This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare l'ibrido.
Anche io soffro dello stesso problema, percorro strade strette e già 2 volte ci siamo scontrati con lo specchietto, miracolosamente mi è sempre andata bene, al massimo si è chiuso
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Questo però non c'entra con l'ibrido tutte le auto stanno un po' "ingrassando" guardate anche l'ultima Aygo rispetto alle precedenti.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vero. "Purtroppo" la colpa è dei crash test laterali quindi indietro non si torna.
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
[-] The following 1 user Likes Nicholas's post:
  • SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-01-2015, 03:16 )Nicholas Ha scritto: Vero. "Purtroppo" la colpa è dei crash test laterali quindi indietro non si torna.

Mi hai confortato, pensavo che fosse per via dell 'ingrassamento generale della popolazione Rofl
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
[-] The following 2 users Like Zotto's post:
  • gpsambe, SeSar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Cara Toyota Italia vorrei dare qualche suggerimento per la Yaris Hybrid MY 2015:
- possibilità di montare, dopo l'acquisto, il sistema smart entry questo perché, se si fa un errore di valutazione durante l'acquisto, non è possibile più rimediare installandolo successivamente.
- migliorare il sistema vivavoce bluetooth che ha molte carenze rispetto ai normali sistemi montati dalle altre case (primo fra tutti la mancanza della chiamata vocale) e, almeno nel mio caso, nonostante la sostituzione del microfono, la qualità audio percepita dal mio interlocutore è veramente scarsa forse dovuta alla posizione del microfono (ho avuto per molti anni un sistema parrot che era perfetto).
- incrementare la possibilità di fare il mirror screen del telefono cellulare sul touch.
- inserire la possibilità di avere la chiusura automatica delle portiere una volta in movimento.
- avere una funzione che permetta l'accensione automatica del tergicristallo posteriore in caso di retromarcia con il tergicristallo anteriore attivo (sistema già presente in molte vetture in commercio).

Spero di essere stato utile.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Toyota Italia non partecipa piu al nostro forum.
Forse è il caso di chiudere questo thread.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: