This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impariamo dagli americani! (cose non da fare)
#11
Fabiet Ha scritto:Te lo dico io che me l'ha spiegato bene il Trampolo:

- il clima è una cosa "globale" riscalda e crea il clima ideale servendosi del condizionatore
- il condizionatore fa freddo e basta (serve anche per i vetri appannati)
-il riscaldamento (io la chiamo "la ventolona") scalda dal motore punto e stop. Se il motore hai freddo hai voglia di scaldare!!!

Si ma quello che non capisco è come faccio a scindere A/C da Clima..... Se metto su AUTO presumo che sia climatizzatore. Se tolgo AUTO credo che sia A/C e quindi suppongo che l'impostazione dei gradi non abbia senso. A proposito A/C a me non si spegne mai, a meno che non prema su OFF. Ma a quel punto è spenta anche la ventola.
Trigone, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#12
Accendi il clima (dal volante)
Premi CLIMATE a lato del MFD
Premi A/C (il bottone si spegne).

Ecco il riscaldamento automatico sena climatizzatore.

Ora, se imposti manualmente direzione e/o velocità ventola, va in manuale e AC AUTO si spegne.
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#13
The Tramp Ha scritto:Infatti: con questo esperimento (fatta sulla pelle di un'altro) abbiamo capito che in IGN-ON non c'è nessuna protezione di auto-spegnimento.

Ora vediamo che intervento devono fare.

ah!!! allora ho cuccato la risposta giusta!!!

YesYesYesYesYesYes

quindi la mia teoria fatta sul quiz aveva senso!!!

pero'........ShockingShockingShockingShockingShocking!!!!

mamma mia pensavo di avere avuto un'idea malsana ma allora cazzarola la priussina va in protezione se sei in ready e in p li ad un certo punto si mette a ricaricare energia facendo partire il termico!
ma invece la autoprotezione di cui abbiamo sempre parlato di quando era in ing on non esiste!!!
cioe' essa consuma la batt ibrida piano piano fino a morire e poi

muore!!!!

ShockingShockingShockingShockingShocking

mamma mia!!!!


paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ShockShockShockShockShockShock

va beh!!! ora sappiamo di non metterla cosi!!!!!!!!!!

YesYesYesYesYesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#14
ecco facendo ordine nel forum ho trovato il messaggio del tramp che metteva dell'americano che gli si e messa la priussina in autoprotezione, quello che magari si rischia se la si lascia troppo tempo in N
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)