This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius3: problemi tecnici
(12-08-2010, 12:18 )Angelo Ha scritto: Ho appena aggiunto al primo messaggio il problema appena denunciato da chemako.

ciao Angelo, ad oggi sono a 30.000 con due problemi da riportare:
1- con il freddo le plastiche della plancia fanno scricchiolii insopportabili, soprattutto il cassetto portaoggetti;
2 - mi è partito il poggiareni che non si gonfia più nonostante il motorino funzioni

sono trenta giorni che rimando il tagliando aspettando l'olio che deve arrivare ..........
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-12-2010, 10:22 )Aronne Ha scritto: ciao Angelo, ad oggi sono a 30.000 con due problemi da riportare:
1- con il freddo le plastiche della plancia fanno scricchiolii insopportabili, soprattutto il cassetto portaoggetti;
2 - mi è partito il poggiareni che non si gonfia più nonostante il motorino funzioni

sono trenta giorni che rimando il tagliando aspettando l'olio che deve arrivare ..........

Ho inserito solo il punto 2) perchè il punto 1) è generale e lo abbiamo già verificato nello scorso inverno.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(17-12-2010, 10:22 )Aronne Ha scritto: ciao Angelo, ad oggi sono a 30.000 con due problemi da riportare:

Anche sulla mia Prius3 e' partito il poggiareni, non si gonfia più nonostante il motorino funzioni.
Consegnata la scorsa settimana per ripararlo ma riconsegnata con problema non risolto per via del fatto che avevano ordinato il pezzo di ricambio sbagliato. Oltre il danno la beffa, mi han riconsegnato la macchina con l'airbag laterale del sedile non funzionante.... Spia accesa sul cruscotto!!! Appena il pezzo giusto arrivera' me lo sostituiranno e metteranno a posto l'airbag. Il problema del poggiareni era nato circa 2 mesi fa.... Queste sono le tempistiche di mamma Toyota per i problemi ai sedili!Shock
fremo, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(24-12-2010, 05:47 )fremo Ha scritto: Anche sulla mia Prius3 e' partito il poggiareni, non si gonfia più nonostante il motorino funzioni.
Consegnata la scorsa settimana per ripararlo ma riconsegnata con problema non risolto per via del fatto che avevano ordinato il pezzo di ricambio sbagliato. Oltre il danno la beffa, mi han riconsegnato la macchina con l'airbag laterale del sedile non funzionante.... Spia accesa sul cruscotto!!! Appena il pezzo giusto arrivera' me lo sostituiranno e metteranno a posto l'airbag. Il problema del poggiareni era nato circa 2 mesi fa.... Queste sono le tempistiche di mamma Toyota per i problemi ai sedili!Shock

be passi il poggiareni ma quella dell'air bag non funzionante non e' una cosa molto bella!!!
ma non possono riattaccare il filo dell'airbag???
al sedile?
mi sembra assurdo ti mandino in giro senza air bag laterale!

NoexpressionNoexpressionNoexpression
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
dibdabdu - km 50.000 - sporadici episodi: accelerazione con piccoli scatti/sussulti
dibdabdu - km 53.000 - inspiegabile lampeggiamento per un secondo sul display di un enorme punto esclamativo con bip insistenti. nessuna informazione aggiuntiva dal display. episodio isolato.

D I B D A B D U
[nell' HSF da Natale '07 e Priussista dal 05-ago-2008]

Per 8 mesi ho guidato Focus 1.8Tdci 115cv consumando Spritmonitor.de.

Per 16 mesi ho guidato Prius 2 consumando Spritmonitor.de.

In 70.000 km di Prius ho risparmiato 770 litri di carburante rispetto al naftone, cioè -48 lt/mese!
Oltre 50 euro di risparmio ogni mese, 600 euro l'anno! non male no?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
con il freddo il copritettuccio (se aperto) vibra facendo un rumore di plastica/plastica. Shy

fatti 14.200 km.Thums up
riccardino, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Dec 2007.Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-12-2010, 10:38 )dibdabdu Ha scritto: dibdabdu - km 53.000 - inspiegabile lampeggiamento per un secondo sul display di un enorme punto esclamativo con bip insistenti. nessuna informazione aggiuntiva dal display. episodio isolato.

Controlla i livelli dei liquidi.

Olio compreso. Yes

Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-12-2010, 11:09 )The Tramp Ha scritto: Controlla i livelli dei liquidi.

Olio compreso. Yes

Lo faccio subito. E ne approfitto così metto pure l'acqua del lavavetro.
L'olio si controlla a caldo o a freddo? A motore acceso o spento?
Il refrigerante come si controlla?
Altro che posso controllare?

D I B D A B D U
[nell' HSF da Natale '07 e Priussista dal 05-ago-2008]

Per 8 mesi ho guidato Focus 1.8Tdci 115cv consumando Spritmonitor.de.

Per 16 mesi ho guidato Prius 2 consumando Spritmonitor.de.

In 70.000 km di Prius ho risparmiato 770 litri di carburante rispetto al naftone, cioè -48 lt/mese!
Oltre 50 euro di risparmio ogni mese, 600 euro l'anno! non male no?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-12-2010, 11:25 )dibdabdu Ha scritto: Lo faccio subito. E ne approfitto così metto pure l'acqua del lavavetro.
L'olio si controlla a caldo o a freddo? A motore acceso o spento?
Il refrigerante come si controlla?
Altro che posso controllare?

L'olio a motore spento, dopo 10 minuti di riposo.

Tutti gli altri livelli li puoi vedere dalla vaschetta, che hanno il MAX e il MIN.

Già che ci sei puoi far la pipì. Mf_gap
E non dimenticar la scrollatina. Laughing1
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-12-2010, 11:32 )The Tramp Ha scritto: L'olio a motore spento, dopo 10 minuti di riposo.

Tutti gli altri livelli li puoi vedere dalla vaschetta, che hanno il MAX e il MIN.

Già che ci sei puoi far la pipì. Mf_gap
E non dimenticar la scrollatina. Laughing1

si dib pero' la pipi' non farla nel barilotto del liquido lavavetri!!!

Laughing1Laughing1Laughing1

ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: