This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Furti Auris Hsd
Torno a chiedere dettagli ad alex su ciò che ha trovato nella sua auto

L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
[-] The following 1 user Likes CLAUDIK's post:
  • isidoro
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-06-2016, 08:35 )CLAUDIK Ha scritto: Torno a chiedere dettagli ad alex su ciò che ha trovato nella sua auto

Perché se riusciamo a capire come agiscono , possiamo difenderci meglio !!!
Berghèm, de hura o de hòta? Questo è il dilemma !!

Chi sono ? http://tinyurl.com/qzbd68q

KIT Cruise Control http://tinyurl.com/o4n6sxf

Costi Link PDF  http://tinyurl.com/pgtzbmj
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-06-2016, 05:48 )luctun Ha scritto: Sinceramente a me succede molto spesso. Sono in giro con un amico, scendo a fare una breve commissione, PER ABITUDINE tengo le chiavi in tasca e chiudo la portiera. Metti che io abbia un malore mentre sono fuori dall'auto: il mio amico che fa? Deve restare lì per sempre? E se dopo 10 minuti il furgone che era parcheggiato a fianco (e gli faceva ombra) va via e quindi l'auto diventa un forno?
Per me l'auto deve sempre essere facilmente apribile dall'interno Smile

Io non trovo intelligente comunque, chiudere una persona in macchina. 
Ok ti porti via le chiavi  perché in fondo le abbiamo sempre in tasca, ma il motivo di chiuderlo dentro? Immagino che per fare una cosa fatta bene, lo si chiude dentro con i finestrini belli chiusi. 
Che in pratica ti denunciano pure se lo fai con un animale... Figuriamoci con una persona. 
In ogni caso non c'è da rompere nulla, levetta per aprire il bagagliaio e si esce da dietro. Quella è una manovra, e la soluzione fatta per  le emergenze. 
In ogni caso : pulsantino di sblocco nel cassettino o posti non facilmente raggiungibili con un ferretto e via. Tutti contenti.
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma mica lo voglio segregare :D
Dico solo che mi capita come gesto istintivo (di solito viaggio da solo) e le chiavi specie di inverno manco so in quale tasca siano (benedetto keyless, lo adoro).
In ogni caso un adulto è capace di tirare la maniglia ed aprire. Perlomeno... tutte le auto che ho avuto funzionavano così.
Poi tu parli, giustamente, del pulsantino di sblocco nascosto. Ma il *blocco* delle portiere deve essere bello comodo, ed a mio avviso impostabile come automatico

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-06-2016, 10:34 )luctun Ha scritto: In ogni caso un adulto è capace di tirare la maniglia ed aprire. Perlomeno... tutte le auto che ho avuto funzionavano così.
Poi tu parli, giustamente, del pulsantino di sblocco nascosto. Ma il *blocco* delle portiere deve essere bello comodo, ed a mio avviso impostabile come automatico

Si beh ti sei perso, qualche post fa, che qualcuno ha ipotizzato / richiesto che l'auto non sia mai apribile dall'interno.
Da cui il rischio di chiudere *davvero* qualcuno all'interno (a meno di spaccare vetri..)
Toyota Auris 1.8 HSD Hybrid Touring Sport Lounge MY15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-06-2016, 09:43 )isidoro Ha scritto: Perché se riusciamo a capire come agiscono , possiamo difenderci meglio !!!

Beh sembra che ora mai sia chiaro che o vanno di carro attrezzi o di centralina immobilizer contraffatta.
Mi sono chiesto, nel caso della centralina, come se la passerebbero questi professionisti se ci fosse un immobilizer diverso da quello che si aspettano? Tempo fa ho provato a fare ricerche in rete ed ho trovato dei prodotti Viper che sono in grado anche di avviare il motore da remoto..
Sembra che possano funzionare anche sulle auto ibride, come dimostra questo video di una Camry Hybrid americana:
https://m.youtube.com/watch?v=pz6F2CKi_NA
"Toyota Camry Hybrid Viper Remote Start with IDATALINK (5904V)"

É solo il primo video che ho trovato.
Qualche esperto del forum conosce questo sistema? Mi potrebbe dare un parere su come potrebbe difendere dal trucchetto dello scambio della centralina?

Ho trovato anche una azienda russa che produce prodotti simili..
Potrebbero funzionare?
[-] The following 1 user Likes MauroneRelax's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-06-2016, 09:43 )isidoro Ha scritto: Perché se riusciamo a capire come agiscono , possiamo difenderci meglio !!!

tre furti tutti e tre a Roma????Strano...
Comunque io abito in una piccola città e la chiudo col telecomando solo se la sosta dura piu' di un'ora.
Auris my16....3.6 l/100km http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....33&page=10 (post 94)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-08-2016, 10:51 )bartagna Ha scritto: Comunque io abito in una piccola città e la  chiudo col telecomando solo se la sosta dura piu' di un'ora.

Significa che per le soste di meno di un'ora, l'auto di fatto è aperta? Non hai paura che qualcuno possa rovistare dentro cercando chissà cosa? O ti rubi i documenti (sapevo di città in cui aprivano le auto apposta per rubare i documenti, ed era consigliabile portarseli sempre dietro, il libretto di circolazione in particolare, per dire che non si tratta di un oggetto totalmente inutile in mano a malintenzionati)?
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buongiorno e bentrovati tutti,
sono rientrato sul forum dopo una lunga assenza causata da eventi personali e riprendo subito il contatto con voi tramite questo post segnalatomi da Dado (grazie!) con un PM (mi dovrò prendere un bel po' di tempo per riallinearmi con le novità che saranno sicuramente tante).
Allora, anche a me hanno ritrovato la macchina dopo un paio di settimane, grazie al LoJack, che quindi ha fatto il suo dovere, ma solamente una volta che i ladri hanno deciso di tirarla fuori da dove l'avevano nascosta (ricordo a tutti che avevo la versione base, che si attiva solo dopo la denuncia di furto, ci sono versioni più avanzate e costose che dovrebbero avvertirti immediatamente). E' stata aperta forzando con una specie di piede di porco lo sportello lato passeggero (la macchina era quindi correttamente chiusa), è stata accesa MANIPOLANDO (attenzione, NON sostituendo) la centralina e portata chissà dove (la macchina ha percorso una trentina di km dal furto al ritrovamento). La cosa a mio parere più allarmante è che la macchina ritrovata si è accesa con le sue chiavi quindi i nostri "amici" non hanno avuto neppure la necessità (come succede sulle vetture dotate di un sistema di accensione degno di questo nome) di sostituire la centralina, nessun carro attrezzi per sollevarla, nessun ripetitore di chiavi keyless, tutto molto più semplice, grazie al sistema di accensione delle nostre care Toyota: un piede di porco e qualche aggeggio che accende la macchina come avendo le chiavi.
Thums up Auris Hybrid MY15 Lounge:
Bye2 Ph34r Auris HSD MY13 Lounge:
[-] The following 3 users Like pistarino's post:
  • GianniGatti, isidoro, Reynolds
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Uno staccabatteria (nascosto) che isola la 12V durante le soste?
V-Twin
Priussizzato dal 5/10/2012
METANIZZATO DAL 1/6/2013 Thums up
Moto Guzzi 850T3, Moto Guzzi V10 Centauro "Il Bestio"
"Nel vino la verità, nella birra la forza, nell´acqua i batteri"
"VIETATO COSARE" (Jac)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: