This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Furti Auris Hsd
Ehhhh mo morire!

Spostare il dispositivo di apertura altrove, chessò come l'apertura cofano motore, dove c'è l'OBD, crearne uno, ormai se siamo seduti in auto i sensori lo capiscono...
Insomma, lasciarglieli proprio sotto il nsao così no...Se proprio dev'esserci.

Se uno rischia di "morire" perchè chiuso in auto....si spacca il vetro dai!
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma Alex parli di sostituzione della centralina perché ne hai trovata un'altra? O hai solo trovato i segni di un collegamento di un corpo estraneo

L'Ibrido ti mette li una possibilità - che volendo ha anche aspetti ludici- di cercare di consumare meno: se vuoi la cogli, se non vuoi.. premi il tasto power e.. puoi andare anche molto forte
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-06-2016, 06:21 )Dado Ha scritto: Se uno rischia di "morire" perchè chiuso in auto....si spacca il vetro dai!

Provaci, poi mi dici!  Dev
Ti assicuro che a "mani nude", o al massimo con le scarpe (perchè di più in macchina non hai) non puoi fare granchè, chiuso in auto. I vetri sono più resistenti di quanto non si possa immaginare. Non per nulla i ladri non li rompono, ma preferiscono forzare leggermente lo sportello quel tanto che basta per passare con qualche "attrezzo".
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-06-2016, 06:54 )dfecia Ha scritto: Provaci, poi mi dici!  Dev
Ti assicuro che a "mani nude", o al massimo con le scarpe (perchè di più in macchina non hai) non puoi fare granchè, chiuso in auto. I vetri sono più resistenti di quanto non si possa immaginare. Non per nulla i ladri non li rompono, ma preferiscono forzare leggermente lo sportello quel tanto che basta per passare con qualche "attrezzo".

I cristalli non li rompono,  mica vero poi,  perché fanno rumore.  Se vuoi ci provo io,  con la tua però   Biggrin2

Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! Prov. Africano  Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, infatti l'unico che non si è curato del rumore o che fosse difficile romperlo, è stato uno tra quei rari  Censored2 che l'ha rotto  a me. 
Ma il mio discorso dfecia, è come per i dadi antifurto... Piccolo deterrente, ma perché lasciargli una possibilità così facile a portata di "mano" ...?

Poi toglimi una curiosità.... Perché mai una persona sana di mente  dovrebbe chiudere in macchina, un'altra persona, da fuori, per un tempo così lungo da essere rischioso ? 
Se non per un rapimento (a quel punto gli legherebbe direttamente le mani)....
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-06-2016, 09:47 )Dado Ha scritto: Poi toglimi una curiosità.... Perché mai una persona sana di mente  dovrebbe chiudere in macchina, un'altra persona, da fuori, per un tempo così lungo da essere rischioso ? 

A parte che avevo letto proprio su questo forum di un episodio in cui uno che dormiva era stato bloccato dentro...
Ma il concetto è un altro: se chi sta fuori non riesce ad aprire la macchina perchè rompe le chiavi, o non funzionano più... o altro, quello dentro non ha modo di uscire se non con metodi estremi, e non mi sembra logico.
Per la resistenza dei vetri credo di parlare con un minimo di cognizione, in quanto due miei amici rimasti chiusi fuori da una Punto hanno faticato non poco, da fuori, con mezzi di fortuna, a romperlo. Faceva la ragnatela ma non cedeva, e parlo di un finestrino posteriore. Immagina da dentro, in cui non hai alcun mezzo di fortuna se non le tue scarpe. Ora mi dirai che Fiat produce i finestrini antiproiettili ma nessuno lo sapeva... Smile
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No, ti dico che è un discorso strampalato,   perché non mi è mai capitato in vita mia, di chiudere dentro in auto una persona e portarmi via le chiavi. 
Mi pare che hai cercato più una risposta più assurda che logica giusto per. 

Poi se vuoi che ti dica come uscire in emergenza da un'auto te li dico anche, ma non era il senso del mio discorso.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se vi capitasse di restare chiusi dentro senza chiavi e con la centralizzata ko sappiate che il parabrezza è studiato apposta per motivi di sicurezza per avere un alta resistenza allo sfondamento, specialmente dall'esterno, ma cedevole con pressioni umane dall'interno di modo tale da poter essere scalzato es abbandonare la vettura in caso di emergenza e rompersi per ammortizzare eventuali impatti del passeggere in caso di incidente.
...
Certo, poi il costo di sostituzione si fa sentire, ma almeno siete usciti in sicurezza!

Ciao
Simone

Toyota Auris 1.8 HSD TS Lounge My15
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-06-2016, 10:50 )Dado Ha scritto: No, ti dico che è un discorso strampalato,   perché non mi è mai capitato in vita mia, di chiudere dentro in auto una persona e portarmi via le chiavi. 
Mi pare che hai cercato più una risposta più assurda che logica giusto per. 

Poi se vuoi che ti dica come uscire in emergenza da un'auto te li dico anche, ma non era il senso del mio discorso.
Sinceramente a me succede molto spesso. Sono in giro con un amico, scendo a fare una breve commissione, PER ABITUDINE tengo le chiavi in tasca e chiudo la portiera. Metti che io abbia un malore mentre sono fuori dall'auto: il mio amico che fa? Deve restare lì per sempre? E se dopo 10 minuti il furgone che era parcheggiato a fianco (e gli faceva ombra) va via e quindi l'auto diventa un forno?
Per me l'auto deve sempre essere facilmente apribile dall'interno Smile

[-] The following 1 user Likes luctun's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La prima accortezza di truffatori e ladri è deviare l'attenzione su dettagli ininfluenti. Qui stanno rubando auto dall'elettronica apparentemente invincibile semplicemente collegando centraline tarocche. E siamo condotti a questionare sul rimanere chiusi dentro...
Io andrei a controllare se nel corso dello OT non ci hanno fregato l'auto ...
Smile
[-] The following 6 users Like Laevus's post:
  • CLAUDIK, ermannob, isidoro, janka, LupoEtrusco, mike73rn
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: