This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altro richiamo per Prius pompa elettrica liquido raffreddamento
sono dentro i numeri di telaio del richiamo ma non ho ricevuto nessun documento
come mi devo comportare
mi sembra che non tutti dalla lettera si sono recati a sostituire la pompa
prelude, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Mar 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Fai un salto in Toyota e chiedi al capo-officina di interrogare il tuo VIN. Yes
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
si tramp grazie ma a te e stata sostiruiota oppure ai deciso per non procedere
prelude, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Mar 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io l'ho fatta sostituire in coincidenza al tagliando.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sostituita oggi la pompa sulla mia del 2007, il concessionario ha detto che era buona ma per "ordini superiori" l'hanno ugualmente sostituita. Il prezzo scritto in fattura da farsi rimborsare dalla casa madre era di 210€ .
pferro, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2011.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vecchio iscritto con Prius di ottobre 2007 - Km. 42 mila.
Sabato scorso alle 22.30 sono rimasto a piedi in tangenziale il Conce. di Cesano Maderno ha diagnosticato guasto alla "pompa dell'ibrido" (non sono un tecnico questo mi hanno detto x telefono e questo riporto). Chiamato numero verde Toyota Italia, con la mia targa non risulta nessuna campagna di richiamo. Invece di sostituire il pezzo aspettano quindi che si guasti. A suo tempo, comunque, ho esteso la garanzia da 3 a 5 anni - scade ottobre 2012 - così restano loro con il cerino acceso in mano ed il conto da pagare. Attenzione, se il guasto è improvviso non è vero che la macchina va. Si ha solo il tempo di accostare perchè gli allarmi che si accendono segnalano motore, sistema frenante e per l'ibrido, in alto nel video centrale, una auto piccolina rossa con sbarra verticale al centro (libretto la riporta e indica di portare l'auto dal conce). Saluti al forum.
palo2023, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Dec 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-07-2012, 10:41 )palo2023 Ha scritto: Vecchio iscritto con Prius di ottobre 2007 - Km. 42 mila.
Sabato scorso alle 22.30 sono rimasto a piedi in tangenziale il Conce. di Cesano Maderno ha diagnosticato guasto alla "pompa dell'ibrido" (non sono un tecnico questo mi hanno detto x telefono e questo riporto). Chiamato numero verde Toyota Italia, con la mia targa non risulta nessuna campagna di richiamo. Invece di sostituire il pezzo aspettano quindi che si guasti. A suo tempo, comunque, ho esteso la garanzia da 3 a 5 anni - scade ottobre 2012 - così restano loro con il cerino acceso in mano ed il conto da pagare. Attenzione, se il guasto è improvviso non è vero che la macchina va. Si ha solo il tempo di accostare perchè gli allarmi che si accendono segnalano motore, sistema frenante e per l'ibrido, in alto nel video centrale, una auto piccolina rossa con sbarra verticale al centro (libretto la riporta e indica di portare l'auto dal conce). Saluti al forum.

ti è successa la stessa cosa che successe al mio collega con la sua, anche lui era fuori dalla campagna di richiamo. era a linate gli si son accese tutte le spie come a te, e l'auto andava piano.
da li però è riuscito ad arrivare fino da queen car, dall'altra parte della città dove gli hanno detto che era la pompetta.
lui era fuori garanzia, ormai da parecche migliaia di chilometri, ma gliel'hanno fatta in garanzia lo stesso!
YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: