This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altro richiamo per Prius pompa elettrica liquido raffreddamento
E' di oggi la notizia che la Toyota richiamera' 650.000 Prius per un presunto difetto alla pompa del liquido di raffreddamento:

ANSA: richiamo Prius

Qualcuno di voi ne sa di piu'?

Blink
Patonfi, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-11-2010, 09:38 )Patonfi Ha scritto: E' di oggi la notizia che la Toyota richiamera' 650.000 Prius per un presunto difetto alla pompa del liquido di raffreddamento:

ANSA: richiamo Prius

Qualcuno di voi ne sa di piu'?

Blink

L'ANSA non sa neanche copiare bene le notizie. Ranting2Ranting2
Posto un link a yahoo finance, dove ci sono più dati, anche se si parla solo delle vetture americane.
http://news.yahoo.com/s/nm/20101130/bs_n...yota_prius

anche prius chat ha un thread in merito alla questione.
http://priuschat.com/forums/gen-ii-prius...-pump.html

Approfitto per salutare tutto il forum, visto che sarà un annetto che non vi scrivo, Shy anche se ogni tanto a spizzico, leggo qualcosa!
Finalmente a bordo della mia Prius Active con SolarPack! FunFunFun
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Hanno rotto le scatole co sti richiami, alla fiat ne fanno 1000 alla bmw x6 idem e la mercedes lo stesso e nessuno ne parla ....

La mia prius 17000 km in un anno e nessun problema, anzi solo 1 senza ecoincentivi adesso costa troppo, non ne venderanno nemmeno una !

mik2006, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-11-2010, 09:52 )elanor Ha scritto: L'ANSA non sa neanche copiare bene le notizie. Ranting2Ranting2
Posto un link a yahoo finance, dove ci sono più dati, anche se si parla solo delle vetture americane.
http://news.yahoo.com/s/nm/20101130/bs_n...yota_prius

anche prius chat ha un thread in merito alla questione.
http://priuschat.com/forums/gen-ii-prius...-pump.html

Approfitto per salutare tutto il forum, visto che sarà un annetto che non vi scrivo, Shy anche se ogni tanto a spizzico, leggo qualcosa!

ma è un richiamo che riguarda solo il MY04, ho capito male?
L'HSD dovrebbe essere imposto per legge su tutte le auto di nuova immatricolazione!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se Yahoo ha ragione, il richiamo riguarda le Prius dal 2004 al 2007 - tu non ne fai parte. Wink_smilie
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-11-2010, 09:52 )elanor Ha scritto: L'ANSA non sa neanche copiare bene le notizie. Ranting2Ranting2

Allora e' solo un altro esempio di buona informazione di stampa? Hmm
Patonfi, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho trovato la notizia anche su Repubblica (sembra un po' più chiara e dettagliata):

http://www.repubblica.it/ultimora/econom...io/3880175

g_mala74, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-11-2010, 10:02 )Flytag Ha scritto: ma è un richiamo che riguarda solo il MY04, ho capito male?
salve,ciao,
dovrebbero essere tutte le vetture dal 2004 al 2007e,per quanto ne sò,dovrebbe riguardare la pompetta elettrica che permette la circolazione del liquido refrigerantedel sistema elettrico.
fabio
fabio negrini, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Mar 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
quindi tutte le prius vendute in italia dal 2004 al 2007 (compresa la mia) dovranno essere riparate oppure riguardera' solo alcune?
HmmHmm
(30-11-2010, 01:44 )g_mala74 Ha scritto: Ho trovato la notizia anche su Repubblica (sembra un po' più chiara e dettagliata):

http://www.repubblica.it/ultimora/econom...io/3880175
qui tra l'altro dicono che il ritiro e' su base volontaria, ma che significa? che se uno vuole lo fa se no no???

cioe' se e' un ritiro e' un ritiro, ma un ritiro volontario (mi puo' anche andare bene perche' non e' che abbia voglia di farmi ravanare la macchina che va ! ) pero' mi sembra una cosa strana!

cioe' il problema o c'e' o non c'e'!

chissa poi il lavoro se richiede molte ore e di che entita' e'!

???
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(30-11-2010, 03:19 )stratocaster Ha scritto: quindi tutte le prius vendute in italia dal 2004 al 2007 (compresa la mia) dovranno essere riparate oppure riguardera' solo alcune?
HmmHmm

Ho appena telefonato al concessionario Toyota, che, in base alla targa mi ha risposto che risulta un unico richiamo, già eseguito nel 2008.
Intravedo due possibilità:
- il sistema informatico di Toyota ancora non sa nulla di questo richiamo (ma lo saprà ...)
oppure:
- solo alcune auto sono coinvolte dal richiamo

Se dovessi scommettere, punterei sulla prima ...
gioxxl, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: