This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiami impianto frenante
Avete ricevuto la raccomandata o fatto l'aggiornamento? Parlatene.
Nuovo thread aperto a chi riceve le raccomandate o fa fare l'intervento.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti, questa mattina ho chiamato Toy per verificare se sulla mia sarebbe stato necessario effettuare richiamo per l'aggiornamento software.

SI sono il coda per l'aggiornamento

La mia è una Prius Active NaviSolar
acquistata il 10/10/2009 (il giorno della presentazione) e ritirata sabato 16/01/2010.
Numero di Telaio: JTDKN36U70............

Aspetto che arrivi la raccomandata da Toyota Italia...
maromax, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Feb 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
NOVITA'

NOVITA'

NOVITA'

NIENTE RACCOMANDATA MA........

mi ha chiamato 10 minuti fa la concessionaria

mi ha dato appuntamento domani, dato che toyota ha mandato delle news sta mattina alle autofficine e possono dare il via agli aggiornamenti

ecco quello che avverrà.

-la toy ha dato ordine di verificare prima il softwar tramite il sistema e con le direttive che gli hanno dato e han detto che impiegano una ventina di minuti.

-nel caso veng aconfermata la NECESSITA' di AGGIORNARE si procederà ad installare l'aggiornamento in cica tre quarti d'ora.

questo è quel che han detto e io domani alle 3 vado

NON è DETTO CHE SI DEBBA AGGIORNARE QUINDI, MA SE TROVANO CHE IL SOFTWAR DELLE VOSTRA PRIUS è SBAGLIATO DEVONO OBBLIGATORIAMENTE PROCEDERE CON L'AGGIORNAMENTO
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)
Tel: 3470576381
Raddrizzatura su banco dima, verniciatura a forno.
Specializzati in rimozione bolli senza verniciatura.
Igienizzazione interni, lucidature professionali con ceratura.
Specializzati in veicoli ibridi.

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ho chiamato il conce per sapere qunado dovrebbe arrivare e per sapere dei freni:

mi hanno detto che arriverà per il 10 marzo (contratto firmato il 27 ottobre) e che per i freni, anche su quelle appena arrivate, prima di farle uscire dal conce faranno il controllo e se ci sarà da aggiornare, aggiorneranno......
Redstark, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Feb 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Devo ritirarla dal concessionario domani pomeriggio alle 15 e visto che da stamattina ho il num. di telaio, ho chiamato il numero verde Toyota per sapere se era compreso nel richiamo del pedale, del freno.
La signorina ha risposto di si ed ha aggiunto di assicurarmi, all'atto del ritiro, che l'operazione di aggiornamento sia stata effettuata, esortandomi dal non ritirarla assolutamente se non fosse stato eseguito. (testuali parole: l'auto non deve assolutamente uscire dalla concessionaria se l'aggiornamento non è stato effettuato)

Speriamo bene, poi appena avrò tempo cercherò di provarla un pò e vi farò sapere.
marcos, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
come si farà a riconoscere se è stato fatto l'aggiornamento? HmmErmm
Redstark, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Feb 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-02-2010, 05:21 )marcos Ha scritto: ho chiamato il numero verde Toyota per sapere se era compreso nel richiamo del pedale, del freno.

pedale del freno,..??
Hmm

D I B D A B D U
[nell' HSF da Natale '07 e Priussista dal 05-ago-2008]

Per 8 mesi ho guidato Focus 1.8Tdci 115cv consumando Spritmonitor.de.

Per 16 mesi ho guidato Prius 2 consumando Spritmonitor.de.

In 70.000 km di Prius ho risparmiato 770 litri di carburante rispetto al naftone, cioè -48 lt/mese!
Oltre 50 euro di risparmio ogni mese, 600 euro l'anno! non male no?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-02-2010, 05:25 )Redstark Ha scritto: come si farà a riconoscere se è stato fatto l'aggiornamento? HmmErmm

la toyota ha dato alle conce il tipo di softwar da installare e controllare per loro è un gichetto a sto punto, quel che conta è che tutte le vetture vendute fino ora avranno il richiamo ma non è detto che su tutte si debba aggiornare.

domani dopo le 4 vi farò sapere che mi han fatto e testerò subito il comportamento.

aggiungo ch eho chiamato servizio clienti toyota, mi hanno detto che è possibilissimo che prima ancor adell'arrivo della raccomandata le conce chiamino i suoi clienti ad aggiornare dato che da sta mattina hanno tutti le spiegazioni e le strumentazioni per le riparazioni (ma che riparazioni va tutto bene).

poi la raccomandata arriverà lo stesso ma non servirà più........
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Per chi vuole avvicinarsi all'ibrido, possibilità di provare in modo dettagliato tutti i veicoli ibridi Toyota con possibilità di avere preventivi personalizzati!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi hanno chiamato e dato l'appuntamento per mercoledì 17, l'auto è di gennaio.
Luigi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-02-2010, 09:28 )vigiul Ha scritto: Mi hanno chiamato e dato l'appuntamento per mercoledì 17, l'auto è di gennaio.

anche la mia l'ho ritirata il 23 gennaio è una active con solar pack(non c'entra nulla ma per la cronaca.....)

oggi ore 15 appuntamento vi terrò informati
Carrozzeria ABF
Via Montesolaro 10
22063 Cantù (CO)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: