This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius3: problemi tecnici
Anche io segnalo solo il supporto lombare rumoroso.
Già passato in officina ed ordinato lo schienale. E' anche già arrivato, dovevo portare la macchina giovedi scorso. Poi ho avuto un problema ed ho dovuto spostare l'appuntamento.
Fissato adesso per il 15 Aprile, da fare assieme all'aggiornamento freni.

Per il resto va benone.
L'unica cosa (non colpa della Priussotta) sono le strade ancora piene di buche, e con i cerchi da 17" si sentono bene.
lele61, membro del Hybrid Synergy Forums dal Oct 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Chiedo a coloro che hanno/hanno avuto il problema del supporto lombare, il rumore che fa/faceva è/era molto evidente? Come lo provocate?
Il mio non è particolarmente evidente, ci si deve fare caso e per provocarlo devo appoggiarmi "pesantemente" allo schienale (nel senso che devo distaccarmi e poi appoggiarmici un po' più forte di quanto faccia normalmente come, per esempio, quando salgo in macchina).
In compenso avevo il controllo elettrico che non funzionava, adesso però funziona di nuovo.
presmanno, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Apr 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(31-03-2010, 04:10 )presmanno Ha scritto: Chiedo a coloro che hanno/hanno avuto il problema del supporto lombare, il rumore che fa/faceva è/era molto evidente? Come lo provocate?
Il mio non è particolarmente evidente, ci si deve fare caso e per provocarlo devo appoggiarmi "pesantemente" allo schienale (nel senso che devo distaccarmi e poi appoggiarmici un po' più forte di quanto faccia normalmente come, per esempio, quando salgo in macchina).
In compenso avevo il controllo elettrico che non funzionava, adesso però funziona di nuovo.
Il paragone più azzeccato è quello che lo descrive come una "molla rotta" in un vecchio divano. Io aggiungo che "scroccola" ovviamente quando lo gonfi perchè da sgonfio va benissimo Hmm oggi chiamo per sentire che mi dicono, i 15.000 si avvicinano!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Finora 2000 km ed anche io ho il problema del supporto lombare rumoroso se gonfiato.
Come se dentro ballasse qualcosa....
Chiederò al conce non appena andro lì, visto che mi sono
arrivate ben 2 lettere di richiamo per l'abs, solo che non ho
tanta voglia di fare sto benedetto aggiornamento...
Per il resto tutto OK.

Saluti.
Hydlc, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
provocarlo è impossibile, quando volevo farlo sentire al meccanico in officina non ci sono riuscito... lo fa ogni tanto, specialmente se ci si muove sul sedile (tipo quando si prende una buca)... non è così fastidioso ma è sempre qualcosa che non funziona come si deve... se vai in concessionaria dovrebbero cambiarlo senza storie, ormai è un problema noto... se tieni il supporto "sgonfio" o "gonfio" al massimo non lo fa ma è anche scomodo stare seduti (nel mio caso)...
mat2k9, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jun 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io lo tengo sempre "sgonfio", prima ho provato a "gonfiarlo" un pochino e non rumereggia, da sgonfio si, fa come una specie di "crock" e quando lo ho anticipato al conce mi hanno detto che prima procedere con l'ordine devono togliere la tapezzeria del sedile e controllarlo. Dicono anche che è la prima volta che sentono una cosa del genere, ma questo me lo dicono di qualsiasi cosa gli chieda, poi, una volta verificato, sono gentilissimi e più che disponibili.
presmanno, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Apr 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti, i problemi da me riscontrati fino ad ora (14.000 Km) sono:
- supporto lombare rumoroso
- acqua nel fanale art. DX
- rumorosità salutaria anomala motore avviamento a freddo
- CdB non preciso
- vetro display clima opaco

Ciao
Antonik, fiero e felice di essere membro dell'Hybrid Synergy Forum.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io sulla mia, che ho da martedì, quindi da 4 giorni, ma che ha 9000km ho notato:
- supporto lombare rumoroso
- vetro display clima opaco
sammytd, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho aggiunto il grave problema capitato a majin al primo messaggio di questa discussione.

Se qulcuno avesse altri problemi da aggiungere fatemelo sapere.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Domani vado dal conce Toyota, ma sono abbastanza pessimista.

Comunque il difetto che segnalo è, purtroppo, comune a tutte le ns. Prius: la plastica della plancia è eccessivamente delicata. Posto le foto della plancia e del malefico tappetino che ha provocato il danno, così vi fate un'idea:

1. Retro del tappetino
[IMG]http://img413.imageshack.us/img413/411/p6135233.jpg" class="no_fop" />[/img]
2. Plancia
[IMG]http://img269.imageshack.us/img269/7016/p6135231.jpg" class="no_fop" />[/img]

Saluti
quanto consumo? Il giusto!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: