This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come collegarsi al forum dagli uffici che hanno messo filtri o blocchi
dolmades Ha scritto:Non appena ho scoperto di questo forum mi sono iscritto, non conosco purtroppo nessuno e, come succede spesso quando si trova qualcosa di interessante, appena registrato, in ufficio, penso anche giustamente, hanno delegato una societa' informatica di applicare filtri e bifiltri che rendono impossibile navigare su certi siti od accedere ai forum, ai blog, a qualsiasi "Picasa" per intenderci, ecc.
Dico giustamente perche' qualcuno ne approfittava, ed anche troppo, ma che quelli come me, che per esempio si collegavano durante la pausa pranzo, non andando in mensa, hanno preso una bella "mazzata".
Ora posso solo collegarmi da casa e quasi mai, visto che a volte arrivo a casa con la nausea di aver guardato tutto il giorno il monitor d'ufficio............ecc.

Ciao, Dolmades, mi spiace per il discorso dell' ufficio e' sempre cosi c'e' chi tira troppo la corda poi pagano tutti. Vedrai che Mc Padell si fara' vivo - e' solo molto busy in questo periodo - comunque fatti vivo tu - magari nell' ora di pranzo in uficio fatti prestare un iPhone e collegati. ciao george
(PS: se vuoi il mio skype fammi sapere)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-05-2010, 07:33 )Dolmades Ha scritto: Non appena ho scoperto di questo forum mi sono iscritto, non conosco purtroppo nessuno e, come succede spesso quando si trova qualcosa di interessante, appena registrato, in ufficio, penso anche giustamente, hanno delegato una societa' informatica di applicare filtri e bifiltri che rendono impossibile navigare su certi siti od accedere ai forum, ai blog, a qualsiasi "Picasa" per intenderci, ecc.
Dico giustamente perche' qualcuno ne approfittava, ed anche troppo, ma che quelli come me, che per esempio si collegavano durante la pausa pranzo, non andando in mensa, hanno preso una bella "mazzata".

La tua soluzione:

http://techpp.com/2009/07/09/top-5-free-vpn-clients/
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-05-2010, 08:59 )George Ha scritto: - comunque fatti vivo tu - magari nell' ora di pranzo in uficio fatti prestare un iPhone e collegati. ciao george
(PS: se vuoi il mio skype fammi sapere)

In ufficio ho moltissimi colleghi, ma non immagini quanti sono "Euro 0".
Non che io sia vecchio, almeno non credo, ma se guardo quelli piu' giovani di me come ragionano...
Dinosauri...
Giusto per stare tutto il giorno su una pagina Internet che neanche loro sanno cos'e', per poi farcela levare a tutti.
Se gli chiedi dell'IPhone pensano ad un asciugacapelli...
Grazie per la risposta, ci sentiamo.
Valerio, ninth year of Prius
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(29-05-2010, 10:16 )The Tramp Ha scritto: La tua soluzione:

http://techpp.com/2009/07/09/top-5-free-vpn-clients/

Ringrazio The Tramp per l'interessamento, non l'ho fatto prima perche' sto aspettando un mio collega che rientra al lavoro per vedere di aiutarmi, per due motivi:
uno che non sono una cima in informatica, e sarebbe il problema minore, credo, ma due e' che in ditta sono sotto filtro, cioe' a pagina bloccata con tanto di respinta indietro, a parte l'accesso ai forum, ai siti con username e password per intenderci, ecc. ( quindi non vi dico quando leggo "da fuori" qualcosa dell'HSF e non posso intervenire o rispondere a qualcuno essendo impedito l'accesso), ma rimbalzano anche i tentativi di qualsiasi download di files, che siano exe od altro, di foto, filmati.
Addirittura se scrivo a mia sorella non si puo' inserire nelle mail nessuna parolaccia od imprecazione anche comune, e bisogna camuffare i vari ca..o o putt....e.NoNo
Questione di etica e la mail torna indietro...Ranting2Ranting2:
Una roba giusta dal loro punto di vista, ma che in pausa non posso vedere un webalbum di foto o non posso aggiornare un qualsiasi tools che uso per i cavoli miei, mi sembra un po' troppo.
Non posso neanche portare il mio pc in ditta perche' la cosa non e' ben vista.
Avranno paura che qualcuno si prenda i loro "segreti" (capirai).
Scusa la dilungaggine, ero partito a manetta.
Grazie comunque lo stesso, se riesco o meglio riusciamo a fare qualcosa magari inserisco lo sviluppo della situazione.
Ciao a tutti.
SmileSmileSmileSmile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Prova questo:

http://www.beatfiltering.com

Inserisci l'URL del sito che ti interessa, pigia il tasto "Begin browsing" e.... di solito funziona!!
...melius esse quam videri...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Wink 
(09-06-2010, 07:46 )giopegaso Ha scritto: Prova questo:

http://www.beatfiltering.com

Inserisci l'URL del sito che ti interessa, pigia il tasto "Begin browsing" e.... di solito funziona!!

Sto rispondendo dal lavoro usando questo consiglio!!
Non mi sembra vero.
Purtroppo il suggerimento di The Tramp non funziona sia per download dei file che per installazione (le macchine sono in leasing e controllate in remoto...)
Ma questa sembra che funziona!!!!
Fino a che non mi beccano e mi bloccano:
GRAZIE giopegaso, ma veramente GRAZIE!!!

P.S.:scusa ma non riesco ad inserire Smilie, ma te ne meriti un sacco!
Grande!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)