This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RSS - Dichiarata emergenza nucleare, terremoto Giappone, evacuate 2800 persone dalla centrale nucleare di Fukushima Daiic
Dichiarata emergenza nucleare, terremoto Giappone, evacuate 2800 persone dalla centrale nucleare di Fukushima Daiic

Update
Il Governo giapponese, ha dichiarato lo stato di emergenza a proposito della centrale nucleare di Fukushima Daiichi. Lo ha detto Yukio Edano Chief cabinet secreatry, durante una conferenza[...]

http://feeds.blogo.it/~r/ecoblog/it/~3/s...ma-daiichi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Speriamo non si aggiungano altri danni alla catastrofe.

Questo dovrebbe orientare chi governa sulla costruzione di centrali nucleari in Italia.

Solidarietà al popolo giapponese.

Boli, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Mar 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sto ascoltando i vari TG nostrani. Non mi pare ne parlino................................ che sia un caso?
railone, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Dec 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche se sono con voi... occhio a non finire in discorsi politici... non se ne sente il bisogno... Whistlin
Thanks given by:
(11-03-2011, 09:40 )selidori Ha scritto: Anche se sono con voi... occhio a non finire in discorsi politici... non se ne sente il bisogno... Whistlin

sai Seli c è poco di politico, qui da noi non si riesce a smaltire la monnezza, figurati l uranio esausto....che poi è il vero problema, o il piu oggettivamente pericoloso...Yes

comunque io ho in casa 2 rilevatori geiger sempre accesi, (sia meglio non fidarsi) se succede qualcosa passo a prenderti col taxi... Mf_popeanim
sierra67, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Apr 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Guarda la casualità Hmm ..il destino... dopo l'incidente di Cernobyl, c'è stato il referendum sul nucleare (nel 1987); adesso questa emergenza nucleare in Giappone un paio di mesi prima del nuovo referendum sul nucleare che devono fare, forse nell'election day o il 10 giugno.
Auris my16....3.6 l/100km http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....33&page=10 (post 94)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-03-2011, 10:42 )sierra67 Ha scritto: comunque io ho in casa 2 rilevatori geiger sempre accesi, (sia meglio non fidarsi) se succede qualcosa passo a prenderti col taxi... Mf_popeanim

Dove si comprano? e quanto costano? ne voglio 1 anche io.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-03-2011, 10:42 )sierra67 Ha scritto: sai Seli c è poco di politico, qui da noi non si riesce a smaltire la monnezza, figurati l uranio esausto....che poi è il vero problema, o il piu oggettivamente pericoloso...Yes
Sierra, se leggi i miei vecchi interventi vedrai che la penso esattamente come te, infatti io sono per
SI AL NUCLEARE MA A CASA DI ALTRI
infatti SONO PER IL NIMBY e quindi voglio energia dall'atomo senza averla in Italia (ed ovviamente sono disposto a pagarla di più, esattamente come oggi).

Il mio richiamo qua dentro è che si cominciano a fare allusioni politiche e sciaccallaggio su quel che è avvenuto e sfociare in politica becera di basso livello è un attimo.
Thanks given by:
[QUOTE='George' pid='121327' dateline='1299959594']

Dove si comprano? e quanto costano? ne voglio 1 anche io

Ecco il mio rilevatore radiomatrico
Questo è l atro rilevatore

Gli ho acquistati nei link sopra via web
Mf_popeanimMf_popeanim

sierra67, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Apr 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-03-2011, 09:20 )selidori Ha scritto: Sierra, se leggi i miei vecchi interventi vedrai che la penso esattamente come te, infatti io sono per
SI AL NUCLEARE MA A CASA DI ALTRI
infatti SONO PER IL NIMBY e quindi voglio energia dall'atomo senza averla in Italia (ed ovviamente sono disposto a pagarla di più, esattamente come oggi).

Il mio richiamo qua dentro è che si cominciano a fare allusioni politiche e sciaccallaggio su quel che è avvenuto e sfociare in politica becera di basso livello è un attimo.
Scusa Seli, ma che differenza fa avere le centrali solo in altri paesi e non da noi? Se dovesse succedere qualche incidente in Francia, non saremmo interessati anche noi? (Vedi Cernbobil) Io vedi, ho votato contro il nucleare a malincuore allora.... perché la ritenevo una scelta "migliore" per il nostro mondo anche se capivo che l'energia dell'atomo sembrava la soluzione, speravo però che questa scelta incitasse chi ci governava a fare scelte in una certa direzione, ma non sono state fatte (e ne sono cambiati dei governanti).
Adesso, al punto in cui siamo, se anche non ci fossero dei problemi ambientali, partire con la costruzione di centrali che verranno pronte fra 30 anni, se va bene, ci lascia in braghe di tela per i prossimi 30 anni appunto.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: