il sistema migliore è il bullock, 
in loco è pressochè impossibile forzarlo senza fare un gran rumore,
mi ha certamente salvato un furgone privo di qualsiasi elettronica e non era neanche il modello giusto ma un riciclo

in assenza di uso del carro attrezzi per falso panne il bloccapedali, non altri modelli, credo sia la soluzione migliore
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-09-2016, 04:47 )fabiogaio Ha scritto: la mia esperienza è che il sistema migliore è il bullock, 
in loco è pressochè impossibile forzarlo senza fare un gran rumore,
mi ha certamente salvato un furgone privo di qualsiasi elettronica e non era neanche il modello giusto ma un riciclo

in assenza di uso del carro attrezzi per falso panne il bloccapedali, non altri modelli, credo sia la soluzione migliore

Del Bullock blocca pedali modello per auto con cambio automatico non se ne parla molto bene per via della presenza del mono pedale (blocca solo il freno non essendoci frizione). Sono d'accordo che aggiungere un antifurto meccanico al LoJack possa essere un deterrente... Sto cercando quale...

Dalla mia esperienza le Toyota non se le fregano con il carro attrezzi, fanno molto prima ad accenderle d basta...

Thums up Auris Hybrid MY15 Lounge:
Bye2 Ph34r Auris HSD MY13 Lounge:
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
E del block system che ne pensate?

Auris TS Lounge MY15 con TSS   Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come dicevo il tentato furto che ho subito e stato sventato da un modello diverso da quello consigliato, era un riciclo, e bloccava un pedale solo ma per guidare servono tutti Smile
Nel caso delle automatiche poi senza freno non si accende neanche quindi secondo me più che sufficiente

Il block system l'avevo valutato già tanti anni fa mi sembrava costoso, dove lo montavano ha chiuso, vedo adesso che esiste ancora.

In realtà non esiste niente che non si possa aprire, sono solo deterrenti che possono far desistere il ladro dal prendere proprio la nostra macchina infatti spessissimo metti anche degli adesivi sui vetri che evidenziano subito la sua presenza

A proposito sulla panda ho l'identicar, era in omaggio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
http://www.sicurauto.it/news/le-auto-sen...delli.html
Auris Hybrid Active Eco 2013,
Cruscotto e bracciolo in Alcantara http://bit.ly/194slwK , filtro abitacolo ai carboni,  Exo v2 , antennino Simoni racing, Securmark , battitacco e cruscotto carbon wrapp, maschera radiatore in neoprene, Pennasol 0w/20, Crossclimate, trombe FIAMM

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie Taxiva, in qualche vecchio post si era già parlato dei relay-Attack, se non ricordo male a Londra ne avevano fregata una così perché il proprietario lasciava il fob vicino alla finestra. Ma non è questa la peggior minaccia, perché i ladri dovrebbero essere in 2 ed anche perché basterebbe disattivare il fob appena chiusa la macchina sei vai in posti a rischio dove vedi tizi sospetti girare con delle scatolette sospette.. In Italia, per ora usano di più lo swap dell'immobilizer secondo me. Meglio non tenere l'auto fuori di notte in posti appartati..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il sistema migliore, usato sulla vecchia Prelude è un interruttore nascosto o meglio in bella vista in mezzo agli altri, io avevo invertito lo sbrinalunotto con un banale interruttore in uno spazio libero. L'interruttore metteva banalmente a massa lo spinterogeno. Percio niente accensione a meno di avere il lunotto termico acceso...
Nel camper diesel con pompa meccanica lo stesso interruttore chiudeva la valvola di intercettazione gasolio... Li con il retronebbia accesso si metteva in moto. Con il retronebbia spento non partiva...
Guidatore di una auto elettrica pura I-Miev e 2 Ibride: INSIGHT, PRIUS II, ed una eBike
PORTA, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2009.
[-] The following 2 users Like PORTA's post:
  • AleC, MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: