This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lexus e vibrazioni
[youtube]kZqFI2wtUVU[/youtube]
File Extension Seeker | Online TrID file identifier
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Chi ha la fortuna di avere una Lexus o almeno di averla guidata abbastanza a lungo, ne conosce
i tantissimi pregi e i veramente pochi difetti.
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Alla faccia bisogna che ci salga su una Lexus - ma mi sa che questo non lo si potra pretendere dalla CT 200 h - e con la scrollatina della prius come la mettiamo con i bicchieri? Laughing1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sulla CT200h non ho avvertito alcuna scrollatina !!!!
Anche sulla Prius V3 quasi non si avverte.
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Leggevo ultimamente sul forum inglese Lexus che alcuni proprietari di Lexus IS 300h e GS 300h hanno notato in particolarissime condizioni delle vibrazioni anomale, e io che non ci ho mai fatto caso ho poi tentato di riprodurle e "pare" che anche sulla mia GS ci sia qualcosa di leggerissimo; meglio non averlo saputo perché adesso viene il tarlo di volerle eliminare Noexpression
In pratica comparirebbero intorno ai 75 km/h con i giri motore a 1300 in condizioni di leggera pendenza, e l' impressione è quella come se si trovasse una strada un po' più rumorosa del solito, tanto che se non ci si fa caso si pensa sia quello, invece pare che sia una qualche risonanza; le notizie dal forum dicono che sia più udibile nelle IS e che pare Toyota abbia emesso un qualche aggiornamento sw. del quale non si sa l' efficacia ma anche una modifica al motore con una aggiunta di uno smorzatore da qualche parte.
Non so se vi sia o meno un bollettino che ne parli e francamente pare un "non problema" , visto che molti manco lo hanno mai notato, ma mi piacerebbe sapere se fra gli utenti del forum qualcuno invece ne ha esperienza e se per caso ha notizie più fresche sulla possibile soluzione.
Ho un po' esitato se scriverlo o meno perché se poi si scoprono si finisce col fargli caso ogni volta si capita a quel regime e diventa una piccola paranoia Wacko
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Aggiornamento, dal forum inglese:

CP-0082L-0614

Models:
GS300h; IS300H

DESCRIPTION OF PHENOMENON
Some customers may experience and report vibration and droning noise when driving between 80 to 90km/h.

PRODUCTION CHANGE
1. Software logic of power management ECU has been changed.
2. Dynamic damper of Rear differential carrier has been added. (*)
* Applicable for ONLY IS300h
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
Thanks given by: tond
Cita messaggio
Thanks given by: tond
Ciao,

io posseggo una lexus ct, e fortunatamente non ha nessun problema, anzi tanta qualità!PunkPunkPunkPunk
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La vibrazione in questione è così poco avvertibile che si scambia per un asfalto ondulato, almeno sulla mia IS.
Direi che se non avessi letto il 3D sul forum inglese non me ne sarei mai accorto.
Non vale la pena per me portarla in assistenza per questo, ma magari al primo tagliando lo chiedo.
Grazie Zotto!
IS300h F sport - grigio scuro - 2015
ex CT200h Style - bianco perla - 2011
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(02-10-2015, 08:20 )tond Ha scritto: La vibrazione in questione è così poco avvertibile che si scambia per un asfalto ondulato, almeno sulla mia IS.
Direi che se non avessi letto il 3D sul forum inglese non me ne sarei mai accorto.
Non vale la pena per me portarla in assistenza per questo, ma magari al primo tagliando lo chiedo.
Grazie Zotto!

Prego! Io non ho ancora capito se l'ho o è solo una illusione acustica Smile ma probabilmente se c'è è ancora più leggera che non sulle IS dove per azzerarla mettono anche degli appositi smorzatori mentre per la GS agiscono solo sul software, quindi credo anche io che nel caso accennerò solo al prossimo tagliando.
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao,

effettivamente intorno ai 75 km orari sento una leggerissima vibrazione che sembra quasi dovuta all'asfalto..comunque è così impercettibile che non lo reputo un problema

NonoNonoNonoNono
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: