This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vacanze 2010 Marche - Abruzzo
Per caso vai dal dentista accanto al ristorante il cavaliere? Biggrin2
albireo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-10-2012, 09:42 )albireo Ha scritto: Ecco il post che stavo cercando...anche se in ritardo di 2 anni, benvenuto a casa mia Biggrin2

La prossima vo,ta che scendete da quelle parti fate un fischioWink_smilie
Grazie di cuore! Nelle Marche ed in Abruzzo ho trascorso 6/7 anni di vacanze estive. Sono particolarmente affezionato a quei luoghi ed in special modo alla splendida città di Ascoli. La gente è fantastica, molto ospitale ed ispira grande allegria (merito anche del dialetto). A quest'ultimo proposito posso dirti che sono un fan dei fantastici Nerkias...
Per un eventuale raduno, salvo impegni di lavoro, aderisco con grande entusiasmo.
A presto!
ENTRO8, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ahahah i nerkias Roflmao

Ormai sono internazionaliBiggrin2
albireo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Da marchigiano del nord (importato da Napoli 22 anni fa) posso solo confermare la bellezza di tutte le marche e dell'ascolano di cui si parla, per averlo a lungo frequentato e aver azzannato i suoi prodotti Biggrin2
Le Marche sono assolutamente una regione sottovalutata dagli italiani. Ma non dagli stranieri che furbi si sono comprati da un 20ennio di tutto di più.
Marche, terra bellissima e gente fantastica.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-10-2012, 09:42 )albireo Ha scritto: La prossima vo,ta che scendete da quelle parti fate un fischioWink_smilie
Fuuuuuuuuuuuu! ;-)
Confermo, ho passato 2 settimane, mi sono goduto il mare ma ho anche girato come un folle a vedere borghi e sagre.. Monti e autostrada gli facevano un baffo alla Yaris, chiuso sempre con medie di 4.1 :-)
[-] The following 2 users Like MauroneRelax's post:
  • Adam, renatomn74
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ecco di chi era una Yaris rossa con adesivo del Gai parcheggiata vicino casa mia a Tolentino Hmm
Grande Maurone Thums up
"Ha ragione la torre di Pisa"
[-] The following 1 user Likes Adam's post:
  • MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si si ero io! Gran bel posto Tolentino, complimenti a voi!
[-] The following 1 user Likes MauroneRelax's post:
  • Adam
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: