This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V3 e olio sintetico 0W20
Reclami alla Totyota Motor Italia
Anche io ottengo il 5W30 senzza fare il ecotagliano. Yes

Quindi dib, è il tuo concessionario che si deve allineare.

Chiama la CAC . Dev
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-10-2010, 12:03 )The Tramp Ha scritto: Anche io ottengo il 5W30 senzza fare il ecotagliano. Yes

Quindi dib, è il tuo concessionario che si deve allineare.

Chiama la CAC . Dev

La CAC fa CAC**E Dev piuttosto al prossimo tagliando non torno là...

D I B D A B D U
[nell' HSF da Natale '07 e Priussista dal 05-ago-2008]

Per 8 mesi ho guidato Focus 1.8Tdci 115cv consumando Spritmonitor.de.

Per 16 mesi ho guidato Prius 2 consumando Spritmonitor.de.

In 70.000 km di Prius ho risparmiato 770 litri di carburante rispetto al naftone, cioè -48 lt/mese!
Oltre 50 euro di risparmio ogni mese, 600 euro l'anno! non male no?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vieni da Genetti......Roflmao
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-10-2010, 01:27 )George Ha scritto: Vieni da Genetti......Roflmao

così fra andare e tornare ho maturato i km per il tagliando successivo... Biggrin2

D I B D A B D U
[nell' HSF da Natale '07 e Priussista dal 05-ago-2008]

Per 8 mesi ho guidato Focus 1.8Tdci 115cv consumando Spritmonitor.de.

Per 16 mesi ho guidato Prius 2 consumando Spritmonitor.de.

In 70.000 km di Prius ho risparmiato 770 litri di carburante rispetto al naftone, cioè -48 lt/mese!
Oltre 50 euro di risparmio ogni mese, 600 euro l'anno! non male no?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao!Smile
Data la difficolta' nel reperire tale lubrificante, avevo contattato la Casa Madre a inizio estate.
Han risposto:
"...con riferimento alla sua cortese richiesta, la informiamo che l'olio SAE 0W-20, trattasi di un olio motore a bassa viscosità, definibile in 0w20; per l'acquisto del lubrificante in questione, la invitiamo a voler fare riferimento alla concessionaria Toyota a lei più vicina che provvederà a verificarne la disponibilità, effettuarne l'ordine e a fornirle indicazioni sul relativo costo. "

In verità in verità vi dico, che delle 3 concessionarie contattate, solo una era disposta a procurarlo. Le altre 2 affermavano direi categoricamente che tale lubrificante in Italia non esiste. Rm_shifty
Mi sono a sto punto un attimino insospettito che la concessionaria che se lo faceva arrivare me lo diceva solo per farmi star bono. Tanto chi e' che va a misurare la viscosità dell'olio. Sleep2
Ciao guys!
- Ferls80 Sorcerer a soft glide experience
Love and respect the world we're living Pipe1
Thanks given by: Ferls80
Cita messaggio
Thanks given by: Ferls80
Chiedo un cosa al moderatore se posto la scansione della mia ricevuta fiscale del tagliando con relativi costi cancellando le diciture del concessionario è possibile o violiamo qualche regolamento ci sono i costi di tutto quello che mi hanno cambiato al primo tagliando filtri olio ecc
anche i costo dell'olio 0w20 toyota
mobile650, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Prego, fai pure.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ecco l'estratto

mobile650, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Dal manuale dell'Auris:

Toyota Auris HSD Executive 2010
Suzuki Swift 1.3 GTi Twincam 16V 1996
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-10-2010, 04:22 )dibdabdu Ha scritto: così fra andare e tornare ho maturato i km per il tagliando successivo... Biggrin2

Laughing1Laughing1Laughing1

ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: